eccomi di ritorno dall'assistenza di via savona a milano...
allora: non ho avuto bisogno più di tanto di spiegare il problema, però all'inizio mi ha detto che di solito questi problemi si risolvono con aggiornamenti software. Io ho spiegato che lo faceva con ics,con la 4.1.1 e la 4.1.2, e che chiamando la exclusive mi hanno detto di portarlo da loro che sostituiscono la scheda logica (anche se non mi hanno detto esattamente così alla exclusive ) allora mi ha preso il telefono e mi ha detto che chiedeva ad un tecnico e poi richiamava il mio numero (si c'è da prendere il numerino ) per farmici parlare. Dopo neanche 10 secondi mi chiama ancora al bancone e mi dice che non possono farlo al momento perchè forse devono sostituire un pezzo (lo spero) e che dovevano tenermelo lì.
Spero che mi cambino la scheda logica! Si riesce a leggere da qualche parte il tipo di intervento (telefonando lo dicono?) senza andare fino là e scoprire che non hanno fatto nulla?
finalmente vidaqui! spero che facciano lo stesso intervento anche al mio