CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 150 primaprima ... 47879596979899107147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1500
Discussione:

[Guida Aggiornamento OTA] JB 4.2.1 JOP40D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Senior Droid L'avatar di repsol777


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lunata (LU)
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io l'ho disabilitato con la "lockscree policy" (anche da non root), i widget nella lock mi rompono non poco.

    Semmai, volevo chiedervi un aiuto.

    Tempo fa sul blog c'era una news con le gapps (in apk) del nex4... io da furbo ho provato ad installarle da non root e pure col bootloader bloccato (vabbè questo c'entra poco), e mi aveva detto con un messaggio che "non poteva installarle", io mi son messo l'animo in pace e vabbè, pace.

    Il problema è però che quelle app che ho provato ad installare mi sono del tutto sparite dal telefono ...

    Su un altro forum mi hano consigliato di sbloccare il bootloader, flashare una rom originale e via...era un paio di settimane fa (+ o -), poi mi son detto, aspetto la 4.2 (yakju) ma quelle gapps mancano pure sulla 4.2 via OTA :o Come mai?

    ho shottato il post di questo utnte che mi ha consigliato come fare:


    A stò punto che faccio? Eseguo quelle indicazioni? Ma poi posso ribloccare il bootloader senza lasciare traccia del mio passaggio e ri lockare tutto?
    Perchè qualcuno dice che il bootloader non invalida, altri si, altri dicono solo col root... io mi son preso un nexus apposta per non schlerare dietro (almeno per ora finchè c'è garanzia o esce una rom "magica" ) alle rom, kernel, ecc. ecc. (ho già flashato anche troppo sul mitico "HTC Desire").

    Quindi cosa mi consigliate? Eventualmente flashare-installare la camera photosphere del nex4 è possibile? Mi piacerebbe provarla

    Ciauz e thx
    Ultima modifica di Gynlemon; 22-11-12 alle 08:27 - Motivo: Unione Post
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

  2.  
  3. #962
    Androidiano L'avatar di Bobbycooper


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Formia
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Nexus s, Galaxy Nexus, Nexus 5

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da velox Visualizza il messaggio
    Ho la stock 4.2 ma non riesco ad entrare in recovery con il metodo volume su e power, ho provato allora con volume giù e su più power e poi selezionato recovery mi compare il robottino con un punto esclamativo rosso ma resta bloccato li... Cosa posso fare grazie.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Dopo che ti è uscito il robottino con il punto esclamativo clicca volume su e power.

    Quote Originariamente inviato da velox Visualizza il messaggio
    Sono riuscito ad entrare in recovery ma non trovo l'opzione instal zip from sd card per fare il root. Cosa mi manca e come faccio per visualizzarla, grazie.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Devi installare la clockworkmod recovery per avere quell'opzione, quindi sbloccare il telefono e permessi di root. vedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
    Ultima modifica di Gynlemon; 22-11-12 alle 08:27 - Motivo: Unione Post
    LG-Google Nexus 5 Rom Stock Kit Kat 4.4.2

  4. #963
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate ma che senso ha la funzione daydream? capire se si attivasse anche quando non in carica ma se io devo andare a selezionare qua sta sorta d screensaver per attivarlo allora mi sembra proprio una cavolata...
    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  5. #964
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da commanditt Visualizza il messaggio
    scusate ma che senso ha la funzione daydream? capire se si attivasse anche quando non in carica ma se io devo andare a selezionare qua sta sorta d screensaver per attivarlo allora mi sembra proprio una cavolata...
    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Potevi postare in questa sezione , visto che si tratta di una nuova funzione del 4.2..
    Quote Originariamente inviato da velox Visualizza il messaggio
    grazie Bobbycooper
    Esiste il tasto apposito per ringraziare


    @tutti

    vi state sbizzarrendo con i doppi post?

  6. #965
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    pegli
    Messaggi
    262
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ma cancellando l account di google....perdo tutta la rubrica ecc?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  7. #966
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Finalmente installata! Prime impressioni molto buone a parte widget nella lock screen (a mio parere inutili)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  8. #967
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,284
    Smartphone
    Samsung S8 Plus

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quanti bug report ricevete al giorno ?
    A me ieri ne sono ritrovati una decina (e mi crea una cartella in esplora risorse che si chiama bugsreport), ma aprendoli con html viewer o word non capisco a cosa facessero riferimento.
    Nonostante tutto il telefono va alla grande, non so in che momento abbia generato quei report.
    ___________________________________________



    A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

  9. #968
    Senior Droid L'avatar di Lele5782


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    317
    Smartphone
    G4!!!!!

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Dopo poco più di una giornata posso dare un primo parere rapido, fluidità del telefono la medesima della precedente, migliorata la navigazione browser ma sopratutto la ricezione della rete e del 3g, io lavoro accanto a pratica di mare (aereoporto) e qui le loro antenne massacrano tutto... per la batteria aspetterei qualche ciclo completo ma forse leggermete migliorata..

    Questa mattina nota negativa ho avuto il primo riavvio del telefono da quando l'ho comprato (Luglio).. speriamo sia un caso...
    Il viaggio non solo allarga la mente..le dà forma...

  10. #969
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlinho Visualizza il messaggio
    Nonostante tutto il telefono va alla grande, non so in che momento abbia generato quei report.
    Sicuramente la con i tasti coperti, o qualcosa che tocca e fa si che i 3 tasti vengono attivati.. da generare il bugsreport

  11. #970
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho fatto l'aggiornamento manualmente come descritto in prima pagina (avevo cancellato l'app di sistema di google plus e l'aggiornamento OTA non andava).
    Avete notato anche voi che l'app della fotocamera non ha più gli effetti simpatici (occhi grandi, bocca grande ecc)? Non c'è modo di recuperarli?
    Inoltre su whatsapp spesso l'ultima parola del messaggio inviato mi resta come prima parola del messaggio che sto per scrivere (cosa fastidiosissima), ma penso sia un problema dell'app di whatsapp che segnalerò.
    Grazie in anticipo

Pagina 97 di 150 primaprima ... 47879596979899107147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy