Ciao a tutti.
Sto per contattare un centro tutela consumatori perché mi aiuti contro Samsung che NON vuole riparmi il telefono: sono già al terzo invio in assistenza e non appena tornerà da questa (è in viaggio o sta per essere spedito) lo reinviero per la quarta volta (con apertura di pratica all'ufficio reclami ammesso che l'addetto di turno di Samsung Exclusive sia conciliante).
Le prime tre volte ovviamente si sono concluse con un "DIFETTO NON RISCONTRATO".
Il difetto è il quello ben noto del blocco dello schermo in chiamata con successivo riavvio del telefono (o blocco del telefono ripristinabile solo togliendo la batteria). Nel mio caso il telefono si riavvia anche in tasca (la cosa è evidente da uptime di poche ore nel tardo pomeriggio nonostante il telefono sia stato acceso al mattino).
Scrivo qui perché vorrei che tutti quelli che hanno un C8 (o successivo) con questo difettoso (o che ce l'avevano e sono riusciti a farselo riparare) mi contattassero e mi lasciassero i loro nomi e imei del telefono (in cambio io vi darò la scansione della mia carta d'identità in modo che in qualsiasi momento possiate risalire a me) e nel caso sia stato riparato come siete riusciti a farlo, dopo quanti invii in assistenza, etc.
Ho bisogno di queste informazioni per presentarmi a Samsung con i numeri e la casistica del problema.
Vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione.
Giovanni Bortolozzo