CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 44 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 435
Discussione:

Discussioni e impressioni dopo JB 4.2.2 JDQ39

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    ..il mio va benissimo. Anzi, mi pare anche un filino più reattivo.

    Grazie per il suggerimento dell'account google. Oggi provo..eventualmente vado di toolkit e via.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    @rescecco e itnapalm

    Per questo tipo di problema , però dovete postare non in questo thread... ma qui https://www.androidiani.com/forum/go...2-2-jdq39.html
    qui è per il dopo aggiornamento..lo screen di rescecco fa venire problemi al collo .. poi sempre nell'altro thread di aggiornamento a OTA dai maggiori dettagli se hai installato patch o modificato qualcosa, tipo disinstallato programmi ecc..
    Ci avevo pensato a postare lì ma trattandosi di problemi del 'dopo aggiornamento' ho preferito postare qui..

    Comunque tutto risolto...o meglio, ho appurato che la procedura era corretta (anche in presenza di quella segnalazione di errore signature) visto che il mio funziona perfettamente, per cui resta solo la piallatura da toolkit per quello della mia ragazza.

    Grazie per le dritte :-)

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Gynlemon; 15-02-13 alle 10:07 - Motivo: Unione Post

  2.  
  3. #122
    Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Non so se lo avete già detto ma a me almeno è stata risolta la problematica della regolazione volume che avveniva anche a schermo bloccato premendo involontariamente i tasti, ottimo questo..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

    Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

    Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato LeftyHernandez per il post:

    ariful (15-02-13)

  5. #123
    Androidiano L'avatar di SilentPleasure


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    171
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,

    oggi per la prima volta ho riscontrato un bug (forse) che nella 4.2.1 non c'era... dopo un po di suo "normale" (browser e qualche app) ho notato che il touch è diventato davvero poco reattivo e il SO apriva cose dove non avevo mai cliccato, come se il driver del touch fosse impazzito...

    Succede solo a me?

    Da sottolineare che i programmi istallati sono sempre quelli sia su 4.2.1 sia su 4.2.2.

    Edit:

    dopo che ho scritto il post ho provato a smanettare con il nexus e diciamo che si è sistemato da solo... forse stava facendo qualcosa un background... mah...
    Ultima modifica di SilentPleasure; 15-02-13 alle 11:12 - Motivo: aggiornamento

  6. #124
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeftyHernandez Visualizza il messaggio
    Non so se lo avete già detto ma a me almeno è stata risolta la problematica della regolazione volume che avveniva anche a schermo bloccato premendo involontariamente i tasti, ottimo questo..
    Si.. è stata già stata segnalata e se leggi nella pagina appena dietro, per l'utente che gli era utile questa " problematica "

    @SilentPleasure

    è arrivato forse il momento di fare una bella piallata con la Factory Images...
    Ultima modifica di Gynlemon; 15-02-13 alle 11:18

  7. #125
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Ho notato adesso un incredibile cambiamento rispetto alle precedenti versioni: è cambiato il suono che ti avvisa che il telefono è scarico
    Per intenderci quando appare quel popup al 14 percento di batteria

    Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie

  8. #126
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Ho notato adesso un incredibile cambiamento rispetto alle precedenti versioni: è cambiato il suono che ti avvisa che il telefono è scarico
    Per intenderci quando appare quel popup al 14 percento di batteria
    L'ho riportato all'inizio dell'altro thread [Developer Changelog] Here's What's New In Android 4.2.2 (JDQ39)

  9. #127
    Androidiano VIP L'avatar di Bazzu


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Samsung Google Nexus

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Io sono uno dei tristi possessori di quel nexus che a un certo quantitativo di memoria fisica occupata comincia ad avere consistenti rallentamenti nell'eseguire operazioni anche elementari...insomma per me errata gestione della ram...
    Speravo che con il nuovo aggiornamento migliorasse qlualcosa e invece niente..
    -la fluidità e anche il touch mi sembrano peggiorati
    -I tempi di accensione per me sono biblici
    -con apex dopo l'avvio tutto quello che c'è sul desktop scompare per almeno uno o due minuti


    sono un molto rattristato ;(..non riesco neanche a fidarmi dell'assistenza perchè sento troppe volte di gente che rimanda 3-4 volte il cell nei centri...

    @gyn saresti così gentile da mettermi il link dove spiega per fare la piallata?

    Non so proprio cosa fare...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  10. #128
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Piallata a cura di Gyn

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2618995

    Inviato dal mio GNexus da Gynlemon

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    Bazzu (15-02-13)

  12. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    pegli
    Messaggi
    262
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Sono l unico che dopo l aggiornamento ha un riscaldamento mai avuto prima del telefono? e che per due volte si è piantato costringendomi a togliere la batteria e una volta riacceso era praticamente scarico quando prima di spegnerlo avevo piu della metà della carica?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  13. #130
    Androidiano VIP L'avatar di Bazzu


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Samsung Google Nexus

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Grazie spero di riuscire a fare tutto senza fare danni...2 cose dopo una prima letta mi sembra di aver capito poco: una volta che ho finito di sbloccare il bootloader c'è scritto di non staccare il cell dal pc e come fare il comando per rimettere il lucchetto...(scusa l'off topic)...

    @gyn secondo te la piallata potrebbe essere l'unica soluzione al mio problema? Perchè ho fatto un reset ai dati di fabbrica 2-3 volte ma al raggiungim di una soglia x il telef collassa ;(

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Bazzu; 15-02-13 alle 12:40

Pagina 13 di 44 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy