Fatto sta che ho lo stesso problema, ma non risolvo nè con lagfix, ne con ROM, nè con kernel o quello che vuoi
Fatto sta che ho lo stesso problema, ma non risolvo nè con lagfix, ne con ROM, nè con kernel o quello che vuoi
Io ho avuto il solito problema e con lagfix ho migliorato notevolmente.... Ciò non toglie che magari in nexus soffre un po' di "vecchiaia" . Non è chevsia proprio escluso. Ti posso dire di fare una prova provando a mettere la rom stock del nexus (jelly bean per intenderci) e vedere se hai ancora questi lag... Se il riscontro è negativo può anche dipendere dalle nuove ROM KitKat........
Ripeto le mie sono supposizioni.
Sto facendo un test con ROM stock senza root e con bootloader bloccato. Il GPS sembra essersi sistemato, i lag continuano ad esserci un po
Supposizioni giuste quindi....
Aggiorno la mia situazione. Riportato per la quinta volta in assistenza, per questo ed altri problemi. Niente di fatto, "difetto non riscontrato". Samsung sempre più ridicola.
Vi aggiorno anch'io. Come immaginavo è stato fatto un semplice ripristino del firmware (4.0.4). Quindi telefono ritornato pari pari a come gli l'avevo portato. Non ho nemmeno tentato di ripristinare tutti i dati, tanto so che è inutile. Telefono ormai da usare come sottobicchiere.
Mi spiace solo che venerdì mi ha chiamato il call center Samsung per avere un mio parere sull'assistenza e non ho potuto rispondere. Me la sono presa solamente con la commessa del negozio che ovviamente non può niente. Vabbè prima esperienza diretta con un centro assistenza: pessima direi! Contento di aver evitato Samsung per l'acquisto dell'ultimo telefono, anche se temo che ognuno vale l'altro.
TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |
TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |
Ogni consumatore ha tempo 2 mesi per denunciare una rottura, quindi in realtà abbiamo 24+2 mesi per la garanzia
ADUC - Scheda Pratica - LA GARANZIA DEI PRODOTTI A DUE ANNI A CARICO DEL VENDITORE