CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 224 di 398 primaprima ... 124174214222223224225226234274324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,231 a 2,240 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2231
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    487
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onimusha90 Visualizza il messaggio
    Da quanto ho capito cambia solo che poi non ricevi gli aggiornamenti ufficiali google
    gli aggiornamenti sono gli stessi ma sono distribuiti da samsung con ritardi assurdi!!!

  2.  
  3. #2232
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ceneno
    ciao a tutti sono nuovo del forum.
    Possiedo un gnex c8 stock acquistato il 31 agosto da euronics.
    Ho il problema del riavvio ma non in fase di chiamata, ma quello in standby, non credo quindi di avere difetti nel sensore di prossimità, la domanda è come posso risolvere il problema? (ho provato a leggere tutto questo tread, ma è veramente lungo...).
    grazie a tutti

    Ho il tuo analogo problema, al momento mi sto limitando ad osservare come e quando avvengono i riavii....
    1)I riavvii nn sembrano random ma avvengono quando la batteria è quasi carica cioè tra il 90% e il 75% mai dopo
    2)ne avvengono massimo tre a distanza di 5 minuti poi il tutto torna normale fino al ciclo di carica successiva e sempre a terminale in standby, mai in chiamata o altre situazioni.
    3)per il resto il telefono funziona bennissimo anche sotto stress
    Comunque facci sapere l 'evoluzione della tua situazione
    Ciaoooo


    Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App

  4. #2233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigiogsr Visualizza il messaggio
    gli aggiornamenti sono gli stessi ma sono distribuiti da samsung con ritardi assurdi!!!
    Quindi devo fare attenzione al momento del ritiro se hanno lasciato la versione originale o installato questa fatidica yajkuxw, in questo caso posso richiedere che mi venga ripristinata la versione originale?

  5. #2234
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    487
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Sto lottando tra telefonate a Samsung exclusive e centro assistenza x riavere il mio firmware yakju ma non vogliono sentire e dicono di non poterlo fare.... Ma x me non è finita qui...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. #2235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Huawei P7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornamento della mia situazione:
    Ieri lo ritiro dal centro platinum di via del fosso della magliana per la seconda volta. Hanno sostituito "cavo coassiale" ed "antinna" e "aggiornato android (ICS)". Io dico alla tizia che voglio parlare con un tecnico perché rischio di andare a casa, aggiornare alla recente versione di android 4.2 e che mi dia lo stesso problema... ovviamente dopo tante storie parlo col tecnico che ovviamente mi da ragione ed aggiorna con i loro tools alla versione 4.1.1 che a quanto pare è l'ultima ufficiale che samsung riconosce da soli 2 giorni.
    Ebbene per tutto il pomeriggio è andato bene... ma...
    Stamattina prima chiamata... tadan! stesso problema!
    Risoluto ed incazzato chiamo la samsung exclusive che spiegato il problema apre una scheda di reclamo e mi chiede gentilmente di riportare una 3a volta il cell in assistenza e segnalare sia al centro e dopo un giorno alla exclusive che la scheda di reclamo e la procedura è stata avviata.
    Secondo l'operatore dell'exclusive ora non possono più toppare perché a quanto pare la mia situazione verrà gestita dall'ufficio reclami...
    Io non so che dire... so solo che lunedì pomeriggio quelli di via del fosso della magliana mi sentiranno... anche perché con i 40 euro di benzine e le 5 ore di permesso prese a lavoro me ne compravo 3 di nexus!

  7. #2236
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    487
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Samsung non riconosce 4.1.1 da pochi giorni.... Ti mette la sua 4.1.1 e ti cambia il firmware da yakju(ovvero Google puro aggiornato da google) a yakjuxw aggiornato e gestito da Samsung... In questo modo il Tel. Non ti si aggiorna... Proprio perché Samsung ancora non rilascia la 4.1.2 e immaginati quanto dobbiamo aspettare per la 4.2 sono disgustato....


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  8. #2237
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Allsaeco Visualizza il messaggio
    Scusa l'OT ma quali sono le differenze tra la yajkuxw e quella originale? Influisce sul funzionamento del sensore?
    No assolutamente no.

    Quote Originariamente inviato da Allsaeco Visualizza il messaggio
    Quindi devo fare attenzione al momento del ritiro se hanno lasciato la versione originale o installato questa fatidica yajkuxw, in questo caso posso richiedere che mi venga ripristinata la versione originale?
    Assolutamente si appena preso verifica il tutto ...... e se non volessero davanti a loro chiama il numero verde della samnsug citato da gyn nel 3d.

    Quote Originariamente inviato da gigiogsr Visualizza il messaggio
    Sto lottando tra telefonate a Samsung exclusive e centro assistenza x riavere il mio firmware yakju ma non vogliono sentire e dicono di non poterlo fare.... Ma x me non è finita qui...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Allucinante questa cosa e non starò a ribadire concetti già espressi nel 3d ....... comunque puoi flasharla direttamente tu via toolkit in maniera molto semplice.
    Ultima modifica di Gynlemon; 11-11-12 alle 00:33 - Motivo: Unione post
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  9. #2238
    Senior Droid L'avatar di gughi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    607

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 114 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigiogsr Visualizza il messaggio
    Perchè ??? il venditore che colpa ne ha??? il produttore è a conoscenza dei problemi,dei nostri reclami etc. e non fa nulla...sostengo sempre la mia tesi...
    Perchè lo dice il codice del consumo.

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di gughi; 10-11-12 alle 23:31

  10. #2239
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    487
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Forse non ci siamo capiti io non flasho un bel niente,ho preso questo Galaxy Nexus per averlo originale e Google puro e lo rivoglio Com'era... Ma purtroppo così non sarà mai me lo devo accollare sbloccato e col firmware cambiato... Sta scritto nei loro database che alla mia imei corrisponde questo firmware adesso, il bootloader sbloccato e basta e se x caso mi si rompe e me lo trovano diverso Come è successo ad un utente sul forum, mi tolgono la garanzia... E siccome il mio telefono ancora ne ha 23 mesi.. Io non lo flasho... Se devo far causa al centro assistenza farò anche questo....


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  11. #2240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Mi iscrivo anche io. Ho un GNExus acquistato da MediaW. il 4 ottobre.
    L'ho moddato il primo giorno, successivamente ho scoperto che si tratta di un C8.
    Ho provato molte rom, con tutte si riavvia. Con una build della cyano 10 era inutilizzabile. In chiamata si è riavviato solo alcune volte, lo fa più quando è in standby.
    Ora monto una AOKP, ha funzionato per 3 giorni bene ma ieri ha avuto la sua crisi ormonale, ha iniziato a inchiodarsi con lo schermo spento ed a riavviarsi di continuo, finchè non ho tolto la batteria. E' tornato normale fino a stamattina, altro schermo nero.
    Con alcune rom non va proprio, con altre fa così: per un po' illude di funzionare, poi la crisi...
    Se non avessi letto il forum lo avrei già portato in assistenza (sono di Bologna, solo centro gold), ma forse preferisco aspettare che si decidano a trovare una soluzione...

    ciao!

Pagina 224 di 398 primaprima ... 124174214222223224225226234274324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy