CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 266 di 398 primaprima ... 166216256264265266267268276316366 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,651 a 2,660 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2651
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Un caro saluto a tutti gli amici del forum, ormai sono passate più di due settimane dalla sostituzione della scheda logica e confermo nessun riavvio. Purtroppo non credo che nessun fix o aggiornamento risolverà il difetto, perchè credo sia proprio hardware. Comunque visto le tante lamentele sui centri di assistenza devo dire la mia esperienza con il centro platinum di roma del fosso della magliana è stata molto positiva, sostituita la scheda al primo colpo ( ricordo sempre che devi essere iscritto al samsung exclusive ). Rimane il problema del firmware purtroppo, ma credo che di quello sia responsabile samsung e non il centro. L'unico dubbio che mi arrovella è come mai hanno tutta questa disponibilità di schede logiche da sostituire al volo? Comunque ripeto in quel centro l'assistenza è ottima, sperando che venga presa a parametro per gli altri centri d'Italia.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gjale per il post:

    Violetmari (06-01-13)

  3.  
  4. #2652
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gjale Visualizza il messaggio
    Un caro saluto a tutti gli amici del forum, ormai sono passate più di due settimane dalla sostituzione della scheda logica e confermo nessun riavvio. Purtroppo non credo che nessun fix o aggiornamento risolverà il difetto, perchè credo sia proprio hardware. Comunque visto le tante lamentele sui centri di assistenza devo dire la mia esperienza con il centro platinum di roma del fosso della magliana è stata molto positiva, sostituita la scheda al primo colpo ( ricordo sempre che devi essere iscritto al samsung exclusive ). Rimane il problema del firmware purtroppo, ma credo che di quello sia responsabile samsung e non il centro. L'unico dubbio che mi arrovella è come mai hanno tutta questa disponibilità di schede logiche da sostituire al volo? Comunque ripeto in quel centro l'assistenza è ottima, sperando che venga presa a parametro per gli altri centri d'Italia.
    Grazie per l'ottimo feedback.

  5. #2653
    Androidiano L'avatar di Bobbycooper


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Formia
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Nexus s, Galaxy Nexus, Nexus 5

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gjale Visualizza il messaggio
    Un caro saluto a tutti gli amici del forum, ormai sono passate più di due settimane dalla sostituzione della scheda logica e confermo nessun riavvio. Purtroppo non credo che nessun fix o aggiornamento risolverà il difetto, perchè credo sia proprio hardware. Comunque visto le tante lamentele sui centri di assistenza devo dire la mia esperienza con il centro platinum di roma del fosso della magliana è stata molto positiva, sostituita la scheda al primo colpo ( ricordo sempre che devi essere iscritto al samsung exclusive ). Rimane il problema del firmware purtroppo, ma credo che di quello sia responsabile samsung e non il centro. L'unico dubbio che mi arrovella è come mai hanno tutta questa disponibilità di schede logiche da sostituire al volo? Comunque ripeto in quel centro l'assistenza è ottima, sperando che venga presa a parametro per gli altri centri d'Italia.
    Quoto in toto.
    LG-Google Nexus 5 Rom Stock Kit Kat 4.4.2

  6. #2654
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Volevo chiedere se chi ha avuto la sostituzione della scheda logica ed è ritornato al firmware yakju-jzo54k ha riscontrato problemi o se fila tutto liscio ? Grazie.

  7. #2655
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bobbycooper Visualizza il messaggio
    Ciao, il centro assistenza Samsung Platinum si trova in via del fosso della magliana, Roma , prima di andare fai una telefonata, fai presente che sei un utente SamsungExclusive, se non lo sei iscriviti cosi potrai avere un pin da esibire al centro assistenza, al telefono chiedi se ti sostituiscono la scheda logica e se te lo fanno in giornata, a me l'ho anno fatto in 1 ora e 1/2.
    Grazie !! Farò così!

  8. #2656
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi a voi la Samsung risponde alle mail?? Quanto ci mette di solito??

  9. #2657
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    487
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    La prima volta dopo circa 3 giorni


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  10. #2658
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao gjale.
    Potresti gentilmente scrivere in dettaglio gli step da seguire per portare in assistenza il nexus al centro di Magliana in modo da essere sicuro che mi risolvano il problema in giornata ?
    Anche io sono iscritto all'exclusive.

    Ma poi col firmware cosa hai fatto?
    E' possibile tornare alla versione google pura con il bootloader bloccato?
    Grazie mille

    PS: ho installato la 4.2.1. Sembra essere tornato fluido e reattivo come lo era con la 4.1.2. (La 4.2 mi dava molti problemi).
    Quote Originariamente inviato da gjale Visualizza il messaggio
    Un caro saluto a tutti gli amici del forum, ormai sono passate più di due settimane dalla sostituzione della scheda logica e confermo nessun riavvio. Purtroppo non credo che nessun fix o aggiornamento risolverà il difetto, perchè credo sia proprio hardware. Comunque visto le tante lamentele sui centri di assistenza devo dire la mia esperienza con il centro platinum di roma del fosso della magliana è stata molto positiva, sostituita la scheda al primo colpo ( ricordo sempre che devi essere iscritto al samsung exclusive ). Rimane il problema del firmware purtroppo, ma credo che di quello sia responsabile samsung e non il centro. L'unico dubbio che mi arrovella è come mai hanno tutta questa disponibilità di schede logiche da sostituire al volo? Comunque ripeto in quel centro l'assistenza è ottima, sperando che venga presa a parametro per gli altri centri d'Italia.

  11. #2659
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dimitris Visualizza il messaggio
    ragazzi una domanda importante...

    siamo certi che quelli con C9 o magari CA/CB non hanno problemi?
    ce qualcuno che ha un modello con seriale C9/CA/CB e che conferma che non ha nessun problema?
    grazie.
    CB acquistato stamattina e software 4.1.2, fatte diverse chiamate durante la giornata e nessun problema con il sensore di prossimità...sò che è un pò poco come esperienza ma intanto la riporto visto che molti casi erano da subito evidenti...idem per gli altri problemi segnalati, fin'ora nulla
    Ultima modifica di Codename47; 30-11-12 alle 18:29

  12. #2660
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    il primo riavvio mi si è presentato dopo quasi un mese. Ora il mio gnexus è al centro platinum di via savona di milano

Pagina 266 di 398 primaprima ... 166216256264265266267268276316366 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy