CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

burn in display galaxy nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di dario2106


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Da Nessuna Parte
    Messaggi
    3,474
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnex88 Visualizza il messaggio
    salve a tutti...
    ahime anche io sono incappato in questo fastidiosissimo problema qualche mese fa con il mio nexus...vi spiego la situazione
    ho portato il mio nexus in assistenza 3 settimane fa con problema di burn in molto evidente (fasce orizzontali lungo tutto lo schermo ad ogni millimetro quindi evidentissime) e lo hanno inviato subito al centro a milano. andai a ritirarlo giovedì ma il cellulare aveva lo stesso difetto di partenza -.-
    glielo lascio a loro e me lo rimandano subito a milano facendo specificare meglio il difetto (la tizia non ha voluto scrivere burn in non so xke).
    ora a 5 giorni c'è scritto su future service "il prodotto è in riparazione". contatto uno della samsung via chat e mi conferma che hanno riscontrato il display difettoso (chissà xke non avevano visto niente al primo invio..) e che sono in attesa del ricambio (display).
    ora mi chiedo...il nexus leggo da molti siti che è fuori produzione e che anche i pezzi di ricambio non si trovano +...è possibile che me lo sostituiscano con l's3 com'è accaduto a molti? a qualcuno DI RECENTE è capitata questa cosa? grazie
    P.S. il cellulare l'ho comprato a settembre 2012 (349€)
    anche il mio è in assistenza
    esattamente da lunedi, quindi ieri ho fatto una settimana

    la signora del negozio però con me è stata gentile
    ho scritto io un foglio con i problemi del cell e ha dato quello

    il mio aveva il problema del burn in e anche un problema con l'ingresso delle cuffie che non faceva più funzionare nessuna cuffia

    vi farò sapere se me lo riparano o me lo cambiano con s3 (se provano a cambiarlo io insisto che lo voglio riparato)
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

    TELEFONO: LG Google Nexus 5

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di gnex88


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Fisciano (SA)
    Messaggi
    793
    Smartphone
    galaxy s6 - galaxy nexus

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario2106 Visualizza il messaggio
    anche il mio è in assistenza
    esattamente da lunedi, quindi ieri ho fatto una settimana

    la signora del negozio però con me è stata gentile
    ho scritto io un foglio con i problemi del cell e ha dato quello

    il mio aveva il problema del burn in e anche un problema con l'ingresso delle cuffie che non faceva più funzionare nessuna cuffia

    vi farò sapere se me lo riparano o me lo cambiano con s3 (se provano a cambiarlo io insisto che lo voglio riparato)
    se me lo ridanno funzionante ok....ma se devono cambiarlo x forza per mancanza di ricambi mi va bene lo stesso! a patto che sia funzionante e che magari mi estendano la garanzia...(l's3 è anche + performante... )

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy