CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 42 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 419
Discussione:

[Guida Aggiornamento OTA] JB 4.2.2 JDQ39

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    a me sempre stesso problema...mi spiegate come torno alla 4.1.2 e rifaccio poi tutto da capo...grazie

  2.  
  3. #242
    Senior Droid L'avatar di LuCiolla90


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisignano di Lecce
    Messaggi
    770
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 178 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuCiolla90 Visualizza il messaggio
    Oh mio dio. Non so se questo sia il thread giusto ma posto.

    Praticamente ho aggiornato a 4.2.2 forzando l'ota, premetto che ho il cell totalmente stock con soltanto apex launcher.

    Dopo l'aggiornamento non ho fatto niente di che se non controllare che tutto fungesse.
    Oggi, dopo averlo caricato vado sul play store a scaricarmi un'app e mi dice che è impossibile scaricare in quanto c'è un "Errore durante il recupero delle informazioni dal server." e il codice dell'errore.
    Mi sono disconnesso, sono andato alla gestione apps, ho terminato quella del play store ho cancellato i dati, mi sono riconnesso, ho avviato il play store e mi dà lo stesso errore. Come risolvere? Faccio un reset del nexus dalle impostazioni? Non vorrei però perdere i numeri di cell, dei dati frega niente.
    Niente, scusate.
    Ho risolto eliminando l'acco google e reinserendolo.
    Scusate la niubbezza.

  4. #243
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuCiolla90
    Oh mio dio. Non so se questo sia il thread giusto ma posto.

    Praticamente ho aggiornato a 4.2.2 forzando l'ota, premetto che ho il cell totalmente stock con soltanto apex launcher.

    Dopo l'aggiornamento non ho fatto niente di che se non controllare che tutto fungesse.
    Oggi, dopo averlo caricato vado sul play store a scaricarmi un'app e mi dice che è impossibile scaricare in quanto c'è un "Errore durante il recupero delle informazioni dal server." e il codice dell'errore.
    Mi sono disconnesso, sono andato alla gestione apps, ho terminato quella del play store ho cancellato i dati, mi sono riconnesso, ho avviato il play store e mi dà lo stesso errore. Come risolvere? Faccio un reset del nexus dalle impostazioni? Non vorrei però perdere i numeri di cell, dei dati frega niente.

    Vai su impostazioni - account - rimuovi account e riloggati


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  5. #244
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloud84 Visualizza il messaggio
    Ah ecco... Ho rimosso due applicazioni predefinite di Android. Forse per questo mi da errore. E come dovrei comportarmi ora? Se faccio l'unroot mi ripristina tutto come quando l'ho acquistato?
    Direi proprio di si , prova a riscaricarle , togliendo il root non ti ripristina niente , quello che dici tu è un factory reset.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  6. #245
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Ultima modifica di Gynlemon; 14-02-13 alle 20:29

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gynlemon per il post:

    Jianlucah (14-02-13)

  8. #246
    Senior Droid L'avatar di ciavarro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkok Visualizza il messaggio
    Per caso ultimamente hai disinstallato il playstore?
    Mai fatto nulla di tutto ciò.. In passato ho cambiato Kernel. Per tal motivo stamane ho piallato tutto col nexus kit, ho colto l occasione x pulire tutto, ho rimesso la 4.2.1 e poi forzato l ota. Ora tutto ok

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  9. #247
    Baby Droid L'avatar di miceneo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Forse (sicuramente) sono tardo io.

    Con rom modificata e Cwm qual'è la procedura da seguire? (tra l'altro io non ho "verifica aggiornamenti" fra le impostazioni, è normale?)

  10. #248
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    avevo fatto il root con il toolkit, per aggiornare ho praticamente installato rom manager e installato la clockworkMod.
    in recovery ho installato l'update, però per spaglio non ho messo "si" alle due richieste, ma ho spinto su Back.
    ora si è installato tutto e funziona, però non ho piu il root, credo, e rom manager mi legge la clockworkMod però non mi fa entrare piu in recovery!
    c'è un modo per rifare tutto?

  11. #249
    Senior Droid L'avatar di LanZoid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    625
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus7

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 87 volte in 77 Posts
    Predefinito

    ROM modificata? No stock, no party!


    --
    LZee - cyanogenmod 10.1 on GNex

  12. #250
    Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Mi permetto di inserire una piccola guida alternativa (con l'approvazione di Gyn) come faccio io di solito per chi vuole fare un aggiornamento manuale con l'ausilio di una recovery modificata senza però mantenerla nel telefono, quindi praticamente tenendo quella stock:

    1) Copiare il file.zip (dopo averlo scaricato dalla prima pagina del topic) in / sdcard sul telefono
    2) Riavviare il dispositivo in Fastboot Mode (tasti volume + e - premuti e poi premere anche on/off/ blocco schermo e tenerli premuti finché non vi entra in tale modalità).
    3) Avviare il Nexus Toolkit (nel mio caso la versione 10.1) e selezionare la versione del proprio telefono, essendo questo un upgrade dalla 4.2.1 l'opzione è la 7.
    4) Selezionare l'opzione 10 del toolkit, "Boot to...." ossia quella che dice di avviare il telefono in una recovery modificata senza flasharla permanentemente.
    5) Successivamente scegliere la recovery, io ho usato la Clockworkmod Touch Recovery 6.0.1.9. Il programma vi chiederà se avete il telefono già in modalità Fastboot, date yes e il dispositivo vi andrà in recovery modificata.
    6) Selezionare "install zip from sdcard".
    7) Selezionare "choose zip from sdcard".
    8) Selezionare il nome del file.zip appena scaricato sul telefono.
    9) Attendere fino al termine dell'operazione.
    10) Durante l'uscita dalla recovery vi chiederà se mantenere il root, se lo avete e volete mantenerlo dategli yes e riavviate il dispositivo.

    Finito

    Inviato dal mio XOOM 2 con Tapatalk 2
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

    Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

    Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

Pagina 25 di 42 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy