CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

collegamento wifi android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    collegamento wifi android

    Buongiorno, sono nuovo del forum,
    vi espongo un anomalia che riscontro da qualche tempo a casa.
    ho una linea Infostrada con router Thompson della stessa infostrada al quale ho collegato tramite la lan (cavo). un access point tp link td1043 in un altra zona della casa, che essendo grande, utilizzo come estensione del wifi. Fino a qualche tempo fa mi connettevo contemporaneamente via wifi su uno qualsiasi dei due apparti, sia con il pc ..sia con lo smartphone....Ipad e notebook e la navigazione non ne ha mai risentito (4 Mbit effettivi). Da venti giorni a sta parte per puro caso (la faccio breve)...mi sono accorto che collegandomi con il mio Nexus (android) mi succede che la banda adsl viene interamente assorbita e persino il collegamento via cavo lan non permette la navigazione mentre il wifi dello smartphone è collegato alla rete wifi....puntualmente chiudo il wifi sullo smartphone e la navigazione su tutti gli altri dispositivi torna normale....qualcuno gentilmente potrebbe darmi una spiegazione plausibile.....visto che non ho la casa infestata dai fantasmi.....grazie anticipatamente....

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Copia e incolla la tua richiesta qui per favore: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=222689 cosi hai più possibilità di ricevere risposte
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy