CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 35 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 341
Discussione:

[OFFICIAL] Thread dedicato alle batterie maggiorate per Gnexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    scusa le recensioni non si riferiscono all'oggetto venduto e spedito come nell'annuncio? Cmq un utente ha segnalato che ha NFC scritto sulla batteria ma non funge da smartphone
    No il prodotto ha un codice e vengono mostrati tutti i commenti che gli corrispondono, cosi come nella ricerca vengono proposti tutti i venditori dello "Amazon Marketplace" che hanno, o dicono di avere, quel determinato prodotto e poi la "Venduta e spedita da Amazon", dimmi tu se un commento del genere
    Batteria arrivata dopo lunghissima attesa. Veniva dalla Spagna. E' arrivata imballata semplicemente in pollibol. Nella presentazione invece c'era una foto con la confezione originale Samsung. Ho fatto una rimostranza al fornitore dicendo che così non si poteva sapere se la batteria fosse originale o meno nè tanto meno se fosse nuova o usata.
    Il fornitore si è scusato dicendomi che il codice del prodotto inviatomi era diverso da quello comprato (?? mi è arrivata esattamente quella che ho comprato) e mi ha restituito i soldi.
    Evidentemente era una do quelle batterie fake che si trovano a pacchi in rete, specialmente EBay, infatti l'utente nel commento si riferisce al "fornitore" del marketplace non ad Amazon come venditore.
    Ti pare che Amazon spedisce dalla Spagna per posta normale? Spedisce dall'Italia (a volte dalla Germania) con corriere (di solito SDA) e il prodotto arriva in 2/3 giorni.
    Ultima modifica di lostman; 24-07-14 alle 10:18

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lostman per il post:

    PhoenixFire (24-07-14)

  3.  
  4. #292
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa se esiste ancora un qualsiasi sito che vende la batteria maggiorata originale samnsung con cover? ho provato a cercarla ovunque ma non sono in grado fi reperirla...

  5. #293
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Pixel 2; Nexus 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts

  6. #294
    Senior Droid L'avatar di ButelBG


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    850

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ☺ volevo comprare la batteria da 2000mah della Mugen in quanto dotata di chip NFC e non richiede di cambiare lo sportellino posteriore.. Purtroppo mi dice che le spese di spedizione sono di €40 (la batteria ne costa €33).. È normale? In alternativa che batteria mi consigliate?

  7. #295
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se vuoi avere effettiva durata in più, a poco prezzo, mtec 3800mah a 10€ su eBay. Se non vuoi cambiare l'estetica, non stare a impazzire e spendere chissà quanto per aver forse 7 minuti in più di stand-by... Prendi un'altra originale e amen. Io la vedo così

  8. #296
    Senior Droid L'avatar di ButelBG


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    850

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ma è affidabile come batteria? Nel senso ha effettivamente una durata maggiore? E nel tempo come si comporta? Si usura in fretta? Ultima domanda, quanto rende più spesso il telefono?

  9. #297
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nel mio caso dura MOLTO di più dell'originale (usurata). Non so fare benchmark né mi interessa, l'evidenza è sotto i miei occhi tutti i giorni e tanto mi basta. Esteticamente è ORRIBILE, trovi le immagini a pag. 7

  10. Il seguente Utente ha ringraziato klingklang per il post:

    ButelBG (30-07-14)

  11. #298
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts

  12. #299
    Senior Droid L'avatar di ButelBG


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    850

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Dove hai trovato quel bumper?

  13. #300
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Su eBay, guarda il mio messaggio a pag. 28. Comunque non è il massimo della qualità eh, non credo durerà molto... Ne ho presi due e uno si è già tagliato torcendolo un po' mentre ci inserivo il telefono

Pagina 30 di 35 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy