CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 58 primaprima ... 74755565758 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 575
Discussione:

Malfunzionamenti/Info/problemi con Connessioni/Internet/Broswer/Email

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Androidiano L'avatar di ubi747


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Galaxy Nexus Magico

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Screenshot_2014-01-08-20-56-32.jpg

    Ciao
    E' da qualche tempo che sul mio GN non mi funziona piu' you tube in connessione mobile mi compare il messaggio "si e' verificato un problema con la rete",in wifi nessun problema.....
    Anche drive mi restituisce un errore:"Impossibile accedere al documento Motivo errore di connessione"
    Ho provato a disinstallare ereinstallare le due app ma nada
    Qualcuno mi saprebbe illuminare?
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di ubi747; 08-01-14 alle 21:12

    Galaxy NEXUS
    NEXUS 7 3G
    NEXUS 10 32GB

  2.  
  3. #562
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao da alcuni giorni il mio samsung galaxy nexus ha dei problemi con il segnale. Mi spiego meglio. In alcuni momenti il segnale dei dati (di colore blu) sparisce e rimane solamente il segnale (bianco) della rete telefonica. Per esempio permangono anche 3-4 tacche della ricezione telefonica ma i dati non li aggangia e infatti se apro il browser non carica le pagine perchè dice che non c'è segnale. L'unico modo per far riacquistare il segnale dei dati è quello di riavviare il cellulare. Io ho come operatore la tim e adesso ho il dubbio se il problema deriva dall'operatore o se c'è qualcosa che non va nel cellulare. Non sono un esperto ma mi chiedevo: se ci fosse un problema nell'antenna del cellulare anche il segnale della normale linea telefonica dovrebbe sparire? Vorrei fugare ogni dubbio perchè in caso porterei il cellulare in assistenza prima che scada la garanzia.

  4. #563
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,
    vorrei chiedervi delle info su un problema che non riesco a risolvere.
    Ho un Galaxy Nexus con una custom Rom 4.4.2 con TIM YOUNG XL e ancora 888MB da consumare.
    Da ieri pomeriggio ho dei grossi problemi a navigare su internet con la rete cellulare (segnale sempre ottimo).
    Facebook non funziona, Hangout non funziona, servizi Google non funzionano, pagina di repubblica si ma lentissima.
    Ho provato a formattare, ho cambiato ROM , ho messola mia SIM sullo smartphone di mia madre..stesso risultato.
    Alla fine ho cambiato APN da ibox.tim.it ad wap.tim.it e tutto è ripartito correttamente.

    Come mai ibox.tim.it ha smesso di funzionare?

    Grazie

  5. #564
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vandred88 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    vorrei chiedervi delle info su un problema che non riesco a risolvere.
    Ho un Galaxy Nexus con una custom Rom 4.4.2 con TIM YOUNG XL e ancora 888MB da consumare.
    Da ieri pomeriggio ho dei grossi problemi a navigare su internet con la rete cellulare (segnale sempre ottimo).
    Facebook non funziona, Hangout non funziona, servizi Google non funzionano, pagina di repubblica si ma lentissima.
    Ho provato a formattare, ho cambiato ROM , ho messola mia SIM sullo smartphone di mia madre..stesso risultato.
    Alla fine ho cambiato APN da ibox.tim.it ad wap.tim.it e tutto è ripartito correttamente.

    Come mai ibox.tim.it ha smesso di funzionare?

    Grazie
    Ma a te le barre del segnale rimangono blu o diventano grigie? Anche io ho la tim e da alcuni giorni ho notato che spesso il cellulare perde la connessione dei dati (ovvero le barre del segnale diventano grigie) e per farle tornare blu riacquisendo i dati lo devo spegnere e riaccendere il cellulare. Io di solito il punto accesso lo lascio su wap tim

  6. #565
    Androidiano L'avatar di johack


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Wildfire,GNex, N5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti scelgo questa sezione sperando che sia quella giusta. Vorrei sapere se anche a voi capitano lag, rallentamenti mentre usate chrome, oppure firefox. E il dramma piu grande avviene quando premo il tasto home, va tutto in crash e circa 30secondi per caricare la schermata. Succede anche a voi?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  7. #566
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Magione
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema con il gps ma non riesco a capire se sia hardware o software.

    Ho fatto varie prove, cambio rom, kernel, ecc.. alla fine modificando a mano il file gps.conf pare che ora prende un pò, sicuramente molto meglio di prima, ma obiettivamente mi pare ancora una ciofeca!!

    Con GPS Test il primo aggancio me lo fa tra i 15 e i 50 secondi all'aperto con non più di 5 satelliti agganciati, anche se in vista ne ha anche 8 o 9. In casa i tempi sono più o meno gli stessi ma non vede più di 4 satelliti e il segnale salta di continuo.
    Come segnale anche all'aperto non vado mai oltre i 25-30 snr.

    Con GPS Status i tempi si allungano visibilmente..

    Mi dite come va il vostro gps così posso fare un confronto prima di mandarlo in assistenza??
    Se mi dite anche i tempi del vostro fix mi fate un favorone

  8. #567
    Senior Droid L'avatar di franz80


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 57 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lodo85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema con il gps ma non riesco a capire se sia hardware o software.

    Ho fatto varie prove, cambio rom, kernel, ecc.. alla fine modificando a mano il file gps.conf pare che ora prende un pò, sicuramente molto meglio di prima, ma obiettivamente mi pare ancora una ciofeca!!

    Con GPS Test il primo aggancio me lo fa tra i 15 e i 50 secondi all'aperto con non più di 5 satelliti agganciati, anche se in vista ne ha anche 8 o 9. In casa i tempi sono più o meno gli stessi ma non vede più di 4 satelliti e il segnale salta di continuo.
    Come segnale anche all'aperto non vado mai oltre i 25-30 snr.

    Con GPS Status i tempi si allungano visibilmente..

    Mi dite come va il vostro gps così posso fare un confronto prima di mandarlo in assistenza??
    Se mi dite anche i tempi del vostro fix mi fate un favorone
    Io ho avuto problemi con l'aggancio del segnale GPS quando montavo la paranoid 3.99 e ho risolto tutti i problemi con quest'app

    https://play.google.com/store/apps/d...uble.FasterFix

    Una volta che hai sistemato la puoi anche disinstallare...

  9. #568
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Magione
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franz80 Visualizza il messaggio
    Io ho avuto problemi con l'aggancio del segnale GPS quando montavo la paranoid 3.99 e ho risolto tutti i problemi con quest'app

    https://play.google.com/store/apps/d...uble.FasterFix

    Una volta che hai sistemato la puoi anche disinstallare...
    Quote Originariamente inviato da franz80 Visualizza il messaggio
    Io ho avuto problemi con l'aggancio del segnale GPS quando montavo la paranoid 3.99 e ho risolto tutti i problemi con quest'app

    https://play.google.com/store/apps/d...uble.FasterFix

    Una volta che hai sistemato la puoi anche disinstallare...
    Già provata anche questa app, ma il miglioramento è stato piccolo. Come dicevo alla fine mi sono modificato a mano il GPS.conf, che è il file che va a modificare anche l'app che mi hai consigliato.
    Puoi darmi qualche info sui tempi d'aggancio e stabilità del segnale che ha il tuo g nexus?

  10. #569
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Vorrei chiedere aiuto a voi che sicuramente ne sapete più di me in materia
    Possiedo un galaxy nexus con Andorid 4.3 ed i permessi di robot abilitati
    Come operatore ho coopvoce mi trovo molto bene vi chiedo aiuto perché ho un problema con il tethering Wi-Fi ,riesco a creare la rete, il PC la vede ma non si collega anche se la creo free...invece USB non ha problemi la vede e naviga benissimo , riesco invece a collegare e a navigare con un altro smartphone in tethering Wi-Fi....
    Invece sul galaxy 8 questo problema non ce l'ho sempre stesso operatore
    Nel market ho trovato diverse applicazioni ma il problema non l'ho risolto
    Qualcuno sa dirmi cosa sbaglio?

  11. #570
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi qualcuno potrebbe aiutarmi riguardo il problema wifi di android 4.3... vi prego ho bisogno di aiuto e spero che mi possiate aiutare

Pagina 57 di 58 primaprima ... 74755565758 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy