CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: rattlehead con ben 26 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 167 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 707 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 245 di 398 primaprima ... 145195235243244245246247255295345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,441 a 2,450 su 3975
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

  1. #2441
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90
    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,420
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Note10, Lg P-500
    Thanks
    210
    Thanked 183 Times in 165 Posts
    Predefinito

    eccomi di ritorno dall'assistenza di via savona a milano...
    allora: non ho avuto bisogno pi¨ di tanto di spiegare il problema, per˛ all'inizio mi ha detto che di solito questi problemi si risolvono con aggiornamenti software. Io ho spiegato che lo faceva con ics,con la 4.1.1 e la 4.1.2, e che chiamando la exclusive mi hanno detto di portarlo da loro che sostituiscono la scheda logica (anche se non mi hanno detto esattamente cosý alla exclusive ) allora mi ha preso il telefono e mi ha detto che chiedeva ad un tecnico e poi richiamava il mio numero (si c'Ŕ da prendere il numerino ) per farmici parlare. Dopo neanche 10 secondi mi chiama ancora al bancone e mi dice che non possono farlo al momento perchŔ forse devono sostituire un pezzo (lo spero) e che dovevano tenermelo lý.
    Spero che mi cambino la scheda logica! Si riesce a leggere da qualche parte il tipo di intervento (telefonando lo dicono?) senza andare fino lÓ e scoprire che non hanno fatto nulla?

    finalmente vidaqui! spero che facciano lo stesso intervento anche al mio

  2. Il seguente Utente ha ringraziato sunny90 per il post:

    vidaqui73 (20-11-12)

  3.  
  4. #2442
    Senior Droid L'avatar di vidaqui73
    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    702
    Thanks
    519
    Thanked 149 Times in 134 Posts
    Predefinito

    Invia un email e ti risponderanno Con me hanno fatto cosi tutte e 2 le volte
    Nell'email, mettici il codice imei del cell

  5. Il seguente Utente ha ringraziato vidaqui73 per il post:

    sunny90 (20-11-12)

  6. #2443
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90
    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,420
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Note10, Lg P-500
    Thanks
    210
    Thanked 183 Times in 165 Posts
    Predefinito

    Ok grazie vidaqui qualcuno sa dopo quanto tempo posso guardare lo stato di riparazione inserendo l'imei sul sito future Service? Per ora non trova nulla ma penso sia normale dato che gliel'ho lasciato questa mattina

    Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

  7. #2444
    Androidiano
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Galaxy Nexus
    Thanks
    16
    Thanked 4 Times in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti gli amici del forum, vi aggiorno sulla mia situazione. Mi sono recato quest'oggi al platinum di fosso della magliana a Roma. Ho consegnato il telefono dicendo che si riavviava in chiamata e in stand-by(ho fornito il pin dell'iscrizione al samsungexclusive). L'addetta mi ha chiesto di attendere e si Ŕ consultata con il tecnico. Mi ha comunicato che veniva sostituita la scheda logica e che dovevo attendere circa un'ora e mezza. siccome giÓ mi ero recato al suddetto centro elencando tutte le problematiche che conosciamo, ma la risposta che avevo ricevuto era la solita solfa della samsung, chiaramente ho accettato la riparazione perchŔ ormai il telefono si riavviava di continuo. Il telefono mi Ŕ stato restituito nei tempi previsti, la ricevuta dice SOSTITUZIONE SCHEDA LOGICA - AGG SW- RIPRISTINO CONNESSIONI -RIPRISTINO IMPOSTAZIONI - TEST - CQ. Acceso il telefono controllo che il lucchetto sia chiuso e lo Ŕ, il codice imei Ŕ invariato, la versione Ŕ la 4.1.1 prodotto yakjuxw. Il telefono funziona, resta per˛ il problema che io avevo acquistato un telefono google e mi ritrovo un samsung per cui qualunque iniziativa si vuole intraprendere io sono disponibile. Mi scuso per la lunghezza del post un caro saluto a tutti.

  8. #2445
    Androidiano L'avatar di SilentPleasure
    Registrato dal
    Jul 2012
    LocalitÓ
    Napoli-Roma
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy S, Nexus 7
    Thanks
    11
    Thanked 17 Times in 14 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi sicuramente ne avete parlato prima...
    ma che comporta avere il lucchetto aperto dopo averlo portato in assistenza?
    Ultima modifica di SilentPleasure; 20-11-12 a 19:39
    Smartphone: Samsung Galaxy S4 GT-I9505 (Android 4.4.2 Stock)
    Tablet: Asus Nexus 7 WI-FI (2012) (Android 4.4.4 Stock)
    Muletto: Samsung Galaxy S GT-I9000 (CyanogenMod 10 (4.1.2))
    Auricolare Bluetooth: Sony SBH50

  9. #2446
    Senior Droid L'avatar di vidaqui73
    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    702
    Thanks
    519
    Thanked 149 Times in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SilentPleasure Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi sicuramente ne avete parlato prima...
    ma che comporta avere il lucchetto aperto dopo averlo portato in assistenza?
    ce chi dice che non c'Ŕ problema con la garanzia e c'Ŕ chi dice si. Comunque con il lucchetto aperto vuol dire che hai la possibilitÓ di modificare il software (rootarlo ecc).
    Ho ritirato il cell anche a me hanno sostituito la scheda madre ecc e messo la 4.1.1, ma ovviamente giÓ ho rootato e flashato rom



    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  10. #2447
    Androidiano
    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71
    Thanks
    1
    Thanked 4 Times in 4 Posts
    Predefinito

    Ma alla fine sono stato l'unico che ha avuto la sostituzione della scheda logica e ha mantenuto la versione yakju? Del firmware sono sicuro perchŔ ho appena ricevuto l'OTA ad Android 4.2

  11. #2448
    Androidiano L'avatar di 71kikko71
    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    209
    Thanks
    7
    Thanked 17 Times in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vidaqui73
    Originariamente inviato da SilentPleasure
    Scusate ragazzi sicuramente ne avete parlato prima...
    ma che comporta avere il lucchetto aperto dopo averlo portato in assistenza?
    ce chi dice che non c'Ŕ problema con la garanzia e c'Ŕ chi dice si. Comunque con il lucchetto aperto vuol dire che hai la possibilitÓ di modificare il software (rootarlo ecc).
    Ho ritirato il cell anche a me hanno sostituito la scheda madre ecc e messo la 4.1.1, ma ovviamente giÓ ho rootato e flashato rom



    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

    Odissea finita spero! Sono contento per te. Io tergiverso ancora un po'. Ciao


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato 71kikko71 per il post:

    vidaqui73 (20-11-12)

  13. #2449
    Androidiano L'avatar di Bobbycooper
    Registrato dal
    Nov 2011
    LocalitÓ
    Formia
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Nexus s, Galaxy Nexus, Nexus 5
    Thanks
    34
    Thanked 48 Times in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gjale Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti gli amici del forum, vi aggiorno sulla mia situazione. Mi sono recato quest'oggi al platinum di fosso della magliana a Roma. Ho consegnato il telefono dicendo che si riavviava in chiamata e in stand-by(ho fornito il pin dell'iscrizione al samsungexclusive). L'addetta mi ha chiesto di attendere e si Ŕ consultata con il tecnico. Mi ha comunicato che veniva sostituita la scheda logica e che dovevo attendere circa un'ora e mezza. siccome giÓ mi ero recato al suddetto centro elencando tutte le problematiche che conosciamo, ma la risposta che avevo ricevuto era la solita solfa della samsung, chiaramente ho accettato la riparazione perchŔ ormai il telefono si riavviava di continuo. Il telefono mi Ŕ stato restituito nei tempi previsti, la ricevuta dice SOSTITUZIONE SCHEDA LOGICA - AGG SW- RIPRISTINO CONNESSIONI -RIPRISTINO IMPOSTAZIONI - TEST - CQ. Acceso il telefono controllo che il lucchetto sia chiuso e lo Ŕ, il codice imei Ŕ invariato, la versione Ŕ la 4.1.1 prodotto yakjuxw. Il telefono funziona, resta per˛ il problema che io avevo acquistato un telefono google e mi ritrovo un samsung per cui qualunque iniziativa si vuole intraprendere io sono disponibile. Mi scuso per la lunghezza del post un caro saluto a tutti.
    Ciao, hai prima prenotato per avere la sostituzione della scheda logica in giornata o ti sei presentato e basta?
    PS: per la versione yakjuxw non Ŕ un problema, ci installi la yakju 4.2, l'importante e che il telefono ora no si riavvia pi¨
    Ultima modifica di Bobbycooper; 21-11-12 a 08:01
    LG-Google Nexus 5 Rom Stock Kit Kat 4.4.2

  14. #2450
    Androidiano
    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    113
    Thanks
    12
    Thanked 5 Times in 5 Posts
    Predefinito

    aggiornato ieri sera alla 4.2 hai primi test il sensore era disabilitato stamane alle 3 telefonata 2 riavvi uno su apertura di un programma cosa mai successo fino ad oggi.quindi in settimana assistenza ho aspettato la punto due per dare l'ultima possibilita' ora so fatti loro.qualcuno sa in zona trapani-palermo chi sono i centri exclusive io no riesco a trovarli

Pagina 245 di 398 primaprima ... 145195235243244245246247255295345 ... ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •