CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Secondo voi me lo cambiano in assistenza per lo schermo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Secondo voi me lo cambiano in assistenza per lo schermo?

    vi spiego, come molti di voi sapranno quando uscì il telefono si parlava di problemi di schermo, nel senso che ad occhio si alternavo strisce chiare e scure e di un certo effetto carta. Ebbene mi ero abituato all'idea e inoltre con le modifiche del kernel non ci facevo più tanto caso. Fino a quando si sono associate due combinazioni: 1 aggiorno il telefono alla stock 4.2 e nel telefono appare in tutto il suo non splendore il problema dello schermo e 2, conosco un collega con 2 galaxy nexus, uno suo e uno della sua compagna che mi fa vedere il suo, Stock alla 4.0.4 addirittura che non ha il problema e mi racconta che anche quello della compagna si vede bene. Capisco che il problema non è di tutti i telefoni!
    Secondo voi ho diritto alla sostituzione? questo anche se la garanzia del primo anno sta finendo?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianfycc Visualizza il messaggio
    vi spiego, come molti di voi sapranno quando uscì il telefono si parlava di problemi di schermo, nel senso che ad occhio si alternavo strisce chiare e scure e di un certo effetto carta. Ebbene mi ero abituato all'idea e inoltre con le modifiche del kernel non ci facevo più tanto caso. Fino a quando si sono associate due combinazioni: 1 aggiorno il telefono alla stock 4.2 e nel telefono appare in tutto il suo non splendore il problema dello schermo e 2, conosco un collega con 2 galaxy nexus, uno suo e uno della sua compagna che mi fa vedere il suo, Stock alla 4.0.4 addirittura che non ha il problema e mi racconta che anche quello della compagna si vede bene. Capisco che il problema non è di tutti i telefoni!
    Secondo voi ho diritto alla sostituzione? questo anche se la garanzia del primo anno sta finendo?
    Samsung non sostituisce il telefono..al max te lo ripara..
    Se te ne eri accorto subito avresti dovuto chiedere il cambio finché eri in tempo..ora hai diritto solo alla riparazione..

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy