Io l'ho preso a settembre.. È un C8 e fino ad oggi nessun problema
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io l'ho preso a settembre.. È un C8 e fino ad oggi nessun problema
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Preso fine Agosto è un C8 Perfetto fino ad oggi ..![]()
ma fatemi capire......i problemi affiorano col tempo o se un device a fallatoo lo si vede subito?
Questa domanda perchè sto acquistando un gnex usato, appunto un C8. il venditore assicura che non ha mai avuto problemi.
230€. vale il rischio o lascio perdere?
Lo si vede dopo qualche giorno...o meglio si potrebbe vedere anche alla prima chiamata, ma è una cosa del tutto casuale... Comunque fossi in te non rischierei, alla fine ora è in promozione alla mediaworld a 269 euro e ti ritrovi con un terminale nuovo e non di 6 mesi
Inviato dal mio Gnexus con un calcio volante a girare
ti confermo che sono d1 yakjuper ora tutto perfetto mai un impuntamento (balls touch)
acquistato il 14/2/2013 alle 9:35 da mediaworld e ho smanettato parecchio LO ADORO!(arrivo da apple)
non mi sembra vero di avere uno smartphone così a 269 euro... tra l'altro mi è arrivato subito il 4.2.2
gongolo
auchan comprato oggi d2 dovrebbe essere febbario 2013 mi pare funzioni tutto bene ! Speriamo che non trovi problemi !!
## REGOLAMENTO FORUM ##Prima di postare , date un'occhio sempre alla prima pagina e ai 3D in Rilievo...
Potete fare un riassunto su quale versione di dispositivo è meglio evitare!grazie
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App