CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Samsung Exclusive: esperienza assistenza in garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio, acquistato all'estero e quindi non godo dell'assistenza Exclusive, è stato in assitenza CINQUE MESI!!!!! La colpa è da imputarsi però al centro di raccolta, che non l'ha spedito in assistenza e l'ha tenuto bloccato in un cassetto tre mesi. DA DENUNCIA. Alla fine l'ho portato in un altro centro assistenza, che l'ha spedito al centro SST Service e in 40 giorni è rientrato perfettamente riparato.
    Ad ogni modo l'assistenza Samsung è vergognosa, come è vergognoso il fatto che esista differenza tra garanzia italiana ed europea. è una cosa di cui proprio non mi capacito... classismo allo stato puro!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato thinkywhinky per il post:

    evcz (17-12-12)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid L'avatar di Luisyfer


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sesto Fiorentino
    Messaggi
    894
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

    Io sono di Firenze e cliente exclusive ma devo dire che nell'unica volta che l'ho portato in assistenza non ho avuto di che lamentarmi.
    Il problema era la presa micro usb, non predeva più il cavetto quindi niente ricarica e niente collegamento col pc, telefono al numero verde e mi indicano prima il centro raccolta (marcopolo expert) poi mi indicano anche quello che fa la riparazione diretta...portato giovedì restituito lunedì perfetto, con bootloader bloccato e "aggiornato" a ICS (avevo su gia jb).
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    bene dai, almeno qualcuno a cui è andata bene c'è... che sia solo un problema di Milano allora?
    bah

  6. #14
    Androidiano L'avatar di crox200


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Beh io non posso lamentarmi...10 giorni e mi è tornato perfettamente riparato ( Garanzia Italia )...connettore microUSB sostituito...segnava sempre in carica!!!!


    Inviato dalla cintura di orione con il mio asteroide superamoled!!!
    La differenza fra un Android e un Ios??? Nessuna, vanno bene entrambi... E' il cervello di chi usa Ios che è molto limitato rispetto all'hardware che ha!!!!

    Samsung Galaxy S I9000 the immortal
    Samsung Galaxy Nexus I9250 venduto
    THL W200S cascato
    ASUS Zenphone ZE550ML

  7. Il seguente Utente ha ringraziato crox200 per il post:

    evcz (17-12-12)

  8. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    18/12/2012 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
    vediamo cosa (e in che condizioni) arriva
    bah

  9. #16
    Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evcz Visualizza il messaggio
    non sapevo di questa differenza tra Firenze e Milano... non saprei nemmeno come si fa capire se un Galaxy Nexus è con garanzia Italiana o Europa... dove devo guardare?

    dentro alla confezione c'era il manualetto di poche pagine accompagnato anche da un "libretto" che parlava di samsung exclusive e un ulteriorire "libretto" che parlava di "future service" e la mirabolante assistenza samsung su cui potevo fare affidamento... presumo quindi che sia assistenza italiana giusto?

    Oppure anche i poveri sfortunati possessori samsung europei mandano i loro telefoni a "future service"?
    Sì 99% é italiano.. comunque io rompo le palle appena lo mandano in assistenza, chiamando e chiedendo, so che non si dovrebbe fare ma altrimenti non si risolve niente...

    Inviato dal mio XOOM 2 con Tapatalk 2
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

    Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

    Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

  10. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    andato a ritirare oggi

    finalmente sembra le cose siano state sistemate.

    Bene Samsung

    L'hanno sostituito con un i9300 nuovo da 16gb
    bah

  11. Il seguente Utente ha ringraziato evcz per il post:

    crox200 (28-12-12)

  12. #18
    Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evcz Visualizza il messaggio
    andato a ritirare oggi

    finalmente sembra le cose siano state sistemate.

    Bene Samsung

    L'hanno sostituito con un i9300 nuovo da 16gb
    E beh allora si ti credo che ti sia andato bene dai sono contento!!!!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

    Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

    Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

  13. #19
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evcz Visualizza il messaggio
    andato a ritirare oggi

    finalmente sembra le cose siano state sistemate.

    Bene Samsung

    L'hanno sostituito con un i9300 nuovo da 16gb
    Sostituito il titolo come richiesto..

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    evcz (23-12-12)

  15. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    grazie Gynlemon
    bah

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy