CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 30 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 299
Discussione:

Acquisto nuovo Gnex: probabilità di avere difetto in chiamata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io l'ho acquistato da questo sito (Samsung Galaxy Nexus GT-I9250 Silver - Smartphone - Telefonia Mobile - Telefonia - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro)

    funziona perfettamente ed è difficile pagarlo meno di 329€. Dalle recensioni degli altri utenti non sembra abbiano avuto problemi...ah e dimenticavo...vendono tantissimo..quindi è difficile..o addirittura impossibile...che capiti una versione di agosto 2012
    Ultima modifica di gianfilippo95; 01-10-12 alle 18:10

  2.  
  3. #12
    yyy
    yyy non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vidaqui73 Visualizza il messaggio
    La probabilità di acquistare attualmente un Nexus con questo difetto secondo me è scarsa. Per chi ce l'ha col difetto sembrerebbe una cosa diffusissima, ma se contiamo i migliaia di pezzi venduti....
    Se vogliamo metterci una percentuale, io direi che il rischio è del 5%
    Almeno questo è quello che penso io

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Se i nexus che vendono sono quelli prodotti ad agosto direi che aumenta sensibilmente.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vidaqui73 Visualizza il messaggio
    La probabilità di acquistare attualmente un Nexus con questo difetto secondo me è scarsa. Per chi ce l'ha col difetto sembrerebbe una cosa diffusissima, ma se contiamo i migliaia di pezzi venduti....
    Se vogliamo metterci una percentuale, io direi che il rischio è del 5%
    Almeno questo è quello che penso io

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Si contando le migliaia si però è anche strano che c'è chi se lo è fatto cambiare e ne ha trovato un altro che si riavvia...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Si contando le migliaia si però è anche strano che c'è chi se lo è fatto cambiare e ne ha trovato un altro che si riavvia...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


    Scusatemi per ricapitolare...Anch'io sono interessato all'offerta che parte Giovedì e sarei orientato ad approfittarne . Nel caso lo smartphone fosse prodotto in Agosto 2012 evito di aggiornarlo a Jelly Bean aspettando tempi migliori (ci saranno?!) o mi rassegno a mandarlo in assistenza se comparisse il problema? Grazie mille

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di ktuluworld


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    998
    Smartphone
    Motorola Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Feder77 Visualizza il messaggio
    Scusatemi per ricapitolare...Anch'io sono interessato all'offerta che parte Giovedì e sarei orientato ad approfittarne . Nel caso lo smartphone fosse prodotto in Agosto 2012 evito di aggiornarlo a Jelly Bean aspettando tempi migliori (ci saranno?!) o mi rassegno a mandarlo in assistenza se comparisse il problema? Grazie mille
    Aggiorni a JB se hai problemi te lo fai cambiare finché non ti danno un terminale privo di difetti! Hai 10 giorni di tempo per testarlo ben bene.

    Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2
    500 MB in più per te se ti registri su qui: Registrati

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Anche io come molti sono interessato a questa offerta di Mediaword che però mi pare troppo allettante visto il prezzo, un dubbio mi viene che anche questa partita sia fallata.
    Daltronde il GNex è paragonabile ad un S2 (a livello HW aparte sd e schermo) ma quest'ultimo ha un prezzo molto più elevato, si trova a 350/400 euro nonostante sia uscito l'S3.
    Io personalmente non rischierei di trovarmi un bel fermacarte, lo pagherei anche 50 euro in più se funzionasse come dovrebbe, anche perchè portarlo in assistenza sapendo già che ora come ora non risolvono il problema è una spesa in più...


    Posting using Tapatalk 2
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  8. #17
    Androidiano L'avatar di LiveITA


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io sono stato da mediaworld (Bari) e mi hanno detto che siccome prima di vendermelo lo aprono per controllare che ci sia tutto posso vedere il codice della batteria e farmene dare un altro quindi cercherò attentamente questo fatidico C8
    Poi nel caso puoi ridarglielo entro 10 giorni e ti danno un buono che puoi usare... per prenderne un altro xD
    Quindi alla fine per 279 penso proprio che anche se lo riporterò 50 volte ne valga la pena
    Al massimo mi faccio la loro garanzia a 29€, che da quel che si dice in giro sia meglio di quella della samsung xD e poi dura 4 anni xD
    Oltre al C8 ci sono altre date alle quali prestare attenzione?
    E comunque vi ricordo che potete dire che sono troppi che lo dicono, ma facendo conto di quanti ne vendono e che scrive soli chi si lamente (se non per rari casi) mi sà che non è niente di grave
    Cmq oggi lo vendevano a 499 a mediaworld, 599 alla vodafone, 549 alla tim e 699 alla wind xD

    Edit: Ho venduto il mio iPhone 4 (mi aveva stancato) a 300 euro x comprarmi il nexus, e solo pensare che ci sono video dove paragonano il nexus all'iphone 5 mi fa ridere xD

    Edit: Il prezzo è cosi basso sicuramente xke fra un po esce il nuovo e nessuno prenderò il vechio xD o comunque molta meno gente
    Ultima modifica di LiveITA; 01-10-12 alle 19:45

  9. #18
    Androidiano L'avatar di MrNkStyle


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    250
    Smartphone
    LG G2 & Nokia N9

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vidaqui73 Visualizza il messaggio
    C8 vuol dire prodotto costruito ad agosto 2012. È scritto sul vano batteria...leggi la quarta e quinta lettera del codice "SN"

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Gentilissimi! io sono C2 scampata XD ( febbraio giusto ? )
    Follow Me On Twitter : @mr_nkstyle
    ROM: CyanogenMod 10


  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è 1 mese che ce l'ho, mai avuto nessun tipo di problema, liscio come l'olio, ottimo acquisto!!!

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma vale la pena rischiare 269 euro per un telefono che potrebbe risultare difettoso? Io la vedo dura che mediaworld rompa il sigillo e apra la scatola per farmi vedere se c'è scritto C8 nel vano batteria....

Pagina 2 di 30 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy