Ma il bootloader dovrebbe essere già sbloccato quindi ci metti di meno a seguire la guida. Comunque dovrebbe funzionare.
ciao.ho fatto aggiornamento.pero' non vedo i toggle nei quick setting.e' tutto come prima.
Aggiornamento arrivato.
Mi aspettavo 51 MB e invece erano 44.
Jordy
Le cose possono solo che migliorare!!!!
Pallavolo Tencarola - ADMIN -
Google Nexus 4 rooted with Toolkit 1.6.3
Originariamente inviato da maxtro
Non ho nessun file odex nel mio system app ........ Prova a spostare quel file nel computer e a riavviare il processo.
Di solito sudi file vengono generati quando si disinstallano delle app con programmi tipo titanium.
Usi quel programma ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ROM : JBSOURCERY 5.2
KERNEL : Fancy r25
si uso titanium..quindi il procedimento corretto qual'e'?levo musicfx e per riavviare il processo come devo fare?
Ho provato in tutti i modi ma proprio non ne vuole sentire di farmi qst benedetto aggiornamento alla 4.2.2...ogni volta l'istallazione fallisce. Qlc può darmi una mano?
Pensavo che potresti fare un reset e vedere se da nexus pulito dopo che ti arriva l'aggiornamento te lo installa...non so se puo funzionare e comunque il reset ti cancella tutte le app...se vuoi prova...poi se aggiorna reinstalli cio che ti serve....non perdi nient'altro, le foto e la musica restano....puoi fare il reset dal menu o da recovery stock facendo wipe data/reset e wipe cache....vedi te..
inviato dallo zio....