CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

Problema accensione schermo quando il telefono è in standby

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Mi 5, Nexus 5, Nexus 7 4g

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Pure io ho lo stesso problema, ho provato con l'ago ma il problema tende a ripresentarsi dopo qualche tempo.
    Vorrei sapere se qualcuno ha provato a portarlo in garanzia e gli e' stato accettato:
    io l'ho portato a mediaworld che l'ha spedito al suo riparatore samsung e mi hanno rifiutato la garanzia dicendo che il problema poteva derivare da una piccola crepa che ho sul display (che ho da sempre..) e mi hanno chiesto 192 euro per sostituire lo schermo che a detta loro e' un corpo unico con il connettore usb..
    Purtroppo passando per mediaword non so quanto le mie rimostranze siano arrivate riparatore, nel senso che ho visto tutorial dove sostituire il connettore usb senza ovviamente cambiare lo schermo e che il problema SO che non e' lo schermo..
    In ogni modo prima di lasciare altre 2-3 settimane al centro Samsung (direttamente questa volta sperando siano ragionevoli) se qualcuno mi confermasse che gli e' stato riparato sarei piu' propenso a separarmi dal mio fido gnex.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmaverick Visualizza il messaggio
    Pure io ho lo stesso problema, ho provato con l'ago ma il problema tende a ripresentarsi dopo qualche tempo.
    Vorrei sapere se qualcuno ha provato a portarlo in garanzia e gli e' stato accettato:
    io l'ho portato a mediaworld che l'ha spedito al suo riparatore samsung e mi hanno rifiutato la garanzia dicendo che il problema poteva derivare da una piccola crepa che ho sul display (che ho da sempre..) e mi hanno chiesto 192 euro per sostituire lo schermo che a detta loro e' un corpo unico con il connettore usb..
    Purtroppo passando per mediaword non so quanto le mie rimostranze siano arrivate riparatore, nel senso che ho visto tutorial dove sostituire il connettore usb senza ovviamente cambiare lo schermo e che il problema SO che non e' lo schermo..
    In ogni modo prima di lasciare altre 2-3 settimane al centro Samsung (direttamente questa volta sperando siano ragionevoli) se qualcuno mi confermasse che gli e' stato riparato sarei piu' propenso a separarmi dal mio fido gnex.
    Guarda io ho avuto lo stesso problema e l' ho portato personalmente a milano in via savona. Mi hanno cambiato la schedina con il connettore usb. Me lo hanno riparato davanti in 10 minuti. Assistenza eccellente e telefono funzionante. Personale alla mano. Se sei di milano te lo consiglio. Unica cosa , è difficile trovare parcheggio

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dimenticavo... Io prima di portarlo lo avevo resettato e riportato alle condizioni di fabbrica con recovery stock, rom stock e kernel stock, ma alla fine queste cose non le hanno nemmeno controllate

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Mi 5, Nexus 5, Nexus 7 4g

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta, purtroppo sono a Bologna, proverò a vedere al centro che ho qui vicino.. sperando che il problema sia stata l'incomprensione a causa dell'interposizione del personale poco qualificato di mediaworld.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmaverick Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta, purtroppo sono a Bologna, proverò a vedere al centro che ho qui vicino.. sperando che il problema sia stata l'incomprensione a causa dell'interposizione del personale poco qualificato di mediaworld.
    Se vuoi essere sicuro che ti cambino la schedina, digli anche che ha problemi di riconoscimento dal pc, digli che a volte non parte il plug and play di windows. Magari è più plausibile come problematica...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato matteolo82 per il post:

    gmaverick (13-06-13)

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi come ho scritto in post precedenti, avevo un sacco di problemi e falsi contatti con il connettore usb, non so se sarà stato un caso, ma ho cambiato il cavetto dati e ricarica in dotazione con un altro che ho acquistato ed ho risolto i problemi, da allora il cell non ha più avuto problemi e la stessa cosa è successa anche ad un mio conoscente.... Ripeto sarà un caso ma provare costa poco...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Stesso problema anche io.....ma esiste un app che inibisca in qualche modo l'accensione dello schermo quando si attacca il cavo micro usb?

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Huawei P8 GRA-L09

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryo0979 Visualizza il messaggio
    Stesso problema anche io.....ma esiste un app che inibisca in qualche modo l'accensione dello schermo quando si attacca il cavo micro usb?
    Ciao a tutti.
    stesso problema anche per me, falsi contatti e connettore usb parzialmente danneggiato e quindi schermo che si accende da solo provocando il crollo della durata della batteria. Ho provato con lo spillo ma dopo un pò di tempo il problema si ripresenta costantemente. Vorrei evitare di smontare lo smartphone per montare una nuova porta usb..

    Qualcuno conosce un App che inibisce l'accensione dello schermo quando il cell è in standby o quando viene collegato il caricabatterie?

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da briguz88 Visualizza il messaggio
    Qualcuno conosce un App che inibisce l'accensione dello schermo quando il cell è in standby o quando viene collegato il caricabatterie?
    Con Gravity Box su Xposed c'è l'opzione per evitare che il telefono si risvegli quando colleghi il caricabatterie. Devi avere ovviamente il root.
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy