CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 42 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 419
Discussione:

[Guida Aggiornamento OTA] JB 4.2.2 JDQ39

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scescy Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma da stock, aggiornamento a 4.2.2, rifatto root recovery da toolkit, ci posso montare un kernel mod o devo mettere su una deodexed?

    Grazie.

    Ciao!

    Stefano.
    Per adesso mi sa che kernel modati non funzionano , io ho provato a mettere su l'ultimo leanlkernel ma si brikka il cell.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vins91 Visualizza il messaggio
    Scusate, ma forse ho capito male. Non è uscito ancora OTA nemmeno per takju, giusto? Quindi figuriamoci yakju
    Sì per takju è uscito

    Inviato dal mio Gnexus con un calcio volante a girare

  4. #103
    Androidiano L'avatar di scescy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie, mi piacerebbe capire per quale motivo... Compatibilità di versioni, o il problema che é una stock?

    Ciao.

    Stefano.

  5. #104
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Se hai tempo.. sfogliati questo thread https://www.androidiani.com/forum/go...-1-jop40d.html e vedi la casistica dei tempi..
    Controllato.. Per il takju e uscito il 13/11, lo yakju l ha ricevuto il giorno dopo! Ho anche controllato da altre parti e solitamente più di due o tre giorni non ci mette..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  6. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 71 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Certo che potevano inserire anche l'attivazione dei dati mobili alla pressione del tasto nella notifica rapida!
    TRATTATIVE CONCLUSE
    Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
    Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!

  7. #106
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jianlucah Visualizza il messaggio
    Certo che potevano inserire anche l'attivazione dei dati mobili alla pressione del tasto nella notifica rapida!
    Hai ragione , quoto , però mi sembra che ce un app. x stock che mette dei pulsanti a scomparsa nella home ma non ricordo il nome.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  8. #107
    Senior Droid L'avatar di TheViking


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    335
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Appena finito di flashare la versione takju con la guida in prima pagina.
    Mie considerazioni :
    Il suono rimane pressochè identico nessuna miglioria , il wi-fi mi funziona con il router di casa , la disposizione cartelle è tornata quella della 4.1.2.
    Oggi testerò il BT con la connessione macchina e il famoso discorso del riaggancio della linea con la nuova BB.
    Altro bug risolto , anche a memoria piena il device non ha rallentamenti.
    quindi pensi che abbiano risolto anche il mio problema?

    Quote Originariamente inviato da TheViking Visualizza il messaggio
    5 gb circa

    se riflasho da zero non cambia nulla, le prestazioni restano imbarazzanti...... stasera provo a riflashare la stock e vedo un pò come va.....

    spiego cosa è successo 3 giorni fa: piallato il sistema, riavvio in stock, riflasho la twrp e da li faccio un restore della rom.... va tutto a meraviglia per qualche ora.... poi apro adownloader (torrent) e mi scarico 2 files da 1,35gb l'uno...... inizialmente tutto ok, verso la fine del download noto impuntamenti..... scarico il files sul pc e li cancello dal telefono, non cambia la situazione, il telefono resta molto lento.......

  9. #108
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciccio_79 Visualizza il messaggio
    Avendo salvato un backup della rom stock 4.2.1 posso seguire la guida in prima pagina e aggiornare alla versione 4.2.2?
    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Si esatto !
    Qui https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post3289968 avevo postato quello che ho effettuato e come fare..

    Quote Originariamente inviato da galaxy4ever Visualizza il messaggio
    Controllato.. Per il takju e uscito il 13/11, lo yakju l ha ricevuto il giorno dopo! Ho anche controllato da altre parti e solitamente più di due o tre giorni non ci mette..
    Leggendo su XDA non sono messi molto bene però... nel senso che è stata una nuvola passeggera.. io prevedo nuvole in aumento per domani... .)

  10. #109
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheViking Visualizza il messaggio
    quindi pensi che abbiano risolto anche il mio problema?
    Ciao ,
    io non ho files così grossi sul mio device , però ho solo residua 1Gb di memoria e non trovo rallentamenti , però era tra i bug da risolvere con la 4.2.2.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo chiedere un parere, spero non sia già stato chiesto.

    Ho 4.2.1 takju stock, ma con molte personalizzazioni. Ora, ho provato a flashare l'ota 4.2.2 dalla recovery, e mi ha dato come mi aspettavo "assert_check_failed" per tutte le personalizzazioni che ci sono. Allora ho pensato: visto che /system è alterato, riflasho SOLO il system della 4.2.1, flasho l'ota, rimetto il root, rifaccio le personalizzazioni. Ho quindi riflashato il /system della 4.2.1, ho provato a riflashare l'ota 4.2.2, la barra è andata molto avanti ma poi quasi alla fine mi ha ridato "assert_check_failed". Ora, visto che il /system è pulito, l'unica parte dove evidentemente aggiorna deve essere /data.

    Idee:
    1) Naturalmente, se ora flasho /data dal 4.2.1, poi l'ota va ok. Tuttavia perdo tutti i dati inclusa la memory card. Ho già tutti i backup, ma mi vorrei evitare di perdere ore a fare tutti i restore.
    2) Aspetto che esca la factory image della 4.2.2 e flasho il /system della 4.2.2. Sicuramente funzionerebbe, tuttavia se l'ota mi vuole aggiornare qualcosa in /data, evidentemente ha ragione che c'è qualcosa da aggiornare, quindi se facessi così mi ritroverei qualcosa "sporca" mista tra la 4.2.1 e la 4.2.2 che non mi pare una buona cosa.
    3) Dalla factoy image della 4.2.2 flasho /system e /data. Sicuramente è la cosa più "pulita", tuttavia perdo tutti i dati e devo fare tutti i restore come in 1)

    NB: chiaramente boot, bootloader, baseband non sono un problema, il kernel poi lo riaggiorno, il resto se è stato aggiornato lo flasho sennò lascio così.

    Cosa mi consigliate? C'è qualche soluzione più efficace che non vedo?

    Grazie e mi scuso se è stato già chiesto.

Pagina 11 di 42 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy