CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Call for "sfortunati possessori di un C8 difettoso o già riparato".

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di giovaorama


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    163
    Smartphone
    LG Nexus 4/Google Nexus5x

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Call for "sfortunati possessori di un C8 difettoso o già riparato".

    Ciao a tutti.

    Sto per contattare un centro tutela consumatori perché mi aiuti contro Samsung che NON vuole riparmi il telefono: sono già al terzo invio in assistenza e non appena tornerà da questa (è in viaggio o sta per essere spedito) lo reinviero per la quarta volta (con apertura di pratica all'ufficio reclami ammesso che l'addetto di turno di Samsung Exclusive sia conciliante).

    Le prime tre volte ovviamente si sono concluse con un "DIFETTO NON RISCONTRATO".

    Il difetto è il quello ben noto del blocco dello schermo in chiamata con successivo riavvio del telefono (o blocco del telefono ripristinabile solo togliendo la batteria). Nel mio caso il telefono si riavvia anche in tasca (la cosa è evidente da uptime di poche ore nel tardo pomeriggio nonostante il telefono sia stato acceso al mattino).

    Scrivo qui perché vorrei che tutti quelli che hanno un C8 (o successivo) con questo difettoso (o che ce l'avevano e sono riusciti a farselo riparare) mi contattassero e mi lasciassero i loro nomi e imei del telefono (in cambio io vi darò la scansione della mia carta d'identità in modo che in qualsiasi momento possiate risalire a me) e nel caso sia stato riparato come siete riusciti a farlo, dopo quanti invii in assistenza, etc.

    Ho bisogno di queste informazioni per presentarmi a Samsung con i numeri e la casistica del problema.

    Vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione.

    Giovanni Bortolozzo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato giovaorama per il post:

    eriktigro (13-02-13)

  3.  
  4. #2
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Lasciamo questo thread in evidenza per la sola adesione.. e non per motivo di discussioni inutili.. verranno cancellati immediatamente...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    giovaorama (08-02-13)

  6. #3
    Androidiano L'avatar di giovaorama


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    163
    Smartphone
    LG Nexus 4/Google Nexus5x

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ringrazio il moderatore della disponiblità.

    Ovviamente, ragazzi le informazioni mandatemele in PM per evitare di diffondere troppo in giro dati sensibili (IMEI, email etc.)

    Giovanni

  7. #4
    Androidiano L'avatar di newrose


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ti ho mandato PM con tutti i dati, grazie, f.

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ci sono!
    tra l'altro il mio GN (c8) mi è stato dato in sostituzione di un nexusS difettoso andato in riparazione 4 volte... quindi al samsung exclusive mi conoscono

    ovviamente non ho mandato il telefono in riparazione perchè tanto sapevo che non me l'avrebbero riparato.

    Se può servirti la mia esperienza (e la mia sottoscrizione) io ci sono!

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Mandato PM anche io

    Inviato dal mio Gnexus con un calcio volante a girare

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    PM inviato

  11. #8
    Androidiano L'avatar di giovaorama


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    163
    Smartphone
    LG Nexus 4/Google Nexus5x

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Va beh, peccato.

    In teoria ci sono oltre 170 clienti Samsung in questo forum che lamentano il problema. Ne ho contattati piu' di un centinaio, e in una settimana tra quelli che mi hanno risposto qui e al PM avro' raccolto si è no 5 nominativi.

    Peccato, potevamo farci sentire, ma evidentemente il disagio di restare qualche giorno senza il proprio cellulare che funziona male è superiore alla voglia di far valere i propri diritti.

    Continuero' a muovermi da solo.

    Peccato ci speravo.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato giovaorama per il post:

    eriktigro (13-02-13)

  13. #9
    Androidiano L'avatar di newrose


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma non ci credo!!!! Forse bisogna ri-linkare questa sezione del forum dall'altra parte, dove c'è la "massa", che magari ha perso l'esistenza di questa opportunità, le pagine sono talmente tante che potrebbero averlo perso. Io sono davvero ammirata e grata per la disponibilità di giovaoramana. Fatelo, per favore!!

  14. #10
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newrose Visualizza il messaggio
    ma non ci credo!!!! Forse bisogna ri-linkare questa sezione del forum dall'altra parte, dove c'è la "massa", che magari ha perso l'esistenza di questa opportunità, le pagine sono talmente tante che potrebbero averlo perso. Io sono davvero ammirata e grata per la disponibilità di giovaoramana. Fatelo, per favore!!
    Tanti dopo la risoluzione del problema, avranno anche tolto la sottoscrizione di la.. e nonostante la forzatura dell'aver spedito PM da parte di giovaoramana.. il nulla...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy