Ma che importa??? il 21 febbraio potete provarla e toccarla toucharla scrocciarla con le dita! Sono emozionato fate il countdown per favore!
Ma che importa??? il 21 febbraio potete provarla e toccarla toucharla scrocciarla con le dita! Sono emozionato fate il countdown per favore!
Inviato dal mio Galaxy Nexus 5.0.1
Sto già abbassando la temperatura per accogliere il pinguinonon vedo l ora di provarlo ma spero arrivi presto uno store..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Galaxy Nexus
Rom: 4.2.1 Stock
SE TI SONO STATO D'AIUTO UN THANKS NON MI DISPIACEREBBE!
Un programma per la messaggistica penso sarà uno dei programmi che svilupperanno per primi
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho appena visto il video, non so se se ne sia già parlato ma non mi sembra il massimo della fludità, o la tipa forse era un po' imbranata X)
Nono hai ragione tu, fa un pena come fluidità ma pensa pur sempre che e fra le prime release, ad android ci sono volute 4.1 major release per arrivare ai 60 FPS in ogni schermata!
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Galaxy Nexus
Rom: 4.2.1 Stock
SE TI SONO STATO D'AIUTO UN THANKS NON MI DISPIACEREBBE!
Assolutamente no, non ci penso neanche, perché dovrei togliere android che va una meraviglia per mettere ubuntu? non lo ritengo un sistema operativo valido e soprattutto é impensabile togliere android che su nexus é sempre all'ultima versione, questo e quello che penso![]()