CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 470 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Fiorano
    Messaggi
    110
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho trovato una guida che dice di connettermi a youtube con l'account google ma dà errore di connessione, un altra che "funziona" diceva di cancellare i dati da alcune applicazioni di sistema ma niente stesso errore. Come devo comportarmi?

  2.  
  3. #1002
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alleboss92 Visualizza il messaggio
    ho trovato una guida che dice di connettermi a youtube con l'account google ma dà errore di connessione, un altra che "funziona" diceva di cancellare i dati da alcune applicazioni di sistema ma niente stesso errore. Come devo comportarmi?
    se spegni e riavvii il device hai sempre lo stesso problema ? il tuo l'account google è corretto ?
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  4. #1003
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda idiota ma c'ho 'na fifa nera! Ma se metto gli zip della cyano e delle gapps nella cartella principale del nexus e poi faccio un wipe data, cache e dalvik prima di flashare, non si cancellano gli zip? Faccio una fatica a capire che non ne avete idea ç_ç

  5. #1004
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eddone Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda idiota ma c'ho 'na fifa nera! Ma se metto gli zip della cyano e delle gapps nella cartella principale del nexus e poi faccio un wipe data, cache e dalvik prima di flashare, non si cancellano gli zip? Faccio una fatica a capire che non ne avete idea ç_ç
    No , stai sereno , non ti cancella nessuna cartella.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  6. #1005
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Fiorano
    Messaggi
    110
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si ho provato diverse volte a riavviare, a mettere ip statico, a provare diversi dns, il medesimo account funziona su un lg p350,andando in account google sincronizza tutto poi appare un errore triangolino rosso nelle notifiche per un problema di calendar che non viene sincronizzato. Provando altri account dal market medesimo errore non so più che provare
    edit: ho provato anche a reinstallare la cyano, i vari wipe, a montare e formattare l'sd da recovery ( anche se è solo emulata) a mettere un giorno e sei ore avanti, a mettere la data manuale. vi prego aiutatemi prima non riuscivo solo ad entrare nel market, ora non posso fare + nulla, dato che non ho le varie app a causa del reset prima di fabbrica e poi reinstallare la rom
    Ultima modifica di alleboss92; 30-01-13 alle 19:39 - Motivo: aggiunta informazioni

  7. #1006
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono interessato a comprare il gnexus. Ho letto un po in giro e sembra che abbia alcuni problemi, ora domando a voi, realmente questo gnexus che problema manifesta? Pro e contro? Grazie


    Inviato dal mio XT610 usando Androidiani App

  8. #1007
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Fiorano
    Messaggi
    110
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da virtualsurround Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono interessato a comprare il gnexus. Ho letto un po in giro e sembra che abbia alcuni problemi, ora domando a voi, realmente questo gnexus che problema manifesta? Pro e contro? Grazie


    Inviato dal mio XT610 usando Androidiani App
    alcuni (abbastanza) della serie c8 presentano il problema del riavvio durante le chiamate risolvibile tramite cambio motherboard tramite assistenza (minimo un mese senza cell) o installando una rom che disabiliti il sensore. Alcuni c9 (prodotti a settembre) presentano lo stesso problema ma in percentuale minore. Non spaventarti delle troppe discussioni sui problemi ecc. perchè sono molte però fai conto che ok solitamente scrive chi ha un problema ma ad altri 1000 ad esempio il nexus funziona a meraviglia. Pro è un google experience (aggiornamenti più "frequenti" rispetto i vari device samsung,htc,lg etc.) e il prezzo è molto buono per rapporto qualità prezzo

  9. #1008
    Androidiano L'avatar di bl4ckh3r0


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Xiaomi RedMi Note 3G

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    come ho già scritto nel titolo, vorrei sapere se per uso prevalente in Italia mi consigliate il Nexus LTE o HSPA+?
    Vorrei comprare quello con LTE perchè riesco a prenderlo ad un prezzo più basso, ma prima vorrei conoscere le differenze..

    Voi esperti che mi dite a riguardo??
    bl4ckh3r0

  10. #1009
    Androidiano L'avatar di bl4ckh3r0


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Xiaomi RedMi Note 3G

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie!
    bl4ckh3r0

  11. #1010
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, esiste un modo per disabilitare lo scrolling dello sfondo nella schermata home sul mio galaxy nexus?

Pagina 101 di 470 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy