CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 150 primaprima ... 75797105106107108109117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 1500
Discussione:

[Guida Aggiornamento OTA] JB 4.2.1 JOP40D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1061
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo l'aggiornamento con astro ho notato che ci sono 4 archiviazione locale. Ma è normale? Una è vuota , mentre le altre tre sembrano contenere le stesse cartelle...



    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Nexus stock

    Ex HTC DESIRE

    Ex HTC Hero [GSM]

  2.  
  3. #1062
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nelte Visualizza il messaggio
    Grazie per il consiglio quindi dovrebbe bastare un semplice ripristino alle condizioni di fabbrica... Scusa l'ignoranza ma se installo l immagine della 4.2 perdo la garanzia o cose del genere... ?Serve qualche sblocco? Io sono puramente stock... Grazie


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Serve lo sblocco del bootloader... Ma poi è possibile ribloccarlo...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  4. #1063
    Senior Droid L'avatar di skizzomsn


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Salerno/Potenza
    Messaggi
    714
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    672
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nelte Visualizza il messaggio
    Grazie per il consiglio quindi dovrebbe bastare un semplice ripristino alle condizioni di fabbrica... Scusa l'ignoranza ma se installo l immagine della 4.2 perdo la garanzia o cose del genere... ?Serve qualche sblocco? Io sono puramente stock... Grazie


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    per fleshare la stock devi sbloccare (aprire il lucchetto) e quello si invalida la garanzia... se non sei proprio il tipo che vuole toccare niente l'unica cosa è il ripristino a condizioni di fabbrica che... "non è piallare tutto!!" Poi... se ti vuoi unire a noi della piallata alla Gyn (cosa molto semplice grazie alla guida di Gyn) ti apri le porte anche al modding, con la possibilità di sfruttare la recovery mod (per farti capire è come un bios del pc) che ti permette di fare backup di sistema, installare nuove, più colorate e performanti rom. Naturalmente la guida ti spiega anche come ritornare tutto a stock e in pochi semplici passi tramite un programma che fà tutto da solo. spero di esserti stato d'aiuto.

  5. #1064
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skizzomsn Visualizza il messaggio
    per fleshare la stock devi sbloccare (aprire il lucchetto) e quello si invalida la garanzia... se non sei proprio il tipo che vuole toccare niente l'unica cosa è il ripristino a condizioni di fabbrica che... "non è piallare tutto!!" Poi... se ti vuoi unire a noi della piallata alla Gyn (cosa molto semplice grazie alla guida di Gyn) ti apri le porte anche al modding, con la possibilità di sfruttare la recovery mod (per farti capire è come un bios del pc) che ti permette di fare backup di sistema, installare nuove, più colorate e performanti rom. Naturalmente la guida ti spiega anche come ritornare tutto a stock e in pochi semplici passi tramite un programma che fà tutto da solo. spero di esserti stato d'aiuto.
    Ma perchè il rispristino alle condizioni di fabbrica non cancella tutti i dati e le app?

  6. #1065
    Senior Droid L'avatar di skizzomsn


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Salerno/Potenza
    Messaggi
    714
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    672
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexcap80 Visualizza il messaggio
    Ma perchè il rispristino alle condizioni di fabbrica non cancella tutti i dati e le app?
    si ti cancella dati e applicazioni ma non tocca il sistema. un eventuale errore può restare, come restano le radici (cartelle) di quei programmi che sono stati particolarmente invasivi. Per questo motivo ti stiamo dicendo pulisci ma non "pialli" tutto a zero.

  7. #1066
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    559

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusate ho fatto il nandroid backup con la cwm...ma dove li salva ora??..nn lo trovo con il gestore file...

  8. #1067
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1carpediem0 Visualizza il messaggio
    Scusate ho fatto il nandroid backup con la cwm...ma dove li salva ora??..nn lo trovo con il gestore file...
    https://www.androidiani.com/forum/mo...covery-11.html

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    1carpediem0 (22-11-12)

  10. #1068
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti avendo io la Build JRO03.I9259XWLH2 non so perché ma non mi trova neanche l'aggiornamento al 4.1.2 per aggiornare lo devo sbloccare per forza o è possibile altro modo?

  11. #1069
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djmatto Visualizza il messaggio
    Salve a tutti avendo io la Build JRO03.I9259XWLH2 non so perché ma non mi trova neanche l'aggiornamento al 4.1.2 per aggiornare lo devo sbloccare per forza o è possibile altro modo?
    La tua è una versione yakjuxw , si tratta di una versione non gestita da Google ma da Samsung , se vuoi passarlo a yakju e quindi ricevere tutti gli aggiornamenti Google , la soluzione veloce e indolore è questa https://www.androidiani.com/forum/mo...n-flasher.html
    Ultima modifica di Gynlemon; 23-11-12 alle 00:58

  12. #1070
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Vai alla prima pagina e dovresti seguire la procedura di cancellare i dati di Google Framework e vedrai che telo trova.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

Pagina 107 di 150 primaprima ... 75797105106107108109117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy