Ciao a tutti.
Apro questo thread per discutere e nel caso dare consigli per chi come me ha un gn import.
Nel caso di malfunzionamenti potete recarvi sul sito Rete assistenza - SST dove potrete trovare il centro di raccolta a cui dare il nexus. Oppure chiamare direttamente 0862-577153
Il centro di raccolta provvederà a mandare il nexus al laboratorio e ad avvisarvi quando tornerà, nel mentre potete controllare il vostro nexus sul sito:
Controllo riparazioni - SST inserendo il codice imei.
Se il gn non dovesse passare in garanzia (x problemi recati dall'utente, ossidazione ecc) vi verranno addebitati 18 euro, il costo delle spedizioni che per i nexus import non è coperto da SAMSUNG.
Detto questo passiamo al mio caso, circa un mese fa, il mio nexus moddato si è spento di colpo senza volerne sapere di accendersi, per giunta non trovavo più lo scontrino così scrivo a SST (customercare@sstservice.it) che comunque avevo la conferma dell'acquisto e del pagamento di ebay e me la accettano come fosse lo scontrino
Vado il 26/06/2013 al centro di raccolta dove lascio il nexus
8/7/2013 Il suo apparato e' giunto presso i nostri laboratori ed e' stato consegnato ai nostri tecnici per l'analisi del guasto
18/7/2013 Il suo apparato e' in attesa dell'arrivo di una parte di ricambio ordinata appositamente per eseguire la riparazione.
Attendiamo la riconsegna
AGGIORNAMENTO
24/7/2013 Il suo apparato e' in fase di riparazione.