CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 470 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    R: [S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

    Ehm mai avuto il problema hai la ROM stock?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  2.  
  3. #852
    Androidiano L'avatar di flashe


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    sisi , rom stock ....

    prende il setting .... e la volta dopo torna a rimettere la spunta, ed attiva i toni tastierino numerico ..... come se non salvasse l'impostazione!

  4. #853
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cioma001 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti... Ho bisogno di un chiarimento riguardo la gestione della ram nel gnex.
    Mi è chiaro che circa 300mb è utilizzato dal sistema operativo. Quindi per differenza ne rimangono circa 700mb.

    Però se vado in applicazioni e sommo la memoria utilizzata dall'elenco app in uso, tale somma è di molto inferiore rispetto al totale ram utilzzata indicata nel contatore ( 170mb contro i 400 del contatore).
    Dunque mi viene da chiedere tale differenza per cosa viene utilizzata ????

    Mi restano circa 300mb liberi che a volte scendono a 250... E mi sembrano pochini, dato che mi capita che il cell rallenti

    ps: Non ho root o cose del genere... Il cell ha un mese di vita.
    up up up

  5. #854
    Baby Droid L'avatar di IlSantoianni


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    28
    Smartphone
    HTC One M8, Galaxy Nexus, Ace

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera,
    come mai il Play store da PC non riconosce il mio Galaxy Nexus e mi dice: "Non hai eseguito l'accesso all'applicazione Google Play Store sul dispositivo con questo account email."?

    In realtà sul GN ho eseguito il login con lo stesso account che uso da pc e sul GN il Play Store funziona benissimo.
    Se poi vado a vedere "I miei ordini" da PC, mi indica tutte le app che ho scaricato sul GN.

    Qualcuno può aiutarmi?

  6. #855
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    che differenza c'è tra yakju e le altre "versioni"? come faccio a sapere di che tipo è il my nexus?

  7. #856
    Senior Droid L'avatar di viro17


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Prova a cancellare i dati del playstore sul nexus, poi rientra nell'applicazione, premi ok alla finestra che si aprirà e dopo un pochino il play store web dovrebbe riconoscere il gnex

  8. Il seguente Utente ha ringraziato viro17 per il post:

    IlSantoianni (18-01-13)

  9. #857
    Baby Droid L'avatar di IlSantoianni


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    28
    Smartphone
    HTC One M8, Galaxy Nexus, Ace

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viro17 Visualizza il messaggio
    Prova a cancellare i dati del playstore sul nexus, poi rientra nell'applicazione, premi ok alla finestra che si aprirà e dopo un pochino il play store web dovrebbe riconoscere il gnex
    Grazie, aspetterò un po..

  10. #858
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    @IlSantoianni

    Usiamo i thread posti in Rilievo per questo tipo di richieste...

  11. #859
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera,
    ho acquistato qualche ora fa un Galaxy nexus in un centro commerciale; vorrei capire se mi è stato venduto un telefono nuovo oppure sono stato preso per i fondelli: il telefono era in esposezione in una teca e mi è stato assicurato fosse assolutamente nuovo ed inutilizzato. Il problema è che a casa, guardando la confezione, mi sono nati i primi sospetti vedendo che alcune pellicole su caricabatteria e confezione della batteria sembravano essere stati aperti e poi richiusi. Tra l'altro poi, riguardandolo con attenzione ho anche notato un piccolo graffio sul lato destro! Una volta acceso il telefono, con mia grande sorpesa trovo già installato jelly bean!!!
    Ora la domanda è semplice: il Galaxy nexus viene venduto con già installato jelly bean oppure il mio telefono non è nuovo come mi è stato assicurato????? Nel secondo caso sarei particolarmente infastidito dall'aver acquistato e pagato un telefono come nuovo, quando in realtà è usato o ricondizionato!

    Spero mi sappiate dare una mano, perchè nel caso non fosse nuovo, domani mattina lo restituirei immediatamente pretendo i soldi spesi!

    Vi ringrazio anticipatamente!

  12. #860
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mmkk89 Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    ho acquistato qualche ora fa un Galaxy nexus in un centro commerciale; vorrei capire se mi è stato venduto un telefono nuovo oppure sono stato preso per i fondelli: il telefono era in esposezione in una teca e mi è stato assicurato fosse assolutamente nuovo ed inutilizzato. Il problema è che a casa, guardando la confezione, mi sono nati i primi sospetti vedendo che alcune pellicole su caricabatteria e confezione della batteria sembravano essere stati aperti e poi richiusi. Tra l'altro poi, riguardandolo con attenzione ho anche notato un piccolo graffio sul lato destro! Una volta acceso il telefono, con mia grande sorpesa trovo già installato jelly bean!!!
    Ora la domanda è semplice: il Galaxy nexus viene venduto con già installato jelly bean oppure il mio telefono non è nuovo come mi è stato assicurato????? Nel secondo caso sarei particolarmente infastidito dall'aver acquistato e pagato un telefono come nuovo, quando in realtà è usato o ricondizionato!

    Spero mi sappiate dare una mano, perchè nel caso non fosse nuovo, domani mattina lo restituirei immediatamente pretendo i soldi spesi!

    Vi ringrazio anticipatamente!
    Credo di poter affermare con una certa sicurezza che il nexus venga venduto con ics 4.0
    Quando l'ho preso io a settembre era a tale versione, quindi non credo che la cosa sia cambiata

    Inviato dal mio Gnexus con un calcio volante a girare

Pagina 86 di 470 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy