CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 356 di 398 primaprima ... 256306346354355356357358366 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,551 a 3,560 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3551
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    LG G6-H870DS

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 103 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da handycrazy Visualizza il messaggio
    beh quindi penso che non ho problemi...non faccio però telefonate lunghe..
    Succede a inizo chiamata. Salta subito. Quindi pebao che non ha il problema il tuo.

  2.  
  3. #3552
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaoru01 Visualizza il messaggio
    Succede a inizo chiamata. Salta subito. Quindi pebao che non ha il problema il tuo.
    Nel senso che appena rispondono o appena chiamo dopo pochi secondi succede?

  4. #3553
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    LG G6-H870DS

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 103 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da handycrazy Visualizza il messaggio
    Nel senso che appena rispondono o appena chiamo dopo pochi secondi succede?
    Esattamente.. Se sei te a fare la chiamata proprio nell istante in cui parte la chiamata

  5. #3554
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, una domanda. Confermate che questo problema al sensore proviene solo da lotto C8-9!? Esistono di Nexus prodotti in periodi successivi che hanno ripresentato difetti!?

  6. #3555
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaoru01 Visualizza il messaggio
    Esattamente.. Se sei te a fare la chiamata proprio nell istante in cui parte la chiamata
    ah ok allora il mio è ok

  7. #3556
    Senior Droid L'avatar di gughi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    607

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 114 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReDondo15 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, una domanda. Confermate che questo problema al sensore proviene solo da lotto C8-9!? Esistono di Nexus prodotti in periodi successivi che hanno ripresentato difetti!?
    Credo che il difetto riguardi solo alcuni C8.
    Seguo questo thread dall'inizio e mi pare di ricordare che non c'è stata nessuna segnalazione riguardo ai C9.
    Correggetemi se sbaglio...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  8. #3557
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate ma per caso é possibile installare il Fix per il sensore di qls rom o bisogna mettere per forza la sconcau?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  9. #3558
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    LG G6-H870DS

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 103 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffaelerdn Visualizza il messaggio
    scusate ma per caso é possibile installare il Fix per il sensore di qls rom o bisogna mettere per forza la sconcau?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Non funziona su tutte tutte le rom ma io per ora lo ho provato su cyano purity e baked.

  10. #3559
    Androidiano L'avatar di giovaorama


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    163
    Smartphone
    LG Nexus 4/Google Nexus5x

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da handycrazy Visualizza il messaggio
    ah ok allora il mio è ok
    Non voglio allarmarti, ma il mio il problema lo fa anche dopo 20 minuti di telefonata.

    Il "timeout" non è certo.

    E' abbastanza casuale (anche se impegnandomi riesco a provocarlo nel 90%) dei casi e quindi mi sono quasi convinto che in realtà avendo pazienza ogni telefonata potrebbe creare il problema.

    La mia tecnica per riprodurlo è la seguente.
    1. Chiamo il 155 (o altro numero gratuito).
    2. Inizio ad avvicinare ed allontanare la mano dal sensore di prossimità per stressarlo
    3. Ogni tanto accendo e spengo lo schermo utilizzando il tasto a lato.
    4. E via cosi'.

    Ripeto nel 90% dei casi il problema mi si presenta: blocco dello schermo e poco dopo riavvio del terminale, se non blocco completo (tanto da dover togliere la batteria).
    Confermo che nei casi dove il problema si ripropone continuamente (a me è capitato 4 volte di seguito) una "soluzione" momentanea è togliere e rimettere la batteria.
    Capita che si riavvii anche in tasca (lo vedi controllando l'uptime o se hai il pin attivo te lo trovi bloccato alla richiesta del PIN).
    A volte capita che il terminale si blocchi in ricezione della chiamata: nonostante si sia risposto (a me è capitato anche con il bluetooth attivo) e si senta la voce dell'interlocutore, questo non ti sente e il telefono continua a squillare (mi è capitato anche con il bluetooth collegato). Magari questo è un altro baco.

    Comunque lo fa con la 4.0.4, con tutte le release della 4.1 (anche con il fantastico firmware brandizzato di Samsung) e tutte quelle che ho provato della 4.2.
    Lo fa indipendentemente dalle applicazioni installate: ho piu' volte fatto factory reset e riesco a riprodurlo anche a firmware "fresco" senza installare applicazioni o configurare wifi e account google.

    Se il tuo ha il problema mandami in messaggio privato con IMEI, e procedura che stai seguendo per fartelo riparare/sostituire che sto raccogliendo dati da presentare alla Samsung per confutare l'assioma dell'infallibitità dei tecnici Samsung.

    Quel che emerge dai primi dati è che chi fisicamente riesce a recarsi in un centro Platinum riesce (riusciva) in qualche modo a farselo riparare. Chi come me deve affidarsi per ragioni logistiche a un centro Gold o standard fa molto piu' fatica semmai ci riesce.

    Personalmente io sono al terzo invio e ancora decretano che il problema non sussiste.

  11. #3560
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Concordo il problema è molto random, dopo anche 15 minuti di chiamata, appena risposto, tenendolo solamente in tasca, tenendolo sul comodino senza far nulla, e anche smanettando un pò a volte crasha e si riavvia, o ancor peggio si freeza completamente e bisogna staccare la batteria per farlo ripartire e sbloccare.
    E questo anche appena tornato, senza nulla di nulla, ne app, ne niente zero, vergine totale.
    Il mio è al 5 rientro da settembre, ogni mese in pratica, e ogni volta è stato via 20 giorni, sempre nel mitico centro platinum di firenze, complimentoni samsung!
    Grazie Samsung dell' assistenza indecorosa, vergognosa e scandalosa che offri, MA LA PAGHERAI.
    Ultima modifica di Samsungassistenzavergogna; 10-02-13 alle 12:42

Pagina 356 di 398 primaprima ... 256306346354355356357358366 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy