R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate
Quote:
Originariamente inviato da
gigiogsr
Ho un idea poi che sia realizzabile o meno non lo so:avete presente i gruppi di d'acquisto? Perfetto facciamo il contrario ovvero i gruppi di reso... Si stabiliscono delle regole ovvero degli standard (per cui chi ha per esempio un Tel con più di 1 anno di vita e con segni evidenti di uso e logorio non ci rientra ovvio)
Ma chi come me c'è l'ha da un mese che so fino a 6 mesi e ce l'ha non manomesso di firmware etc., li raccogliamo e rientriamo in Samsung Italia perché non siamo contenti dei problemi del terminale tutt'ora non risolti... Che dite? Ovvio ci vuole un associazione di consumatori con tanto di legale etc., Ma a me sembra fattibile la cosa... Cosa chiediamo in cambio a Samsung? Un buono acquisto pari all'importo da noi sostenuto per l'acquisto di questo telefono fallato... Che dite?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Sotto il profilo legale Samsung non ne risponde. Eventuali azioni vanno sempre indirizzate al venditore, come ha fatto diogene32
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate
Quote:
Originariamente inviato da
ceneno
ciao a tutti sono nuovo del forum.
Possiedo un gnex c8 stock acquistato il 31 agosto da euronics.
Ho il problema del riavvio ma non in fase di chiamata, ma quello in standby, non credo quindi di avere difetti nel sensore di prossimità, la domanda è come posso risolvere il problema? (ho provato a leggere tutto questo tread, ma è veramente lungo...).
grazie a tutti
Temo che l'unica soluzione, se hai già provato con un reset, sia portarlo in assistenza... :( dubito si risolva con un aggiornamento Android
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2