CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 64 primaprima ... 135361626364 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 640
Discussione:

Problema e soluzione: estrema lentezza Galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Androidiano L'avatar di ferrarista10


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Galaxy S9 Plus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Fatto sta che ho lo stesso problema, ma non risolvo nè con lagfix, ne con ROM, nè con kernel o quello che vuoi

  2.  
  3. #622
    Baby Droid L'avatar di thebridge


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    45
    Smartphone
    galaxy nexus paranoid android

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferrarista10 Visualizza il messaggio
    Fatto sta che ho lo stesso problema, ma non risolvo nè con lagfix, ne con ROM, nè con kernel o quello che vuoi
    Io ho avuto il solito problema e con lagfix ho migliorato notevolmente.... Ciò non toglie che magari in nexus soffre un po' di "vecchiaia" . Non è chevsia proprio escluso. Ti posso dire di fare una prova provando a mettere la rom stock del nexus (jelly bean per intenderci) e vedere se hai ancora questi lag... Se il riscontro è negativo può anche dipendere dalle nuove ROM KitKat........
    Ripeto le mie sono supposizioni.

  4. #623
    Androidiano L'avatar di ferrarista10


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Galaxy S9 Plus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Sto facendo un test con ROM stock senza root e con bootloader bloccato. Il GPS sembra essersi sistemato, i lag continuano ad esserci un po

  5. #624
    Baby Droid L'avatar di thebridge


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    45
    Smartphone
    galaxy nexus paranoid android

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Supposizioni giuste quindi....

  6. #625
    Androidiano L'avatar di ferrarista10


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Galaxy S9 Plus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Aggiorno la mia situazione. Riportato per la quinta volta in assistenza, per questo ed altri problemi. Niente di fatto, "difetto non riscontrato". Samsung sempre più ridicola.

  7. #626
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Vi aggiorno anch'io. Come immaginavo è stato fatto un semplice ripristino del firmware (4.0.4). Quindi telefono ritornato pari pari a come gli l'avevo portato. Non ho nemmeno tentato di ripristinare tutti i dati, tanto so che è inutile. Telefono ormai da usare come sottobicchiere.

    Mi spiace solo che venerdì mi ha chiamato il call center Samsung per avere un mio parere sull'assistenza e non ho potuto rispondere. Me la sono presa solamente con la commessa del negozio che ovviamente non può niente. Vabbè prima esperienza diretta con un centro assistenza: pessima direi! Contento di aver evitato Samsung per l'acquisto dell'ultimo telefono, anche se temo che ognuno vale l'altro.
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  8. #627
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferrarista10 Visualizza il messaggio
    Aggiorno la mia situazione. Riportato per la quinta volta in assistenza, per questo ed altri problemi. Niente di fatto, "difetto non riscontrato". Samsung sempre più ridicola.
    Io infatti ho dovuto litigare con i tipi... però al secondo tentativo (45gg) il tel mi è ritornato con mainboard sostituita.

  9. #628
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    Vi aggiorno anch'io. Come immaginavo è stato fatto un semplice ripristino del firmware (4.0.4). Quindi telefono ritornato pari pari a come gli l'avevo portato. Non ho nemmeno tentato di ripristinare tutti i dati, tanto so che è inutile. Telefono ormai da usare come sottobicchiere.

    Mi spiace solo che venerdì mi ha chiamato il call center Samsung per avere un mio parere sull'assistenza e non ho potuto rispondere. Me la sono presa solamente con la commessa del negozio che ovviamente non può niente. Vabbè prima esperienza diretta con un centro assistenza: pessima direi! Contento di aver evitato Samsung per l'acquisto dell'ultimo telefono, anche se temo che ognuno vale l'altro.
    Specifica chiaramente che è un difetto hardware e fatti cambiare la mainboard finché sei in garanzia. Sistemata quella, il telefono è ancora un gioiellino

  10. #629
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HankMoody Visualizza il messaggio
    Specifica chiaramente che è un difetto hardware e fatti cambiare la mainboard finché sei in garanzia. Sistemata quella, il telefono è ancora un gioiellino
    Purtroppo la garanzia è terminata il mese scorso. C'ho provato. 160 euro circa, da quel che ho letto, per la sostituzione del pezzo non li spendo per un telefono che li vale a malapena.

    Se trovo una mainboard potrei anche provare la sostituzione fai-da-te...
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  11. #630
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    Purtroppo la garanzia è terminata il mese scorso. C'ho provato. 160 euro circa, da quel che ho letto, per la sostituzione del pezzo non li spendo per un telefono che li vale a malapena.

    Se trovo una mainboard potrei anche provare la sostituzione fai-da-te...
    Ogni consumatore ha tempo 2 mesi per denunciare una rottura, quindi in realtà abbiamo 24+2 mesi per la garanzia

    ADUC - Scheda Pratica - LA GARANZIA DEI PRODOTTI A DUE ANNI A CARICO DEL VENDITORE

Pagina 63 di 64 primaprima ... 135361626364 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy