CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: rattlehead con ben 37 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 170 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 715 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 42 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 419
Discussione:

[Guida Aggiornamento OTA] JB 4.2.2 JDQ39

Banned
    Thanks
    668
    Predefinito

[Guida Aggiornamento OTA] JB 4.2.2 JDQ39

Apro questo thread per racchiudere qui come abbiamo fatto con il precedente , le nostre discussioni riguardo l'aggiornamento a 4.2.2 , il thread man mano sarÓ in aggiornamento.. Altri thread che verranno creati verranno cancellati ..
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Come da news qui Breaking: Android 4.2.2 (Build JDQ39) Update Rolling Out To GSM Galaxy Nexus, Nexus 7, Nexus 10
    Sempre grazie a androidpolice il " Cosa c'Ŕ di nuovo " http://www.androidpolice.com/2013/02...d-4-2-2-jdq39/

Changelog_android-4.2.1_r1.2_android-4.2.2_r1.txt : https://gist.github.com/archon810/4772945

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::::::::

Guida Flash Factory Images 4.2.2

https://developers.google.com/androi...mages?hl=it-IT

Metodo Manuale : [Guida] Sblocco Manuale Nexus - RecoveryMod- Root - Flash Factory Images

Metodo con il Toolkit : [Guida] Nexus toolkit | sblocco| root | backup| factory restore

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

---------------------------------------- Android Jelly Bean 4.2.2 JDQ39 -----------------------------------------------

1-Procedura Flash OTA Manuale con file Update.zip con RecoveryMod CWM o TWRP

Update per YAKJU e/o TAKJU 4.2.2

4.2.2 Update ZIPs JDQ39 proveniente da JOP40D

Yakju > DOWNLOAD <

Takju > DOWNLOAD <

Questa procedura non cancella nessun dato del telefono , funziona esattamente come una OTA ma in maniera manuale.

Non scompattate non rinonimare nulla , mettere il file.zip direttamente in SD

1) Trattasi di un upgrade yakju e/o takju SOLO da JOP40D a JDQ39
    2) Copiare il file.zip in / sdcard sul dispositivo
    3) Riavviare il sistema in recoveryMode; ( NON serve nessun wipe )
    4) Usare TWRP 2.4.1.0 o CWM Recovery 6.0.2.8 >> Selezionare "install zip from sdcard";
    5) Selezionare "scegliere zip da sdcard";
    6) Selezionare l'aggiornamento del file.zip appena copiato sul dispositivo;
    7) Attendere fino al completamento.
    8) In fase di riavvio della Recovery :
    Per tenere la RecoveryCWM e Root , acconsentire ai 2 quesiti proposti
    --------------------------------------------------------------------------------------------

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

FAQ di Raccolte di Problemi e Richieste pi¨ comunemente diffuse

D:
    Per aggiornare Ú necessario fare un backup??
    R: Non devi fare nulla.. ti arriva la notifica di aggiornamento e non fai altro che accettare.. attivando il WiFi o la connessione internet
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------

D:
    Non ho ancora ricevuto l'aggiornamento, come posso forzare l'OTA ?
    R: andare nelle impostazioni, applicazioni e nel Tab TUTTE selezionare Google Service Framework
    Tappare su Termina poi Cancellate i dati , attivate il wi-fi o Dati
    Provate ad andare in impostazioni, info telefono e cercate un nuovo aggiornamento.
    Se non dovesse funzionare, riavviate il Nexus e riprovate

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    D:
    vorrei aggiornare al 4.2.2 come faccio a sapere de devo scaricare la maguro yakju o la tajku ?
    R:La Versione del Nexus Ŕ denominata maguro , e si distingue con 2 versioni :
    Factory Images "takju" for Galaxy Nexus "maguro" (GSM/HSPA+) (with Google Wallet)
    l'altra che sarebbe quella che abbiamo comunemente noi Ŕ yakju
    Factory Images "yakju" for Galaxy Nexus "maguro" (GSM/HSPA+)

Per verificare la versione basta aprire Maps > impostazioni > info versione
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Esempio tipo per un aggiornamento :

D:
    io ho rom stock 4.2.1 bootloader sbloccato con root e RecoveryMod CWM , quando uscirÓ l'aggiornamento cosa dovr˛ fare?
    R: Per poter ricevere l'aggiornamento OTA, non importa ci sia il bootloader sbloccato, l'importante ci sia la recovery originale stock . In caso si abbia la recoveryMod :
    Usare TWRP 2.4.1.0 o CWM 6.0.2.8 ( trovate nei thread appositi) e accettato tutti i -- YES -- proposti ( fate attenzione a non tralasciare le richieste, pena la non riuscita delll'aggiornamento )

Se si Ŕ installato qualsiasi patch un esempio a caso : un'icona della batteria modificata , l'update non va a buon fine , in quanto non ha trovato il sistema adeguato per fare l'upgrade..
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------

D:
    Mi si Ŕ bloccato il telefono e non riesco ad accedere al sistema , come di fa l'Hard Reset ?
    R: procedimento fare un hard reset :

Procedimento:
    spegnere il Galaxy Nexus;
    avviare il dispositivo premendo contemporaneamente i tasti (volume s¨ + volume gi¨) + tasto accensione;
    navigare il men¨ con i tasti laterali del volume fino a selezionare la voce Recovery Mode
    confermare la scelta utilizzando il tasto di accensione del dispositivo (senza tenerlo premuto)
    comparirÓ un androide verde con un segnale di pericolo;
    premere contemporaneamente il tasto volume s¨ + tasto accensione
    navigare il men¨ con i tasti volume laterali, cliccare su wipe data / factory reset e confermate la scelta con il tasto accensione;
    cliccare su wipe cache partition e confermate la scelta con il tasto accensione;
    al termine della procedura cliccate su reboot system.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Se non funziona il Navigatore , andate in "Impostazioni/account/google/impostazione posizione/consenti accesso app google a tua posizione". Fate un disattiva e attiva ..

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Ultima modifica di Gynlemon; 28-02-13 a 11:06

2. I seguenti Utenti 15 hanno ringraziato Gynlemon per il post:

Ciccio_79 (12-02-13),Delta61 (19-02-13),eriktigro (13-02-13),ktuluworld (16-02-13),Mabit (12-02-13),pufforosso2 (12-02-13),satchmo (12-02-13),skizzomsn (14-02-13),S_mario (12-02-13),Tex99 (12-02-13),TheDarkMaster (12-02-13),ZiCkY (13-02-13)

3.  
    Banned
    Thanks
    668
    Predefinito

Riservato....

Banned
    Thanks
    668
    Predefinito

Riservato ............

Androidiano VIP L'avatar di dadenet
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5
    Thanks
    229
    Predefinito

Io mi preparo stivali ed ombrello come al solito .
    with SlimKat 4.4 + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Androidiano
    Smartphone
    SAMSUNG Galaxy Nexus GT-I9250
    Thanks
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Io mi preparo stivali ed ombrello come al solito .
    ce ne sara molto bisogno!

8. Il seguente Utente ha ringraziato Misu per il post:

Trevisandoc (12-02-13)

Senior Droid L'avatar di supercapone
    LocalitÓ
    Roma
    Smartphone
    Note 3 SM9005 / Tab.7510
    Thanks
    71
    Predefinito

In dolce attesa.....

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    ANULU FIGLIO DI MAMA
    DAL FILM:
    "CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Quindi per ora yakju ancora nulla o qualcuno ha ricevuto qualcosa?

Androidiano
    Smartphone
    SAMSUNG Galaxy Nexus GT-I9250
    Thanks
    18
    Predefinito

Attualmente anche forzando l'aggiornamento non trova niente... Attendere prego...

Banned
    Thanks
    668
    Predefinito

Ho precauzionalmente messo anche io la stock e ho takju.. visto che interessa anche a me in quanto Ŕ corposa e aggiorna anche la baseband..
    se arriva , arriva prima a takju... vi tengo informati..

13. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

Misu (12-02-13)

Senior Droid
    Thanks
    37
    Predefinito

dite che i fix saranno molti ? speriamo ritorni agli splendori della 4.1.2

Pagina 1 di 42 12311 ... ultimoultimo

Permessi di invio