CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema: Google Play mi "suddivide" per album le mie compilations di mp3!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Problema: Google Play mi "suddivide" per album le mie compilations di mp3!!!

    Buongiorno a tutti.
    Come da titolo ho il seguente problema.
    Mi sono fatto (tramite Web Airdroid) delle compilations di mp3 suddivise per cartelle, che tra l'altro mi servono per il mio lavoro.

    Finchè i brani appartengono tutti (o in parte) allo stesso album, nessun problema.
    Il problema è nato da una compilation di 19 brani, provenienti da albums differenti. Benchè risiedano tutti nella stessa cartella (che io ho creato apposta e dato ai brani contenuti un ordine preciso funzionale alle mie necessità), quando apro Google Play mi ritrovo ben 10 album contenenti ciascuno i brani corrispondenti all'album originale!!!

    Un esempio per comprendere meglio il mio giro di parole. Ammettiamo di aver fatto una compliation con 19 brani di Zucchero provenienti da album diversi. Adesso mi ritrovo: un album chiamato Chocabeck contenente "God bless the child"; un altro album chiamato "Miserere" in cui c'è il brano omonimo; un altro album chiamato "Blue's" in cui ci sono i due brani "Con le mani" ed "Hey man", e così via. Evidentemente Google Play è stato bravissimo a riconoscere la provenienza dei brani, ma purtroppo ciò in questo caso non mi serve, anzi....

    Ho provato a scegliere la visualizzazione "per artista", ma mi dà i brani in ordine alfabetico!!!!

    Non c'è altro metodo? Devo per forza usare un player alternativo????

    Grazie per la vostra attenzione,
    un caro saluto.

    Claudio

    Edit: intanto mi son portato avanti installando VLC... però l'interfaccia di Google Play è molto più carina!!!
    Ultima modifica di asquinet; 28-11-12 alle 23:17

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy