Originariamente inviato da
gmaverick
Pure io ho lo stesso problema, ho provato con l'ago ma il problema tende a ripresentarsi dopo qualche tempo.
Vorrei sapere se qualcuno ha provato a portarlo in garanzia e gli e' stato accettato:
io l'ho portato a mediaworld che l'ha spedito al suo riparatore samsung e mi hanno rifiutato la garanzia dicendo che il problema poteva derivare da una piccola crepa che ho sul display (che ho da sempre..) e mi hanno chiesto 192 euro per sostituire lo schermo che a detta loro e' un corpo unico con il connettore usb..
Purtroppo passando per mediaword non so quanto le mie rimostranze siano arrivate riparatore, nel senso che ho visto tutorial dove sostituire il connettore usb senza ovviamente cambiare lo schermo e che il problema SO che non e' lo schermo..
In ogni modo prima di lasciare altre 2-3 settimane al centro Samsung (direttamente questa volta sperando siano ragionevoli) se qualcuno mi confermasse che gli e' stato riparato sarei piu' propenso a separarmi dal mio fido gnex.