CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 171 primaprima ... 64114154162163164165166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 1706
Discussione:

[INFO NEXUS] Dove Acquistare [Nuovo] + [Accessori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1631
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coscrit78 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace contraddirti, ma ogni circuito assorbe sempre la corrente di cui ha bisogno e non quella che gli viene fornita, nel caso di maggior amperaggio fornito rispetto al consumato. Mentre la batteria si stressa se viene caricata sempre con un alimentatore che fornisce un minor amperaggio di quello richiesto. Studi da perito elettronico.
    Ah però non sapevo...
    O meglio sapevo dell'assorbimento ma ero convinto caricare con meno amperaggio fosse migliore...

    Quindi dite posso andare tranquillo con 1,5 ampere e il sistema assorbirà solo 1 ampere?
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  2.  
  3. #1632
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Secondo voi ha ancora senso comprare questo telefono per usarlo come muletto per una seconda sim?
    Ha ancora da dare, sopratutto in termini di modding, o ha già sparato tutte le sue cartucce?
    Ultima modifica di continua.mente; 28-04-14 alle 18:47

  4. #1633
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Secondo voi ha ancora senso comprare questo telefono per usarlo come muletto per una seconda sim?
    Ha ancora da dare o ha già sparato tutte le sue cartucce?
    Il telefono è ottimo, a livello di s2 a prestazioni, ma più fluido, non avendo interfacce pesanti, si mangia pure device più quotati.
    Inoltre anche se non verrà aggiornato, ha JB 4.3, e comunque si può ricorrere al modding.
    L'unica pecca è l'audio altoparlante basso (si può risolvere col modding) e a consumi arrivi a sera con un uso moderato.
    Usato non vale piu di 150 euro,

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:


  6. #1634
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Secondo voi ha ancora senso comprare questo telefono per usarlo come muletto per una seconda sim?
    Ha ancora da dare, sopratutto in termini di modding, o ha già sparato tutte le sue cartucce?
    Come modding ha da dare!!! Volevo cambiarlo ma mi son preso la batteria da 2000, ho messo la cm 10.2.1 col kernel franco e vola!!!
    Autonomia ottima!
    Il bello dei nexus è il supporto della community
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Trevisandoc per il post:


  8. #1635
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Io c'è l'ho ancora come primo telefono (e li terrò fino a che durano).

    Se lo trovi ad un buon prezzo (intorno ai 100 euro), immagino solo usato, direi che va più che bene imho.
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  9. Il seguente Utente ha ringraziato barneysmx86 per il post:


  10. #1636
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    L'ho usato per un paio di settimane prima di rivenderlo per prendere il nexus 4, ma mi è sempre rimasto qualche rimpianto per via del suo touch And feel fantastico.
    Così ho pensato di riprenderne uno da usare come muletto e su subito ho visto più di qualche annuncio molto interessante.
    Ma i problemi di riavvio casuale in chiamata ed "estrema lentezza" in caso di memoria satura son stati risolti o ci sono ancora in giro modelli potenzialmente fallati?

  11. #1637
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ma i problemi di riavvio casuale in chiamata ed "estrema lentezza" in caso di memoria satura son stati risolti o ci sono ancora in giro modelli potenzialmente fallati?
    Per il rischio riavvio a quanto ne sò io interessava un determinato stock. Se non ricordo male il seriale incriminato era il C8, quindi se riesci ad accertati prima dell'acquisto di quale partita si tratta non dovresti avere problemi.
    Per quello della lentezza purtroppo non è stato risolto definitivamente, almeno con le ROM stock ufficiali Google, con l'app LagFix puoi rimediare ogni volta che si presenta il problema.
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  12. Il seguente Utente ha ringraziato barneysmx86 per il post:


  13. #1638
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Secondo voi ha ancora senso comprare questo telefono per usarlo come muletto per una seconda sim?
    Ha ancora da dare, sopratutto in termini di modding, o ha già sparato tutte le sue cartucce?
    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Il telefono è ottimo, a livello di s2 a prestazioni, ma più fluido, non avendo interfacce pesanti, si mangia pure device più quotati.
    Inoltre anche se non verrà aggiornato, ha JB 4.3, e comunque si può ricorrere al modding.
    L'unica pecca è l'audio altoparlante basso (si può risolvere col modding) e a consumi arrivi a sera con un uso moderato.
    Usato non vale piu di 150 euro,
    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Come modding ha da dare!!! Volevo cambiarlo ma mi son preso la batteria da 2000, ho messo la cm 10.2.1 col kernel franco e vola!!!
    Autonomia ottima!
    Il bello dei nexus è il supporto della community
    Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    Io c'è l'ho ancora come primo telefono (e li terrò fino a che durano).

    Se lo trovi ad un buon prezzo (intorno ai 100 euro), immagino solo usato, direi che va più che bene imho.
    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    L'ho usato per un paio di settimane prima di rivenderlo per prendere il nexus 4, ma mi è sempre rimasto qualche rimpianto per via del suo touch And feel fantastico.
    Così ho pensato di riprenderne uno da usare come muletto e su subito ho visto più di qualche annuncio molto interessante.
    Ma i problemi di riavvio casuale in chiamata ed "estrema lentezza" in caso di memoria satura son stati risolti o ci sono ancora in giro modelli potenzialmente fallati?
    quoto gli altri se lo trovi a 100-150 euro va piu bene ,funziona tutto ed è un ottimo telefono...poi se l'hai avuto che domandi?
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  14. #1639
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Secondo voi ha ancora senso comprare questo telefono per usarlo come muletto per una seconda sim?
    Ha ancora da dare, sopratutto in termini di modding, o ha già sparato tutte le sue cartucce?
    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Il telefono è ottimo, a livello di s2 a prestazioni, ma più fluido, non avendo interfacce pesanti, si mangia pure device più quotati.
    Inoltre anche se non verrà aggiornato, ha JB 4.3, e comunque si può ricorrere al modding.
    L'unica pecca è l'audio altoparlante basso (si può risolvere col modding) e a consumi arrivi a sera con un uso moderato.
    Usato non vale piu di 150 euro,
    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Come modding ha da dare!!! Volevo cambiarlo ma mi son preso la batteria da 2000, ho messo la cm 10.2.1 col kernel franco e vola!!!
    Autonomia ottima!
    Il bello dei nexus è il supporto della community
    Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    Io c'è l'ho ancora come primo telefono (e li terrò fino a che durano).

    Se lo trovi ad un buon prezzo (intorno ai 100 euro), immagino solo usato, direi che va più che bene imho.
    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    L'ho usato per un paio di settimane prima di rivenderlo per prendere il nexus 4, ma mi è sempre rimasto qualche rimpianto per via del suo touch And feel fantastico.
    Così ho pensato di riprenderne uno da usare come muletto e su subito ho visto più di qualche annuncio molto interessante.
    Ma i problemi di riavvio casuale in chiamata ed "estrema lentezza" in caso di memoria satura son stati risolti o ci sono ancora in giro modelli potenzialmente fallati?
    quoto gli altri se lo trovi a 100-150 euro va piu bene ,funziona tutto ed è un ottimo telefono...poi se l'hai avuto che domandi?
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  15. Il seguente Utente ha ringraziato morfances per il post:


  16. #1640
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    quoto gli altri se lo trovi a 100-150 euro va piu bene ,funziona tutto ed è un ottimo telefono...poi se l'hai avuto che domandi?
    Più che altro mi interessava capire soprattutto se la comunity è ancora attiva o se magari ha iniziato ad interessarsi ad altri modelli.

    Comunque grazie a tutti!
    Ora provo a vedere un pò se riesco a tirare il prezzo, ma il tipo é fermo sulla cifra richiesta e non vuol trattare..

Pagina 164 di 171 primaprima ... 64114154162163164165166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy