CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 295 di 398 primaprima ... 195245285293294295296297305345395 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,941 a 2,950 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2941
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve forum.....anchio con C8 purtroppo afflitto dai soliti problemi,ora per la TERZA volta e' rientrato in assistenza ,ma con una pratica di reclamo aperta per avere la sostituzione dello stesso, o di avvio pratiche legali,dico dopo DUE volte non hai risolto,ora mi hanno contattato dicendomi che la sicurezza della sostituzione non ce', ma dalla terza volta di seguito il proprietario ha diritto a richiederla con ottime possibilita' di averla, comunque sia gli ho gia 'detto o "nuovo" o per "via legali" ,mi spiace ma essendo fallato ed avendolo pagato da settembre e mai usato se lo possono tenere.
    Ora vediamo mi dovrebbero ricontattare per dirmi il da farsi...vi terro' informati eventualmente su cosa succedera'....una cosa e' certa mai piu' samsung.

  2.  
  3. #2942
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcl1969 Visualizza il messaggio
    Salve forum.....anchio con C8 purtroppo afflitto dai soliti problemi,ora per la TERZA volta e' rientrato in assistenza ,ma con una pratica di reclamo aperta per avere la sostituzione dello stesso, o di avvio pratiche legali,dico dopo DUE volte non hai risolto,ora mi hanno contattato dicendomi che la sicurezza della sostituzione non ce', ma dalla terza volta di seguito il proprietario ha diritto a richiederla con ottime possibilita' di averla, comunque sia gli ho gia 'detto o "nuovo" o per "via legali" ,mi spiace ma essendo fallato ed avendolo pagato da settembre e mai usato se lo possono tenere.
    Ora vediamo mi dovrebbero ricontattare per dirmi il da farsi...vi terro' informati eventualmente su cosa succedera'....una cosa e' certa mai piu' samsung.
    ciao ma a te hanno cambiato la scheda logica?
    Io per due volte l'ho portato , alla seconda cambiata la scheda, ma ora a distanza di un mese un'altra volta riavvi continui!! Non so piu' che pensare guarda...

  4. #2943
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 71kikko71 Visualizza il messaggio
    I riavvii random sono dovuti a android 4.2 come ammesso da google che dice di essere al lavoro per un fix. Speriamo sia per quello!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ciao, io ho Android 4.1.2 con scheda logica cambiata e si riavvia in continuazione! Ancora non sono passato al 4.2.

  5. #2944
    Senior Droid L'avatar di 71kikko71


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrey85
    Originariamente inviato da 71kikko71
    I riavvii random sono dovuti a android 4.2 come ammesso da google che dice di essere al lavoro per un fix. Speriamo sia per quello!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ciao, io ho Android 4.1.2 con scheda logica cambiata e si riavvia in continuazione! Ancora non sono passato al 4.2.

    Mi dispiace, comunque ieri mi hanno cambiato di nuovo la scheda adesso sembra tutto ok. Io mi riferivo ai riavvii random in standby come dichiarato da Google.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. #2945
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrey85 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho Android 4.1.2 con scheda logica cambiata e si riavvia in continuazione! Ancora non sono passato al 4.2.
    Oddio questo è molto preoccupante!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  7. #2946
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,io sono un tecnico informatico e elettronico,eseguo riparazioni su vari telefoni e se devo darvi un consiglio,il miglior modo ultratestato per far sostituire subito e in breve tempo un telefono in garanzia,del quale siete sicuri non possano essere risolti i problemi è bruciare la scheda logica con un alimentatore.Collegate un alimentatorino a 9v sui pin della batteria e state sicuri che devono cambiarlo per forza.Io sono costretto a farlo delle volte sui telefoni con problemi strani tipo il nexus,per evitare che tornino 2 o 3 volte irriparati dalle assistenze con conseguente perdita di un mese di tempo.Loro ci prendono per il c... perchè molte volte nemmeno li controllano i telefoni,poichè hanno direttive dalle società madri di fare solo aggiornamenti al primo rientro,e dopo nemmeno li testano 5 minuti.Facciamo loo stesso pure noi allora!
    Mia piccola esperienza con n95 8gb nel periodo che costava 600 euro.Mando la prima volta in assistenza per il problema che ribaltando lo schermo si sballano i colori.Torna uguale identico,glie lo riporto dopo 5 minuti e dopo l ennesima settimana torna con il gps non funzionante.Portato a casa bruciato,riportato e me l hanno ridato nuovo di pacca con tanto di lettera di scuse.
    Da quel giorno appena mi ritorna un cellulare dall assistenza con un difetto lo brucio,e non sono l unico tecnico che lo fà,ve l assicuro

  8. #2947
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axel85 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,io sono un tecnico informatico e elettronico,eseguo riparazioni su vari telefoni e se devo darvi un consiglio,il miglior modo ultratestato per far sostituire subito e in breve tempo un telefono in garanzia,del quale siete sicuri non possano essere risolti i problemi è bruciare la scheda logica con un alimentatore.Collegate un alimentatorino a 9v sui pin della batteria e state sicuri che devono cambiarlo per forza.Io sono costretto a farlo delle volte sui telefoni con problemi strani tipo il nexus,per evitare che tornino 2 o 3 volte irriparati dalle assistenze con conseguente perdita di un mese di tempo.Loro ci prendono per il c... perchè molte volte nemmeno li controllano i telefoni,poichè hanno direttive dalle società madri di fare solo aggiornamenti al primo rientro,e dopo nemmeno li testano 5 minuti.Facciamo loo stesso pure noi allora!
    Finalmente una persona che conferma quello da me sempre sostenuto , ottima la dritta del bruciare la scheda logica.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  9. #2948
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Finalmente una persona che conferma quello da me sempre sostenuto , ottima la dritta del bruciare la scheda logica.
    comunque a suo tempo già scrissi che secondo me era un problema hardware,e in parecchi mi hanno dato contro.Il mio Nexus all inizo ha fatto lo scherzetto del sensore almeno una decina di volte,poi di colpo ha smesso.Ora saranno almeno 2 mesi che non lo fà più,ma in compenso ho altri problemi strani.Il telefono sembra mezzo impallato,è lento e lagga di brutto.Ho la cyanogenmod 10 con kernel ufficiale e 2 o 3 applicazioni normali come facebook e roba del genere.Ho già provato na fare un full wipe e riiniziare da 0,ma purtroppo dopo qualche giorno il problema si ripresenta,e sembra essere maggiore quando la memoria rinterna è quasi piena(3gb liberi).A volte si impalla in una schermata nera quando apro qualche app,e poi si riavvia.La cpu e la ram quando dà questo difetto sono totalmente sgombre da processi. Secondo me la cpu,la ram,o la mia memoria interna hanno qualche problema,appena posso brucio tutto e lo consegno a samsung.
    Voglio vedere se me lo aggiornano e basta :-)

  10. #2949
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axel85 Visualizza il messaggio
    comunque a suo tempo già scrissi che secondo me era un problema hardware,e in parecchi mi hanno dato contro.Il mio Nexus all inizo ha fatto lo scherzetto del sensore almeno una decina di volte,poi di colpo ha smesso.Ora saranno almeno 2 mesi che non lo fà più,ma in compenso ho altri problemi strani.Il telefono sembra mezzo impallato,è lento e lagga di brutto.Ho la cyanogenmod 10 con kernel ufficiale e 2 o 3 applicazioni normali come facebook e roba del genere.Ho già provato na fare un full wipe e riiniziare da 0,ma purtroppo dopo qualche giorno il problema si ripresenta,e sembra essere maggiore quando la memoria rinterna è quasi piena(3gb liberi).A volte si impalla in una schermata nera quando apro qualche app,e poi si riavvia.La cpu e la ram quando dà questo difetto sono totalmente sgombre da processi. Secondo me la cpu,la ram,o la mia memoria interna hanno qualche problema,appena posso brucio tutto e lo consegno a samsung.
    Voglio vedere se me lo aggiornano e basta :-)
    .......... mi riferivo al fatto di come viene applicata la politica aziendale dell'assistenza samsung.

    Per il resto , a parte che qui sei OT , ma non penso onestamente ad una problematica HW , piuttosto riflasha tutto stock , le ultime custom rom non girano tutte benissimo , non utilizzo cyano , io per conto mio ti dico che sono tornato alla 4.1.2 con customrom codename 3.8.0.
    p.s. passa sul topic ufficiale della cyano per la problematica che hai.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  11. #2950
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    .......... mi riferivo al fatto di come viene applicata la politica aziendale dell'assistenza samsung.

    Per il resto , a parte che qui sei OT , ma non penso onestamente ad una problematica HW , piuttosto riflasha tutto stock , le ultime custom rom non girano tutte benissimo , non utilizzo cyano , io per conto mio ti dico che sono tornato alla 4.1.2 con customrom codename 3.8.0.
    p.s. passa sul topic ufficiale della cyano per la problematica che hai.
    Già fatto,si ripresenta sia con la stock che con la cyano pulita,è per questo che ho postato qui,credo che il problema sia proprio hardware...Aspetto la cyano 10.1 ma tanto so già che il telefono darà lo stesso problema

Pagina 295 di 398 primaprima ... 195245285293294295296297305345395 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy