FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Sfattucci con ben 34 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Sfattucci con ben 256 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Sfattucci con ben 1325 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 366 di 386 primaprima ... 266316356364365366367368376 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,651 a 3,660 su 3856
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Samsung non sa neanche quello che deve fare....ad alcuni come il suddetto, dal 31 che ha il telefono al platinum di firenze, non gli si viene detto e riconosciuto niente, e siamo al 5 rientro. adla ltri cambia il telefono senza mancpa sapere se il problema vi è o meno. sono sempre piu ridicoli.

2.  
    Senior Droid L'avatar di gughi
    Thanks
    33
    Predefinito

Se Samsung vuole concedere la sostituzione a persone che speculano è liberissima di farlo ma non ai danni di coloro che hanno problemi reali con un loro prodotto.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    Ultima modifica di gughi; 16-02-13 a 23:00

Se ti ho aiutato clicca sul tasto Thanks, se mi aiuti farò altrettanto Studio legale

Androidiano VIP L'avatar di -DM-
    Thanks
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovaoramana Visualizza il messaggio
    Comunque tanto per confermare i miei sospetti, questa è una risposta che ho ricevuto in PM alla mia richiesta di una eventuale adesione alla class action (cosa ormai morta):

"Ciao, io non avevo il problema del riavvio in chiamata però l'ho mandato in assistenza 3 volte e alla fine me lo hanno sostituito con un s3. va bene lo stesso?"

Ma va a (scegliete luogo)!!!!

Quindi io non riesco a farmi riparare dopo 3 assistenze il mio telefono per colpa di (epiteto a vs. scelta) disonesti come questo qua che hanno approffitato della situazione subissando Samsung di richieste ingiustificate.

E ha anche il coraggio di rispondere!

Scusate l'incazzatura, ma non posso nemmeno ritirare il telefono dopo l'ennesima inutile assistenza perché il centro standard vuole farmi pagare l'assistenza e Samsung in una settimana non ha sistemato la cosa
    vabeh ma magari il suo nexus aveva altri problemi . non è che si può manifestare solo questo problema
    Device :
    Samsung I9250 @ 4.1.2
    Acer a501 CM9 Thor v170 @ 1,2 @ 1.075v ondemand+noop WIP

iDevice :
    Ipod Touch 4g 5.1.1
    Ipad 4g 3th gen 5.1.1

Androidiano
    Smartphone
    LG Nexus 4
    Thanks
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -DM- Visualizza il messaggio
    vabeh ma magari il suo nexus aveva altri problemi . non è che si può manifestare solo questo problema
    Guarda ho cercato il messaggi precedenti del furbone in questione e diceva di avere il problema del riavvio in chiamata (dicendo anche che chi voleva adire vie legali era un esagerato).

G.

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Samsung è cogliona ad averglielo sostituito.

Androidiano
    Smartphone
    LG Nexus 4
    Thanks
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Samsungassistenzavergogna Visualizza il messaggio
    Samsung è cogliona ad averglielo sostituito.
    Non tanto Samsung, quanto i suoi tecnici.

Veramente non capisco... secondo me si va a culo e la cosa va o meno a buon fine a seconda del tecnico a cui va in mano il cellulare.

G.

PS: cmq. venerdi' sera mi ha chiamato Samsung Exclusive (in particolare lo stesso operatore con cui avevo parlato martedi' e poi per caso avero ribeccato giovedi') per chiedermi se ero stato contattato per risolvere il problema che ho con il centro standard di Bressanone (che mi vuole far pagare l'assistenza). Ovviamente non mi aveva contattato nessuno nonostante che a lui risultava diversamente.

Quindi il mio cellulare è qui (non riparato) a 500 metri da casa e non posso andarlo a prendere!

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovaoramana Visualizza il messaggio
    Comunque tanto per confermare i miei sospetti, questa è una risposta che ho ricevuto in PM alla mia richiesta di una eventuale adesione alla class action (cosa ormai morta):

"Ciao, io non avevo il problema del riavvio in chiamata però l'ho mandato in assistenza 3 volte e alla fine me lo hanno sostituito con un s3. va bene lo stesso?"

Ma va a (scegliete luogo)!!!!

Quindi io non riesco a farmi riparare dopo 3 assistenze il mio telefono per colpa di (epiteto a vs. scelta) disonesti come questo qua che hanno approffitato della situazione subissando Samsung di richieste ingiustificate.

E ha anche il coraggio di rispondere!

Scusate l'incazzatura, ma non posso nemmeno ritirare il telefono dopo l'ennesima inutile assistenza perché il centro standard vuole farmi pagare l'assistenza e Samsung in una settimana non ha sistemato la cosa
    Se cerchi meglio i miei vecchi post vedrai che la prima volta che l'ho mandato in assistenza avevo il problema della "ricarica fantasma", non mi hanno sistemato il problema perchè hanno fatto solo un aggiornamento del software.
    La seconda volta mi hanno sostituito la scheda giusta ma lo speaker non funzionava.
    L'ho mandato quindi in assistenza una terza volta e SOLO DOPO averlo spedito ho scoperto che esisteva la possibilità di farselo cambiare con un S3. Siccome sono uno studente fuori sede senza macchina e ogni volta per andare al centro assistenza era un parto ho chiesto la sostituzione, che è stata accolta.

Capisco che magari la tua "incazzatura" possa aver alterato la tua percezione dei fatti ma ciò non giustifica i termini da te usati. Pretendo delle scuse da te e da quelli che mi hanno dato del "coglione" o del "disonesto" perchè vi assicuro che sono due aggettivi che proprio non mi rappresentano.

Buona giornata a tutti e buona fortuna.

edit: aggiungo che io avevo chiesto o la sostituzione con un terminale nuovo (senza specificare il modello) oppure una riparazione definitiva, LORO mi hanno proposto l'S3.
    Ultima modifica di mabe89; 17-02-13 a 12:08

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Per carità se è andata cosi hai fatto benissimo. Capisco cosa vuol dire sbattersi e andar avanti e indietro a ritirarlo per poi portarlo. Io sono al 5 rientro. Senza alcun risultato.

Senior Droid L'avatar di sunny90
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Lg P-500
    Thanks
    111
    Predefinito

Dal tuo messaggio sembrava fossi un "furbetto" (non mi permetterei mai di dare del "coglione" a qualcuno in questo modo ), ma se è andata così allora hanno fatto bene a cambiartelo, sei stato "fortunato" nella "sfortuna"

Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Dal tuo messaggio sembrava fossi un "furbetto" (non mi permetterei mai di dare del "coglione" a qualcuno in questo modo ), ma se è andata così allora hanno fatto bene a cambiartelo, sei stato "fortunato" nella "sfortuna"

Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie
    gli avevo scritto così perchè non avevo capito se voleva raccogliere solo le segnalazioni di quelli che avevano il riavvio durante le chiamate oppure tutti i generi di problemi

Permessi di invio