CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 37 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 368
Discussione:

Impressioni dopo l'aggiornamento JB 4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIRIOS.77 Visualizza il messaggio
    Volevo chiedere una cortesia io non trovo la funzione multiutente nello smartphone è cosa normale?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Solo Tablet
    Quote Originariamente inviato da arrenjohn Visualizza il messaggio
    scusate l ot ma ho un grosso problema ieri ho aggiornato ed e andato tuttto bene stasera per sbaglio ho attivato qualcosa e adesso e come se ci fosse una modalita per ciechi e nn so piu come uscire nn riesco a scorrere nelle impostazioni e nn mi fa fare nulla tranne che nella home
    Informazioni su TalkBack - Guida di Sistema operativo Android

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    SIRIOS.77 (22-11-12)

  3.  
  4. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ma a voi funziona il widget del traffico?
    Non mi fa neanche la ricerca della località...

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io mi sono trovato bene con l'aggiornamento.. Pero ho questo "problema" dello spegnimento dello schermo..é un po laggoso..in ritardo e con un animazione non proprio pulita diciamo..nessuno di voi lo ha riscontrato?



    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio16 Visualizza il messaggio
    Io mi sono trovato bene con l'aggiornamento.. Pero ho questo "problema" dello spegnimento dello schermo..é un po laggoso..in ritardo e con un animazione non proprio pulita diciamo..nessuno di voi lo ha riscontrato?



    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Si lo abbiamo un po' tutti ma dopo il ripristino migliora :-) :-)

    inviato da xoom
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  7. #25
    Androidiano L'avatar di Icedemon 89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    179
    Smartphone
    One Plus 6

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Dico pure io la mia....dopo aver flashato la factory image il sistema è solo un pelo meno reattivo della 4.1.2 anche se in confronto a quando avevo aggiornato via nota va molto meglio....ho dovuto mettere la fa tory per il problema del sistema operativo android nelle statistiche della batteria che era al 69%...ora vediamo qualche giorno come va :-)


    Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
    One Plus 6 - Stock - Android 9.0

  8. #26
    Senior Droid L'avatar di marcoperro74


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    1,497
    Ringraziato 899 volte in 551 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti...allora io non mi trovo poi così male con questa 4.2...dopo aver letto che era disponibile l'ota per yakju ho attaccato il telefono al toolkit messo la 4.1.2 ufficiale e dopo neanche 10 minuti mi ha scaricato l'ota della 4.2...installato riavviato tutto ok...poi ho scaricato l'ultima cwm;installata col toolkit tramite il trucchetto di rinominarla e da recovery ho messo l'ultimo superSU riavviato installato le 70 app che avevo tramite Titanium messo in recovery fatto i due wipe e riavviato...Effettivamente è un po'scattosa in qualche frangente ma nulla di compromettente...veramente fastidioso il blocco durante il passaggio da portrait a landscape con la fotocamera...la batteria è molto migliorata...una cosa inutile per me sono i widget nella lockscreen almeno per come sono impostati ora...stessa cosa per i quick settings...potevano sforzarsi un po'di più e fare dei toggle e magari anche personalizzabili...molto bene Gmail che finalmente si può vedere l'intero mail sullo schermo e anche calendar che ti suggerisce note che hai già inserito in precedenza per velocizzarne l'inserimento...altra cosa che secondo me va migliorata è foto sfera perché quando fa il rendering delle foto non sono mai perfette...è comunque una idea molto carina...quindi per me è un aggiornamento molto valido con qualche piccola pecca ma nulla di veramente irrisolvibile...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  9. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arrenjohn Visualizza il messaggio
    scusate l ot ma ho un grosso problema ieri ho aggiornato ed e andato tuttto bene stasera per sbaglio ho attivato qualcosa e adesso e come se ci fosse una modalita per ciechi e nn so piu come uscire nn riesco a scorrere nelle impostazioni e nn mi fa fare nulla tranne che nella home

    risolto scusate sembrava impazzito il telefono cmq per ora dopo l aggiornamento nn riscontro nessun problema anzi sembra un pelo piu fluido
    per scorrere nei vari menù e quindi anche in quello impostazione devi appoggiare due dita sullo schermo..e scorrere

  10. #28
    Senior Droid L'avatar di Frank_9.5


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    860

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 271 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Ho notato un'altra cosa: il launcher stock va molto meglio di nova! Il drawer si apre più velocemente e in generale l'apertura delle applicazioni sembra più fluida, inoltre a volte toccando la dock nova non risponde molto bene mentre il launcher stock va molto bene... Provate un po' così mi dite se sono solo impressioni mie

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, scusate, io ho un problema, ho un gs3 rootato, ma non riesco ad aggiornarlo tramite ota o kies( l'ho appena scoperto -.-), quindi sapete dirmi come fare? grazie in anticipo. Saluti

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io ho piallato tutto... messa l'immagine della 4.2... e batteria notevolmente migliorata... ho notato giusto alcuni blocchi della tastiera... ma apparte quello, direi ottima

Pagina 3 di 37 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy