CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 233 di 398 primaprima ... 133183223231232233234235243283333 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,321 a 2,330 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2321
    Senior Droid L'avatar di 71kikko71


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vidaqui73 Visualizza il messaggio
    Ciao, ne una ne l'altra
    Guarda qualche post dietro Gyn ha messo il link da seguire.
    È un altra operazione semplice ed efficace


    Edit : comunque sono deciso a riportarlo in assistenza e farmi sostituire la scheda madre :banghead:
    Non lo porto solo se domani è pronta la 4.2 yakju e vedo che chiunque aggiorna alla 4.2 non abbia problemi (me compreso )
    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ok tienici aggiornati!

  2.  
  3. #2322
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    @matt992ds

    Postare solo se si ha l'effetivo problema relativo al titolo del thread Grazie..

    I post non inerenti vengono cancellati , per rendere il thread chiaro e per rispetto di chi ha il problema..

  4. #2323
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    487
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    @gynlemom Ciao ascolta non è che che potresti x favore rimandare quella guida/Tutorial consigli etc., per riportare il mio yakjuxw in yakju? La più semplice e risolutiva compresi consigli (sempre ben accetti) in modo da riportarlo io stesso alle origini? Ho provato a cercare ma ho poco tempo e mi fido di te. Ho deciso di fare così perché l'assistenza mi prende in giro e Samsung exclusive lo stesso. E comunque non comprerò mai più device Samsung per questo motivo.... Ma che siamo pazzi? Mi provocano un problema e non lo possono /vogliono risolvere....


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  5. #2324
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ieri ho installato la 4.2 (tramite recovery e dopo aver fatto un bel factory reset e wipe generale).
    Tutto bene durante il giorno ma alla prima chiamata si è riavviato
    Durante le successive ha funzionato...
    a questo punto non mi rimane che l'assistenza

  6. Il seguente Utente ha ringraziato piouoso per il post:

    sunny90 (15-11-12)

  7. #2325
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, anche io problema riavvio in chiamata con Nexus C8, comprato il 9 Settembre, aspettato per più di 3 mesi aggiornamenti vari che "fixassero" il problema (4.1 - 4.1.1 - 4.1.2) e come ben sapete inutilmente. Questo fino a tre giorni fa quando mi sono deciso di portarlo al centro assistenza Platinum di Roma a Via Fosso della Magliana. Ho detto del problema, che da quanto ne sapevo si sarebbe sistemato solo con la sostituzione della scheda logica (grazie ragazzi!), scheda che mi hanno sostituito nel giro di un'ora.

    Il problema non mi si è più ripresentato, anche se tre giorni sono pochi per fare una stima, ma prima della sostituzione mi si riavviava almeno una volta al giorno quindi da questo punto di vista mi sento abbastanza ottimista.
    Peccato che me l'abbiano restituito con il firmware Yakjuxw (ma chi gliel'ha chiesto) downgrade alla 4.1.1. -pensavo peggio- e con la vibrazione che non funziona più. In sostanza il problema della vibrazione, che di per sè è abbastanza grave, diventa una buona scusante per tornare oggi in assistenza per chiedere di rimettermi la Yakju!

    Trovo sconcertante che vendano un prodotto per un motivo, te lo vendano guasto (un telefono che non telefona è un ossimoro), e che quando glielo porti per fartelo riparare ti levino il motivo per cui hai scelto quel terminale! E questo a prescindere dalla possibilità dell'utente di smanettarci sopra, che alla fine essere messo nella posizione di poter perdere la garanzia con un terminale con 3 mesi di vita dall'azienda produttrice è una cosa che davvero non concepisco! Detto questo vado adesso in assistenza, se interessa vi farò sapere!
    Ultima modifica di Andcas; 15-11-12 alle 09:32

  8. #2326
    Senior Droid L'avatar di sonych


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io avevo il problema del riavvio delle chiamate praticamente una chiamata su due si riavviava, ho disinstallato due applicazioni che pensavo fossero la causa e non si è più verificato il problema effettivamente. Controllate le applicazioni

  9. #2327
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigiogsr Visualizza il messaggio
    @gynlemom Ciao ascolta non è che che potresti x favore rimandare quella guida/Tutorial consigli etc., per riportare il mio yakjuxw in yakju? La più semplice e risolutiva compresi consigli (sempre ben accetti) in modo da riportarlo io stesso alle origini? Ho provato a cercare ma ho poco tempo e mi fido di te. Ho deciso di fare così perché l'assistenza mi prende in giro e Samsung exclusive lo stesso. E comunque non comprerò mai più device Samsung per questo motivo.... Ma che siamo pazzi? Mi provocano un problema e non lo possono /vogliono risolvere....


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    In via eccezzionale le rimetto qui ..( Attualmente ho messo su questa ) stessa soluzione è stata effettuata da vidaqui73

    Chi è amante delle pulizie e non piace aspettare , e non gli è ne frega se takju o yakju .. altrimenti si aspetta la yakju .

    come spiegato nella guida per il flash manuale della factory images
    Qui Factory Images "takju" for Galaxy Nexus "maguro" (GSM/HSPA+) (with Google Wallet)

    e in allegato il solito zip da aprire e copiarci dentro i 3 file della factory.. come da guida qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2618995
    Io l'ho appena fatto , tutto ok .. come ho sempre detto e come si sostiene, chi non ha problemi di sorta , non è obbligato a piallare nulla.. nel mio caso piace partire puliti.

    4.2-takju

    --------------------------------------------------------------------------------------------


    Riflashare successivamente la recoveryMod con il toolkit o comandi adb .....Il ROOT va rifatto scaricando questo zip QUI se non dovesse funzionare utilizzare questo : SuperSU Download . Flashare da recoveryMod e si ha di nuovo il root


    Attivare USB Debug su Impostazioni > Opzioni Sviluppatore , Recarsi su Impostazioni > Info > numero build > tappare 7 volte
    ---------------------------------------------------------------

  10. #2328
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve
    Scusatr lo so che non centra niente! Ma stamattina mi era arrivata la notifica per aggiornare a jelly ben ma io invlontariamente l'ho canellata! Ora che faccio ??


    Inviato dal mio Galaxy Nexus bellissimo

  11. #2329
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da specialbags Visualizza il messaggio
    Salve
    Scusatr lo so che non centra niente! Ma stamattina mi era arrivata la notifica per aggiornare a jelly ben ma io invlontariamente l'ho canellata! Ora che faccio ??


    Inviato dal mio Galaxy Nexus bellissimo
    Segui qui https://www.androidiani.com/forum/go...-2-jop40c.html per la forzatura.. hai takju o yakju ?

    e posta li poi per favore

  12. #2330
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonych Visualizza il messaggio
    Io avevo il problema del riavvio delle chiamate praticamente una chiamata su due si riavviava, ho disinstallato due applicazioni che pensavo fossero la causa e non si è più verificato il problema effettivamente. Controllate le applicazioni
    Come hai scoperto le applicazioni incriminate? E soprattutto, quali sono??

Pagina 233 di 398 primaprima ... 133183223231232233234235243283333 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy