CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 246 di 398 primaprima ... 146196236244245246247248256296346 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,451 a 2,460 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2451
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bobbycooper Visualizza il messaggio
    Ciao, hai prima prenotato per avere la sostituzione della scheda logica in giornata o ti sei presentato e basta?
    PS: per la versione yakjuxw non è un problema, ci installi la yakju 4.2, l'importante e che il telefono ora no si riavvia più
    Ciao, no al centro a cui mi sono rivolto ci sono andato senza nessun tipo di preavviso. Chiaramente ti chiedono se sei cliente exclusive, altrimenti 24/48 ore. La mia impressione e che sono molto, molto a conoscenza del problema. Per installare la 4.2 però il telefono deve essere rootato credo? In questo caso preferisco testarlo ancora un pò perchè non vorrei che mi faccia qualche scherzo e non poter ricorrere all'assistenza.

  2.  
  3. #2452
    Androidiano L'avatar di Bobbycooper


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Formia
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Nexus s, Galaxy Nexus, Nexus 5

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie. Per la jb 4.2 basta sbloccarlo con il Toolkit, sblocchi e installi la 4.2 in 5 minuti... vai in terza pagina qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html
    LG-Google Nexus 5 Rom Stock Kit Kat 4.4.2

  4. #2453
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In breve: ricevuta la 4.2 e problema del C8 sempre presente. Anzi ora il led rosso non mi abbandona più. Ero ieri al centro Gold vicino casa mia e mi han detto in tutta franchezza di portarlo direttamente al centro platinum in via del fosso della Magliana (sono di Roma). Sabato mattina mi getto nel traffico e porto il mio "resettofono" in assistenza.
    Che il lucchetto sia presto con me!

  5. #2454
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spulci Visualizza il messaggio
    In breve: ricevuta la 4.2 e problema del C8 sempre presente. Anzi ora il led rosso non mi abbandona più. Ero ieri al centro Gold vicino casa mia e mi han detto in tutta franchezza di portarlo direttamente al centro platinum in via del fosso della Magliana (sono di Roma). Sabato mattina mi getto nel traffico e porto il mio "resettofono" in assistenza.
    Che il lucchetto sia presto con me!
    Occhio che non sia chiuso il sabato, controlla! Perché quello platinum di Milano il sabato e chiuso

    Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

  6. #2455
    Senior Droid L'avatar di vidaqui73


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Occhio che non sia chiuso il sabato, controlla! Perché quello platinum di Milano il sabato e chiuso

    Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
    Per novembre e dicembre, il platinum di Roma è aperto anche il sabato fino alle 13

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  7. #2456
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vidaqui73 Visualizza il messaggio
    Per novembre e dicembre, il platinum di Roma è aperto anche il sabato fino alle 13

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Tengono aperto apposta per i nexus c8

    Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

  8. #2457
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Padova
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A me è tornato dall'assistenza con il vetro rigato.
    Nel foglio c'era scritto di nuovo agg. SW+ test, quindi non hanno cambiato nulla.

    Il call center mi ha detto di reinviarlo, che a fronte delle verifiche forse me lo cambiano. Oggi ho richiamato per comunicare il numero di scheda, come mi hanno indicato, e mi hanno chiesto 'che cosa chiedo a samsung'. Ma come?
    Penso che vogliano che io chieda a Samsung la sostituzione del telefono, ma devo esserlo io a richiederlo!?!?!? Io vorrei solo utilizzare il mio telefono visto che lo ho comperato, al più presto e senza seccature con via vai al centro di assistenza! Cosa devo chiedere secondo loro?

  9. #2458
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Figline (FI)
    Messaggi
    314
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho un gnex acquistato con l'offerta del 4 ottobre al media e è stato prodotto il 2012-08-09...anche a me da diversi problemi...ad esempio ora alla fine della chiamata il monitor è rimasto nero e non voleva riaccendersi, poi dopo un minuto si è riacceso da solo e il telefono era evidentemente lento finchè non ho riavviato! Questo però succede anche saltuariamente quando gli pare a lui... non so come comportarmi... che palle! E' indecente comunque che accadano ste cose! Ho venduto il gs2 per trovarmi sto schifo!

  10. #2459
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nosve Visualizza il messaggio
    A me è tornato dall'assistenza con il vetro rigato.
    Nel foglio c'era scritto di nuovo agg. SW+ test, quindi non hanno cambiato nulla.

    Il call center mi ha detto di reinviarlo, che a fronte delle verifiche forse me lo cambiano. Oggi ho richiamato per comunicare il numero di scheda, come mi hanno indicato, e mi hanno chiesto 'che cosa chiedo a samsung'. Ma come?
    Penso che vogliano che io chieda a Samsung la sostituzione del telefono, ma devo esserlo io a richiederlo!?!?!? Io vorrei solo utilizzare il mio telefono visto che lo ho comperato, al più presto e senza seccature con via vai al centro di assistenza! Cosa devo chiedere secondo loro?
    Dove lo hai portato? Se mi tornasse con lo schermo graffiato credo che potrei impazzire

    Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

  11. #2460
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Huawei P7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi domani anche io ritirerò il nexus con scheda logica sostituita, mi confermate che con questa sostituzione tutti i problemi di riavvio si risolvono si risolvono?

Pagina 246 di 398 primaprima ... 146196236244245246247248256296346 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy