CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 35 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 341
Discussione:

[OFFICIAL] Thread dedicato alle batterie maggiorate per Gnexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma la 2000mah originale mi fà cambiare il bumper che ho???possiedo il gnexus dal day one quindi siamo ben oltre i 2 anni e mezzo...e vorrei cambiarla per vedere se migliora un pò...

    cosa mi consigliate???batterie che non mi fanno cambiare il copribatteria ci sono???visto che ho il copribatteria employee edition...
    Huawei Mate 20 Pro


  2.  
  3. #282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sto usando la mtec 3800mah da una settimana e sono molto soddisfatto della durata, che è almeno doppia rispetto alla batteria originale ormai vecchia di due anni. Prima arrivavo a sera solo utilizzando pochissimo telefono durante la giornata, adesso nelle stesse condizioni ci arrivo con il 60-70% di carica... esteticamente non è così terribile, ho ritagliato una cover di fortuna in attesa che mi arrivi il bumper nero, il colore del coperchio posteriore è identico al telefono e la sensazione al tocco piacevole. In definitiva la consiglio a tutti quelli che vogliono usare il Nexus con un po' di libertà in più e senza avere sempre il patema del caricabatterie a portata di mano :-)

  4. #283
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klingklang Visualizza il messaggio
    Sto usando la mtec 3800mah da una settimana e sono molto soddisfatto della durata, che è almeno doppia rispetto alla batteria originale ormai vecchia di due anni. Prima arrivavo a sera solo utilizzando pochissimo telefono durante la giornata, adesso nelle stesse condizioni ci arrivo con il 60-70% di carica... esteticamente non è così terribile, ho ritagliato una cover di fortuna in attesa che mi arrivi il bumper nero, il colore del coperchio posteriore è identico al telefono e la sensazione al tocco piacevole. In definitiva la consiglio a tutti quelli che vogliono usare il Nexus con un po' di libertà in più e senza avere sempre il patema del caricabatterie a portata di mano :-)
    la ho anche io da qualche giorno, a quel prezzo è un ottimo affare

  5. #284
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    mi mandate il link di una batteria originale o cmq valida???

    IO possiedo da dicembre 2011 il gnexus e vorrei cambiare la batteria in attesa dei nuovi smartphone che verranno sotto natale..

    un mio fornitore mi trova questa 2-power che lavora con duracell

    http://www.psaparts.it/phone-tablet/...y-charger.html
    Ultima modifica di genna84; 21-07-14 alle 11:49
    Huawei Mate 20 Pro


  6. #285
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 333fra333 Visualizza il messaggio
    Spero di fare la gioia di parecchi postando il link per una custodia per nexus con batteria maggiorata


    io ho acquistato da poco quella samsung da 2000 mah, ma sto facendo un pensierino a questa mtec!
    Ciao! Mi son deciso anche io a comprare la 3800 della mtec, ma ora ho il problema custodia! Qualcuno sa se ce ne sono altre in giro? Questa comprese le spese di spedizione viene a costare quasi 20€

  7. #286
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZeneboRrR Visualizza il messaggio
    Ciao! Mi son deciso anche io a comprare la 3800 della mtec, ma ora ho il problema custodia! Qualcuno sa se ce ne sono altre in giro? Questa comprese le spese di spedizione viene a costare quasi 20€
    se la trovi dimmelo

  8. #287
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genna84 Visualizza il messaggio
    mi mandate il link di una batteria originale o cmq valida???

    IO possiedo da dicembre 2011 il gnexus e vorrei cambiare la batteria in attesa dei nuovi smartphone che verranno sotto natale..

    un mio fornitore mi trova questa 2-power che lavora con duracell

    http://www.psaparts.it/phone-tablet/...y-charger.html
    Lascia perdere, su batterie e memorie USB/SD/MicroSD la truffa è dietro l'angolo.
    http://www.amazon.it/Samsung-EB-L1F2...a+galaxy+nexus
    Venduta e spedita da Amazon, qualsiasi altra batteria trovi online é al 95% un fake cinese, meno costa più la percentuale sale, se costa 7/8 euro é fake al 101‰

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  9. #288
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Lascia perdere, su batterie e memorie USB/SD/MicroSD la truffa è dietro l'angolo.
    Samsung EB-L1F2HVUC Galaxy Nexus Batterie: Amazon.it: Elettronica
    Venduta e spedita da Amazon, qualsiasi altra batteria trovi online é al 95% un fake cinese, meno costa più la percentuale sale, se costa 7/8 euro é fake al 101‰
    hai letto le recensioni? Molti si lamentano che non è NFC, è vecchia o che non è cmq originale

  10. #289
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    hai letto le recensioni? Molti si lamentano che non è NFC, è vecchia o che non è cmq originale
    Perche probabilmente hanno preso la batteria sull'Amazon markeplace, e non "venduta e spedita da amazon", per "risparmiare" qualche euro, se si cerca la batteria su Amazon si trovano un sacco di risultati da una miriade di venditori, circa 30, io ho quella "venduta e spedita da amazon.de" e funziona con tanto di scritta "near field communication" sopra, se non dovesse esserci allora si segnala ad amazon la spedizione errata e loro rimborsano con spedizione a loro spese. Il resto sono fake cinesi, come già detto.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  11. #290
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Perche probabilmente hanno preso la batteria sull'Amazon markeplace, e non "venduta e spedita da amazon", per "risparmiare" qualche euro, se si cerca la batteria su Amazon si trovano un sacco di risultati da una miriade di venditori, circa 30, io ho quella "venduta e spedita da amazon.de" e funziona con tanto di scritta "near field communication" sopra, se non dovesse esserci allora si segnala ad amazon la spedizione errata e loro rimborsano con spedizione a loro spese. Il resto sono fake cinesi, come già detto.
    scusa le recensioni non si riferiscono all'oggetto venduto e spedito come nell'annuncio? Cmq un utente ha segnalato che ha NFC scritto sulla batteria ma non funge da smartphone

Pagina 29 di 35 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy