CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 44 primaprima ... 34424344
Visualizzazione dei risultati da 431 a 435 su 435
Discussione:

Discussioni e impressioni dopo JB 4.2.2 JDQ39

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ero rimasto alla 4.1.2 perchè avevo sentito che la 4.2 dava problemi con la fotocamera o comunque era più "pesante" della 4.1, adesso visto che sta per uscire la 4.3 dite che conviene aspettare così magari salto la 4.2 ed evito un aggiornamento in più?

  2.  
  3. #432
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Barbo12 Visualizza il messaggio
    Io ero rimasto alla 4.1.2 perchè avevo sentito che la 4.2 dava problemi con la fotocamera o comunque era più "pesante" della 4.1, adesso visto che sta per uscire la 4.3 dite che conviene aspettare così magari salto la 4.2 ed evito un aggiornamento in più?
    mi sa sei l'unico!!Aggiorna..anche perche è meglio fare i passi gradualmente
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  4. #433
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma quello che ho sentito sulla "pesantezza" e sulla fotocamera lenta (più lenta del 4.1 diciamo) e scattosa è vero? Perchè ho fatto 6 mesi senza e non mi cambia niente aspettare 1 settimana

  5. #434
    Senior Droid L'avatar di repsol777


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lunata (LU)
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Barbo12 Visualizza il messaggio
    Ma quello che ho sentito sulla "pesantezza" e sulla fotocamera lenta (più lenta del 4.1 diciamo) e scattosa è vero? Perchè ho fatto 6 mesi senza e non mi cambia niente aspettare 1 settimana
    Anch'io ti consiglio di fare i passi gradualmente e poi cmq on sarà il caso di 1 settimana, a parte che di 4.3 non ne ho sentito mai prlare di un'uscita imminente, e tanto dal rilascio, tempo che arriva in italia e che arriva per il nostro gnex, stai fresco, passerà più di 1 mese tranquillamente altro che 1 settimana (senza tralasciare il fatto fondamentale che prima uscirà per i vari nuovi device htc one google ed. , s4 google ed. , nexus 4 e dopo arriverà per il nostro). Sinceramente non ricordo se è più lenta o lagosa della 4.1... ti dico solo che la fotoc con la 4.2 a volte in certe condizioni di luce la messa a fuoco non è proprio istantanea. Però te con la 4.1 mi sbaglio o non puoi fare le photosphere? Azz se ti prende la fissa per loro, stai a giornate a fare quelle e basta... (io per fortuna dopo 1 settimana di furore mi sno disintossicato )

    Imho uscirà prima il Motorola Moto X di android 4.3, o forse usciranno insieme (speriamo perchè lo stò aspettado a braccia aperte il Moto X )

    Ah... P.S. Probabilmente se aspetterai fino al 4.3 cmq forse dovrai forzatamente fare il passo 4.2.2 e poi 4.3, perchè l'ota viene rilasciato in aggiornamento dalla versione precedente, discorso diverso se la flashi te per conto tuo e sei rooted
    P.S.2 Se posso chiederti, sai per caso se con jelly bean 4.1.2 funziona correttamente in modalità MHL (cioè collegato alla tv con l'adattatore)? Perchè con un adattatore perfettamente funzionante a me con la 4.2.2 non va più..

    Ciauz
    Ultima modifica di repsol777; 15-07-13 alle 01:17
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

  6. #435
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non ho mai provato a collegarlo tramite MHL quindi non so dirti. Per il photosphere non so neanche cosa sia . Mentre per il 4.3 cercando su google ho visto che dovrebbe uscire in luglio.

Pagina 44 di 44 primaprima ... 34424344

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy