CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

PC / TV Sync

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    PC / TV Sync

    Buonasera, sono in procinto di comprare questo telefono e ora ho un lg l7 che sto vendendo, detto questo nel sito samsung tra le varie caratteristiche ho letto pc sync no.... cioè? Non posso collegarlo al pc e fare backup o passare file dal pc al cell e viceversa?? Il nexus è un sistema chiuso senza ingressi e uscite??

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di rEDTUNING


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Santa Teresa di Riva (ME)
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelfreri Visualizza il messaggio
    Buonasera, sono in procinto di comprare questo telefono e ora ho un lg l7 che sto vendendo, detto questo nel sito samsung tra le varie caratteristiche ho letto pc sync no.... cioè? Non posso collegarlo al pc e fare backup o passare file dal pc al cell e viceversa?? Il nexus è un sistema chiuso senza ingressi e uscite??
    Ovvio che puoi scambiare file dal pc al dispositivo e viceversa Forse intendono che non c'è un software\metodo ufficiale per fare il backup\gestione del dispositivo tramite pc (rubrica, sms, ecc.). Per intenderci non abbiamo un nostro "iTunes" ufficialmente, anche se kies non so se funziona pure con il nexus...

    Ma ci sono miliardi di app e sistemi per fare il backup quindi vai tranquillo, non so se precisamente intendono questo ma molto probabilmente si, ed è una stupidaggine


    Ovvero: se spari boiate posso conseguire ciò che voglio

    * Galaxy Nexus 16gb: Paranoidandroid 3.99-RC2 (Android 4.3)
    * Nexus 7 32gb: Paranoidandroid 3.99-RC2 (Android 4.3)

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    mmmmmm sperem.... Sai cos'è che mi frena? 16 gb di memoria non espandibile e non estraibile... ma se io ho un video nel cell che voglio vedere nella tv come faccio? Con l7 tolgo la schedina e la metto nella tv...col nexus? Posso collegarlo senza customizzarlo?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di rEDTUNING


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Santa Teresa di Riva (ME)
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelfreri Visualizza il messaggio
    mmmmmm sperem.... Sai cos'è che mi frena? 16 gb di memoria non espandibile e non estraibile... ma se io ho un video nel cell che voglio vedere nella tv come faccio? Con l7 tolgo la schedina e la metto nella tv...col nexus? Posso collegarlo senza customizzarlo?
    Il nexus viene visto da windows come dispositivo MTP, ma in generale viene praticamente visto come "una memoria di massa". Come se fosse una sd da 16gb fissa.
    Quindi, in teoria, collegando il dispositivo alla TV tramite usb dovrebbe vederlo come se fosse un semplice dispositivo di massa. Dico in teoria perchè non l'ho mai provato personalmente, se qualcuno te lo può confermare ben venga. Ho due tv con supporto USB dove potrei provare, ma purtroppo non sono a casa per qualche giorno


    Ovvero: se spari boiate posso conseguire ciò che voglio

    * Galaxy Nexus 16gb: Paranoidandroid 3.99-RC2 (Android 4.3)
    * Nexus 7 32gb: Paranoidandroid 3.99-RC2 (Android 4.3)

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Direi che ormai lo prendo e basta, anche se provando mi diceste che non funziona....Passerei i file su una chiavetta usb e mi arrangerei così anche se mi darebbe fastidio. Passando da l7 a nexus vado comunque a migliorare quind ne vale la pena.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di rEDTUNING


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Santa Teresa di Riva (ME)
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Tranquillo che il bello di android e di questi terminali nexus è che ad ogni esigenza si trova una soluzione al problema quello che mi affascina di android è questo il nexus è un bel dispositivo performante di cui sono soddisfattissimo per la sua dote di terminale che fa della qualità\prezzo il suo forte.

    Solo una cosa mi sentirei di consigliarti...se non sei interessato allora continua con l'acquisto del nexus attuale, ma se no se non hai fretta e puoi spendere un pò di piu' aspetta che esce il nuovo nexus aggiornato, ormai verrà presentato a giorni e penso che prima di natale verrà commercializzato.


    Ovvero: se spari boiate posso conseguire ciò che voglio

    * Galaxy Nexus 16gb: Paranoidandroid 3.99-RC2 (Android 4.3)
    * Nexus 7 32gb: Paranoidandroid 3.99-RC2 (Android 4.3)

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Si pensavo di aspettare il fatto è che tra il mio l7 e il nexus devo aggiungere solo 30€, se aspetto il nuovo devo pagarlo per intero. Poi ti dirò..... Abbasta lg!

    Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2

  9. #8
    Androidiano L'avatar di rEDTUNING


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Santa Teresa di Riva (ME)
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelfreri Visualizza il messaggio
    Si pensavo di aspettare il fatto è che tra il mio l7 e il nexus devo aggiungere solo 30€, se aspetto il nuovo devo pagarlo per intero. Poi ti dirò..... Abbasta lg!

    Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2

    Eheh dilemma di molti io sto benissimo con il mio attuale nexus e non sento esigenza di uno nuovo detto sinceramente, lo schermo è bello grosso ed è performante in tutto il dispositivo

    Comunque stiamo uscendo OT meglio chiuderla qui per rispetto al forum!

    Se qualcun'altro ha risposte da dare sul fatto del pc sync benvenga ma smettiamo di parlare nexus o non nexus se no ci tirano le orecchie


    Ovvero: se spari boiate posso conseguire ciò che voglio

    * Galaxy Nexus 16gb: Paranoidandroid 3.99-RC2 (Android 4.3)
    * Nexus 7 32gb: Paranoidandroid 3.99-RC2 (Android 4.3)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato rEDTUNING per il post:

    michelfreri (29-10-12)

  11. #9
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rEDTUNING Visualizza il messaggio
    Se qualcun'altro ha risposte da dare sul fatto del pc sync ben venga
    Per sincronizzare i dati nel Nexus con il pc , si possono usare svariati programmi , essendo un Google Phone , non ha programmi a corredo come lo possono avere i Telefoni personalizzati come Samsung , LG , Htc Sony ecc. cui funzionano con il suo programma di sincronizzazione.. in questo caso ad es Kies non supporta il Nexus , nonostante sia un Samsung , va bene solo per i driver usb e basta..
    Uno dei tanti programmi può essere Airdroid , cui è un vero explorer e funziona in wifi , oppure MyPhoneExplorer oltre in wifi anche con usb e bluetooh e tanti alti programmi similari..
    Per quanto riguarda la visione di un file multimediale nella propria TV , esiste il protocollo DLNA , Quindi se si ha una TV predisposta si può utilizzare QUESTO
    Collegare il Nexus alla TV via Cavo USB-HDMI come QUESTO

    Spero si stato utile..

    Modifico il titolo in quanto non è chiaro alla richiesta..
    Ultima modifica di Gynlemon; 24-10-12 alle 02:43

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    michelfreri (29-10-12)

  13. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento..... Il gnexus NON viene visto dalla TV come memoria di massa.



    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy