Vai in Impostazioni, selezioni il tuo account Google, selezioni di nuovo il tuo account e nella schermata che segue, apri il menù in alto a dx e selezioni rimuovi account.
Un Thanks è sempre ben accetto.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ultima modifica di coscrit78; 16-02-13 a 21:12
Galaxy NeXus 4.2.2 Stock, Rooted, Recovery 6.0.2.3
Ciupaaaa!!!!
Salve,
ho appena ricevuto il mio nexus dall'assistenza ma non hanno risolto un bel niente! Hanno fatto solo un downgrade software da 4.2.1 a 4.1.1. Non ci voglio credere!!
Facendo delle prove ho notato che è la batteria il problema..è possibile spedire solo la batteria in garanzia? il cellulare ha solo 4 mesi ed è stato in garanzia quasi 15 gg e vorrei evitare di rimandarlo anche perchè con un altra batteria il cellulare funziona correttamente..che dite è possibile?
Ultima modifica di pakos96; 16-02-13 a 21:48
MEDIACOM M810C: ROM STOCK (IN GARANZIA)
SAMSUNG GALAXY NEXT: STOCK ROM + KERNEL PLENUS 2.1.7
SAMSUNG GALAXY NEXUS: CyanogenMod 10.1
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra
Io convivo bene con la mia pazzia...Io convivo bene con la mia fantasia... [Ducoli]
Il sito del team piccante
Le mie foto nella gallery in flash
il mio blog
Viaggi ed avventure del puffo burlone!!!
Samsung Galaxy GIO
[ROM] CM7.2 Mabit V3 e S.
[ROM] CM7.2 ThunderROM
Samsung Galaxy NEXUS
[ROM] CM 10.1
Leggendo su internet sembra che la batteria abbia una garanzia di 6 mesi..ad oggi sono 4 i mesi da quando tengo il cellulare..il problema riguarda la garanzia della batteria o la spedizione di essa senza il nexus? Comunque controllerò anche sul libretto..
EDIT: Sul libretto della garanzia stà scritto: "Samsung garantisce per un periodo di 24 mesi dalla data di acquisto iniziale (o 6 nel caso delle batterie). Quindi è certa. Ma non dice le modalità di un eventuale spedizione in garanzia della sola batteria
Ultima modifica di pakos96; 16-02-13 a 23:10
Ragazzi, c'è un modo per inserire un file in una cartella di sistema tramite pc? Anche tramite qualche comando DOS con SDK o simili?
Ciao a tutti sono un nuovo possessore di Gnex arrivo da un galaxy SCL cucinato per bene... Questo comunque é un altro mondo! Fiero di questo terminale! Non ho particolari dubbi ma solo una curiosità che non mi torna... Vorrei sapere cosa sono e a cosa servono quei tre punti (che sembrano contatti elettrici) sul lato destro del dispositivo... Spero di essere nella sezione giusta, e di non essere off Topic, purtroppo non sapendo cosa "cercare" non posso avvalermi del tasto "cerca"... Grazie in anticipo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho fatto una ricerca su internet per cercare info sulla sostituzione in garanzia della batteria e non ho trovato nulla..Quindi devo portarlo per forza in garanzia anche il telefono..peccato però
Ragazzi da stamattina il display del mio Gnex non si spegne piu da solo ma solo bloccato i tasti!!Vengo da una piallata generale e factory images 4.2.2 fatta venerdi,fino a ieri tutto ok da stamattina ho questo problema!ho controllato sulle impostazioni e il tempo di sospensione è sempre 30secondi come al solito.......qualche idea?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App