CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 470 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mia esperienza di acquisto del Nexus (acquistato da Mw quindi C8)
    Lo accendo senza SIM e inizio a smanettarci. Inserisco i dati della mia rete wifi e pochi secondi dopo ricevo un messaggio di notifica di disponibilità di aggiornamenti. Accetto e in pochi secondi scarica circa 144MB. Si riavvia e l'androide si installa in automatico passando alla versione JB 4.1.1.
    Veramente non immaginavo potesse fare tutto da solo non avendolo collegato ad un PC. Prima nota positiva.
    Vado ad impostare la rubrica e passo da telefono a telefono col bluetooth i contatti dal mio "vecchio" Samsung Monte S5620, anche lì nessun problema, tutto veramente semplice ed immediato.

    Prime impressioni da neoutilizzatore per il Nexus:
    - Schermo con risoluzione altissima;
    - funzionamento anche senza sim grazie al wifi;
    - flessibilità del sistema android (senza non avrei passato i miei contatti da un telefono all'altro)

    Da migliorare:
    - batteria: con un uso intenso del terminale, con schermo e wifi sempre accesi, si raggiungo le 4 o 5 ore di autonomia. Ovviamente è un uso fuori dall'ordinario. Con un telefono tradizionale non ci fai le stesse cose che riesci a fare col nexus.
    - parte telefonica: ancora non ho avuto modo di studiarla approfonditamente (se qualcuno mi da una mano ne sono felice), ma manca la presenza dei profili (in auto, silenzioso, in riunione, ecc.) con le relative personalizzazioni. Per vedere l'intensità del segnale dell'operatore ho dovuto installare una app, l'iconcina in alto è veramente troppo piccola e non ti fa capire se il telefono prende bene o sta al limite del segnale.

    Consiglio a tutti l'acquisto di questo SP. E' sicuramente uno dei migliori.

  2.  
  3. #22
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Ciao e benvenuto.. sei passato da qui ? Benvenuto - Forum Android Italiano

    Grazie per l'intervento di valutazione.. però tieni conto che questo thread è nato per indirizzare chi arriva in nexus.. e non conosce come procedere..

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve a tutti, spero di non aver sbagliato ad aprire una nuova discussione.
    Ho comprato un Galaxy Nexus qualche giorno fa e mi ha subito chiesto di aggiornare il sistema, quindi ora ho Jelly Bean solo che mi è sparita l'icona della chiamata vocale e quella di Street Vew. Il riconoscimento vocale funziona però sia per i messaggi che per la ricerca. In gestione app mi fa vedere street vew e mi dice che è installato.
    Lo smart è TIM ma non l'ho sbrandizzato.
    sono nuovo del mondo Android. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.

  5. #24
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Entra nel Play Store e cerca https://play.google.com/store/apps/d...ZC5zdHJlZXQiXQ..

    La chiamata vocale è stata sostituita da Google Now, se non ti trovi cerca sempre nel Play Store vilingo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    PI3T5O (09-10-12)

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie. Per street vew risolto, semplicemente non avevo capito come attivarlo su map. Per la chiamata vocale ho visto che devo per forza passare prima dai contatti poi attivare la ricerca. Ma non c'è un app che mi faccia saltare questi passaggi? Ora provo anche vilingo.

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Ho un dubbio sulla gestione della memoria del galaxy nexus. Da quello che ho letto nel forum è normale che la memoria sia di poco più 13gb.
    Il problema è che mi segnala che solo 4.9 gb sono disponibili, quando in realtà ho solo un centinaio di mb di programmi.
    Ecco la situazione:

    Screenshot_2012-10-08-23-24-38.jpg

    Chi occupa 8 gb? Android?

    Grazie a tutti per le risposte

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma come si attiva street view che anche io non capisco??

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Ho il nexus da una settimana circa e ho notato ora che quando l'ho accendo, appena il telefono finisce di collegarsi alla rete wind, il telefono refresha la schermata iniziale?
    È normale o sono io che non l'ho mai notato?
    Ah, un'altra cosa: per sbaglio ho cliccato volume+, volume- e accensione e mi è apparso il robottino di Android con la "pancia" aperta e una scritta start sopra di esso. Non toccando niente il telefono si è acceso normalmente. Ho fatto qualcosa di sbagliato?

  11. #29
    Senior Droid L'avatar di pole7


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Sestri Levante
    Messaggi
    720

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    No non è normale .... e nonostante creda poco al fatto che hai schiacciato volume + e volume - assieme al tasto accensione "per caso" posso dirti che al telefono non succede niente... va in fastboot mode

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  12. #30
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bentley84 Visualizza il messaggio
    ma come si attiva street view che anche io non capisco??
    Apri Maps e cerca una posizione di tuo interesse, supponiamo il Duomo di Milano, tieni tappato sul display finchè non hai il pop up della via e l'immagine, ci tappi e vedrai una pagina con delle opzioni, vedrai in alto a destra Street View

Pagina 3 di 470 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy