CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemi dopo aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di TattooRulez


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    RG
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi dopo aggiornamento

    Salve a tutti,
    ho aperto questo post perchè non riesco a trovare niente in giro..
    è da pochissimo che ho il nexus e oggi ho fatto l'aggiornamento prima alla 4.2.1 e dopo alla 4.2.2 Però è proprio a questo punto che sono iniziati i miei problemi!
    La cosa più grave è che collegando il cell al pc (win 7) il computer è come se impazzisse, cioè si sente il suono come se attaccassi e staccassi il cavetto del cell e così non posso fare praticamente niente e per di più winzozz non trova i driver!!Questo problema è legato al secondo mio problema e cioè dell'audio basso che volevo correggerecon app o mod che fnzionano con 4.1.2 Il problema è che non so proprio come fare a fare il downgrade a 4.1.2 se ho questo problema di winzozz!!
    Spero che qualcuno mi possa aiutare perchè sono leggermente nervoso dopo un pomeriggio passato a smanettare sto nexus...

    Grazie mille in anticipo a quanti mi aiuteranno

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Il motivo dell'esistenza dei Nexus è il modding, monta la CyanogenMOD 10.1 e ti si aprirà un mondo nuovo!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di TattooRulez


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    RG
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    RAgazzi , sembrerà una cosa stupida ma ho fatto una prova con un altro cavetto usb e ora il problema dei continui plug/unplug è sparito può essere!?.......non mi dite che ho beccato il cavetto difettoso.....ora chi cavolo me lo cambia?il telefono ha si e no 15 giorni.....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy