CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 44 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 435
Discussione:

Discussioni e impressioni dopo JB 4.2.2 JDQ39

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianma182 Visualizza il messaggio
    Flash Factory Images con metodo manuale il flash-all.bat si interrompe e non arriva nessuna risposta dal cellulare) ma non c'è nulla da fare: oltre la scritta bianca "Google" non vado. Vi prego aiutatemi!
    Per sicurezza sistemata la Guida lasciando solamente la 4.2.2 , detto questo riprova di nuovo Procedura Flash Factory Images con metodo manuale

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    gianma182 (16-02-13)

  3.  
  4. #172
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    530

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Arrivato aggiornamento anche a me, non mi ha chiesto di scaricarlo ma l'ha scaricato in automatico una volta che era disponibile e quando ero in WiFi. Mi pare un pelino più reattivo, noto solo una cosa strana. Dopo il primo riavvio in seguito all'aggiornamento, nella clock screen l'orologio era come prima , centrato e mezzo grassetto.

    Ho riavviato il telefono ed ora nella clock screen l'orologio è spostato a destra, niente grassetto e sembra quasi che la data sia più in evidenza rispetto all'ora.

    Invece nelle impostazioni orologio è come prima, grassetto a metà.. È cosi che deve essere?

    Adesso, dopo un altro riavvio, l'orologio è tornato centrale e grassetto... Ma che cavolo succede!?

    È una mia impressione oppure è stato leggermente cambiato il font?

    Ora, senza riavvio, nuovo orologio nella lock screen. Spostato a destra, no grassetto... Qualche idea? Qualcuno ha lo stesso problema?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ultima modifica di Gynlemon; 16-02-13 alle 08:51 - Motivo: Unione Post

  5. #173
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Hai deciso di monopolizzare tutta la pagina? non si possono fare doppi post... tu ne fai addirittura 4... se non riesci a modificare con l'applicazione di androidiani , esiste il pc per poterlo fare... o aspetti che altri utenti rispondono...

  6. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide56 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi spero di aver trovato il porsto giusto per porvi il mio problema!!!! Via OTA ho aggiornato il mio Galaxy nexus a 4.2.2!!!!! Ho dovuto reistallare un pò di .apk tutto ok!!!
    Ma ho perso il root!!!!! Pensavo di poter usare il Toolkit 10.1.0 ma non prevede la versione jb 4.2.2!!!!! Cosa mi consigliate?
    Spero in un vostro suggerimento!!!!
    Io ho installato rootkeeper per prevenire il tuo problema, ma se l'installazione avviene in automatico (come successo a chi ha postato dopo di te) mi troverò nelle tue stesse condizioni. Spero qualcuno sappia risolvere!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  7. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    unico problema che sto ricscontrando con la 4.2.2? la ricarica è moooolto più lenta, l'ho attaccato alle 2:30, ed e stamattina alle 9:00 quando l'ho riacceso, era al 96%, e ancora adesso è attaccato al 99%, non ho mai riscontrato questo problema O_o

  8. #176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanroma Visualizza il messaggio
    unico problema che sto ricscontrando con la 4.2.2? la ricarica è moooolto più lenta, l'ho attaccato alle 2:30, ed e stamattina alle 9:00 quando l'ho riacceso, era al 96%, e ancora adesso è attaccato al 99%, non ho mai riscontrato questo problema O_o
    E ti lamenti? Così hai meno tempo per scaricare la batteria A parte gli scherzi... Magari dopo un pò di cicli si risolve!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  9. #177
    Senior Droid L'avatar di Gahara


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    872
    Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanroma
    unico problema che sto ricscontrando con la 4.2.2? la ricarica è moooolto più lenta, l'ho attaccato alle 2:30, ed e stamattina alle 9:00 quando l'ho riacceso, era al 96%, e ancora adesso è attaccato al 99%, non ho mai riscontrato questo problema O_o

    Intorno al 100% la carica di ferma... È probabile che abbia raggiunto il 96% nel solito tempo... E poi per fare gli ultimi quattro punti percentuali abbia rallentato... È dovuto al chip di sicurezza della batteria..


    Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250

  10. #178
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Ragazzi avete notato che il volume non si può più alzare o abbassare nella schermata di sblocco??

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  11. #179
    Senior Droid L'avatar di LuCiolla90


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisignano di Lecce
    Messaggi
    770
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 178 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Comunque ragà, ieri da 100 a 20% è durato neanche 6 ore però c'è da dire che lo schermo è stato 4 ore accese, il wi-fi a casa sempre e la connessione 2g fuori casa sempre. Nonchè per una buona oretta il gps attivo in navigatore. Prima col gps prosciugava proprio. Ah ho anche fatto almeno un'oretta di chiamate, svariati sms e giocato almeno un'oretta in tutto. Luminosità schermo medio-bassa. Non sono tantissime 6 ore ma all'inizio, usandolo un pò meno intensantemente quelle facevo. Mah...vediamo che succede usandolo diversamente.

  12. #180
    Baby Droid L'avatar di pharaviel


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per il problema del download e aggiornamento da play store essendo io troppo pigro per resettare il tablet ho cancellato cache, dati e force stop di google framework, google play e google play services, riavviato e ora funziona tutto.

    Sent from my Nexus 7 using Tapatalk HD

  13. Il seguente Utente ha ringraziato pharaviel per il post:

    LuCiolla90 (16-02-13)

Pagina 18 di 44 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy