CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 255 di 398 primaprima ... 155205245253254255256257265305355 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,541 a 2,550 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2541
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lions91 Visualizza il messaggio
    addirittura... mah vabbè.. a te dopo quanto tempo ti è ritornato la prima volta?
    La prima volta è stato li solo 4gg lavorativi. Ora invece è di nuovo in assistenza presso il centro C.A.T.E. dal 13 Novembre.
    Comunque un operatore Samsung Exclusive mi ha detto al telefono che se il telefono dovesse andare in assistenza per la terza volta, è possibile richiedere la sostituzione con uno smartphone di pari livello, o superiore.

  2.  
  3. #2542
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tastopesato Visualizza il messaggio
    La prima volta è stato li solo 4gg lavorativi. Ora invece è di nuovo in assistenza presso il centro C.A.T.E. dal 13 Novembre.
    Comunque un operatore Samsung Exclusive mi ha detto al telefono che se il telefono dovesse andare in assistenza per la terza volta, è possibile richiedere la sostituzione con uno smartphone di pari livello, o superiore.
    azz... lo scegliamo noi? perchè se è così inizio a sperare che non me lo ridiano aggiustato...

  4. #2543
    Androidiano L'avatar di Bobbycooper


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Formia
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Nexus s, Galaxy Nexus, Nexus 5

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Portato in assistenza per la seconda volta, questa volta però l'ho portato direttamente all'assistenza platinum di via del fosso della magliana a Roma e in un'ora e mezza mi hanno sostituito la scheda logica, reset, test e un downgrade da android yakju 4.2 ad android yakjuxw 4.1 e bootloader sbloccato. Adesso reinstallo la yakju 4.2.. per il momento dopo circa un'ora di telefonate sembra ok.
    LG-Google Nexus 5 Rom Stock Kit Kat 4.4.2

  5. #2544
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppecar87 Visualizza il messaggio
    Ciao,anche io l'ho portato alla Cate di Modugno....loro sono un centro platinum e si avvalgoni di un laboratorio di modugno per la riparazaione...a quanto pare mi stanno sostituendo il sensore di prossimita',sara' pronto sett prossima (l'ho consegnato giovedi 15), ma riguardo ai suggerimenti nn penso tu possa fare nulla,la stessa exclusive m ha detto che sn i loro tecnici a decidere cosa sia opportuno riparare...

    anch'io l'ho portato lì per la prima volta il 12/11 e non ho ancora notizie...

    ho contattato il call center del samsung exclusive e mi hanno detto che avrebbero mandato una mail per sollecitare la riparazione

  6. #2545
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bobbycooper Visualizza il messaggio
    Portato in assistenza per la seconda volta, questa volta però l'ho portato direttamente all'assistenza platinum di via del fosso della magliana a Roma e in un'ora e mezza mi hanno sostituito la scheda logica, reset, test e un downgrade da android yakju 4.2 ad android yakjuxw 4.1 e bootloader sbloccato. Adesso reinstallo la yakju 4.2.. per il momento dopo circa un'ora di telefonate sembra ok.
    Ciao volevo chiederti quali sono le tue impressioni sulla risposta del device dopo il cambio della scheda, sulla fluidità e sulla precisione del display. Ti chiedo questo perchè dopo l'intervento sul mio ho notato che è più prestante, più preciso, più sensibile, chiaramente dopo 4 giorni dalla riparazione nessun riavvio. Ciò mi lascia alquanto spiazzato perchè, mi chiedo, è possibile che l'ottimizzazione del firmware di samsung abbia un impatto così apprezzabile?

  7. #2546
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da feld2012 Visualizza il messaggio
    anch'io l'ho portato lì per la prima volta il 12/11 e non ho ancora notizie...

    ho contattato il call center del samsung exclusive e mi hanno detto che avrebbero mandato una mail per sollecitare la riparazione
    a quanto pare sono in attesa dei pezzi... in ogni caso se nn risolvono la prossima volta segnalo il difetto hardware della scheda logica e ne richiedo espressamente la sostituzione...pena azione legale

  8. #2547
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppecar87 Visualizza il messaggio
    a quanto pare sono in attesa dei pezzi... in ogni caso se nn risolvono la prossima volta segnalo il difetto hardware della scheda logica e ne richiedo espressamente la sostituzione...pena azione legale
    Anche io ho richiesto espressamente al centro C.A.T.E. la sostituzione della scheda logica, entrambe le volte...ma a quanto pare se ne infischiano. Spero (anche se la mia speranza è abbastanza remota) di non doverlo rispedire una terza volta.

  9. #2548
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    487
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi anche io sto sospettando che l'ottimizzazione del firmware yakjuxw accoppiato alla 4.1.1 si sia rivelato vincente... Io a parte le mie infinite lamentele sul cambio firmware e indisponibilità di aggiornamenti per questo firmware devo dire che di riavvii non ne ho visti più... Ovviamente faccio i dovuti scongiuri...

    P. S comunque lottero' per riavere il mio telefono col firmware di prima e col bootloader ribloccato ,perché ovviamente io agli aggiornamenti ufficiali e alla garanzia non ci rinuncio... Quindi non lo tocco...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  10. #2549
    Androidiano L'avatar di Bobbycooper


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Formia
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Nexus s, Galaxy Nexus, Nexus 5

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gjale Visualizza il messaggio
    Ciao volevo chiederti quali sono le tue impressioni sulla risposta del device dopo il cambio della scheda, sulla fluidità e sulla precisione del display. Ti chiedo questo perchè dopo l'intervento sul mio ho notato che è più prestante, più preciso, più sensibile, chiaramente dopo 4 giorni dalla riparazione nessun riavvio. Ciò mi lascia alquanto spiazzato perchè, mi chiedo, è possibile che l'ottimizzazione del firmware di samsung abbia un impatto così apprezzabile?
    Ciao, non saprei a me sembra uguale a prima della sostituzione della scheda logica, anche perché io ho subito installato la 4.2 yakju, non mi va di avere un telefono google che non si aggiorna all'ultima release. Comunque a me il telefono è stato sembre fluido e veloce, avevo solo il problema del riavvio che per adesso non si verifica e spero che non si verifichi più.
    LG-Google Nexus 5 Rom Stock Kit Kat 4.4.2

  11. #2550
    Senior Droid L'avatar di 71kikko71


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Non c'è verso di reperire la yakjuxw da poter flashare con toolkit o altri in caso di necessità? Mi scuso per l' OT.

Pagina 255 di 398 primaprima ... 155205245253254255256257265305355 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy