CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 470 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma è possibile che con questo telefono che fa di tutto non sia possibile chiamare i nomi dalla rubrica tramite auricolare bluetooth...?
    Io divento pazzo...

  2.  
  3. #1022
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    In che senso?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  4. #1023
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy4ever Visualizza il messaggio
    In che senso?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Ho il nexus nel borsello e l'auricolare BT all'orecchio. Con tutti i telefoni del globo terraqueo premendo per qualche secondo il tasto di chiamata dell'auricolare parte l'assistente vocale del telefono così io prununcio: "chiama pinco pallino" e il telefono chiama pinco pallino. Col nexus JB 4.2.1 l'assitente vocale da BT non riconosce i miei comandi e di fatto non mi è possibile eseguire una comodissima, basilare, semplicissima operazione di chiamata hands free.... ribadisco che è assurdo e che divento pazzo!!!

  5. #1024
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico74 Visualizza il messaggio
    Ho il nexus nel borsello e l'auricolare BT all'orecchio. Con tutti i telefoni del globo terraqueo premendo per qualche secondo il tasto di chiamata dell'auricolare parte l'assistente vocale del telefono così io prununcio: "chiama pinco pallino" e il telefono chiama pinco pallino. Col nexus JB 4.2.1 l'assitente vocale da BT non riconosce i miei comandi e di fatto non mi è possibile eseguire una comodissima, basilare, semplicissima operazione di chiamata hands free.... ribadisco che è assurdo e che divento pazzo!!!
    E' un problema della vers. 4.2.1 , se non sbaglio.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  6. #1025
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve :-) Ho il telefono completamente stock aggiornato 4.2.1.e il problema va avanti da alcune settimane con crash delle più svariate applicazioni. Solo nella giornata di oggi tra What's up,Facebook,Messegner,Broswer ed avvio applicazioni penso di avere avuto 10 crash. Il telefono è estremamente lento ad esempio Facebook se non è tra le applicazioni recenti si apre in più di 30 secondi! A qualcuno è già capitato? Sono soddisfattissimo del telefono come era appena comprato ma in solo 2 mesi è diventato inutilizzabile

  7. #1026
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Girinpeppo Visualizza il messaggio
    Salve :-) Ho il telefono completamente stock aggiornato 4.2.1.e il problema va avanti da alcune settimane con crash delle più svariate applicazioni. Solo nella giornata di oggi tra What's up,Facebook,Messegner,Broswer ed avvio applicazioni penso di avere avuto 10 crash. Il telefono è estremamente lento ad esempio Facebook se non è tra le applicazioni recenti si apre in più di 30 secondi! A qualcuno è già capitato? Sono soddisfattissimo del telefono come era appena comprato ma in solo 2 mesi è diventato inutilizzabile
    Appena hai fatto l'aggiornamento alla 4.2.1 , hai fatto un factory reset ?
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

    Girinpeppo (01-02-13)

  9. #1027
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    E' un problema della vers. 4.2.1 , se non sbaglio.
    Diciamo che su Android il riconoscimento vocale da bluetooth non ha mai funzionato, però con la versione 4.2.1 (ma anche 4.1) è inutilizzabile. Ho comprato un programma Cyberion voice control che funziona molto bene, però quando spengo e riaccendo il telefono perde l'associazione automatica e chiede sempre se voglio "completare l'operazione" con Cyberion oppure con ricerca Google. Ovviamente il scelgo l'opzione "sempre" ma quando spengo e riaccendo me lo richiede. C'è un modo per forzre l'impostazione di default di un programma anche dopo la riaccensione?
    Ultima modifica di Nico74; 01-02-13 alle 11:28

  10. #1028
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico74 Visualizza il messaggio
    Diciamo che su Android il riconoscimento vocale da bluetooth non ha mai funzionato, però con la versione 4.2.1 (ma anche 4.1) è inutilizzabile. Ho comprato un programma Cyberion voice control che funziona molto bene, però quando spengo e riaccendo il telefono perde l'associazione automatica e chiede sempre se voglio "completare l'operazione" con Cyberion oppure con ricerca Google. Ovviamente il scelgo l'opzione "sempre" ma quando spengo e riaccendo me lo richiede. C'è un modo per forzre l'impostazione di default di un programma anche dopo la riaccensione?
    Io mi riferivo alla problematica comune per la versione BT 4.1.2 , certificata da Google.
    Per esempio io per utilizzare il sistema vivavoce Bt della mia macchina devo utilizzare la versione 4.1.2 di android.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  11. #1029
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Io mi riferivo alla problematica comune per la versione BT 4.1.2 , certificata da Google.
    Per esempio io per utilizzare il sistema vivavoce Bt della mia macchina devo utilizzare la versione 4.1.2 di android.
    Ma la problematica comune 4.2.1 a cui ti riferisci è quella che non riconosce proprio il BT?

  12. #1030
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico74 Visualizza il messaggio
    Ma la problematica comune 4.2.1 a cui ti riferisci è quella che non riconosce proprio il BT?
    Ce un pò di tutto , nel senso che il nuovo protocollo BT della 4.2.1 fa le bizze con il collegamento a molti apparecchi.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Pagina 103 di 470 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy