CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Assistenza GN IMPORT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di bilel96


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Assistenza GN IMPORT

    Ciao a tutti.
    Apro questo thread per discutere e nel caso dare consigli per chi come me ha un gn import.
    Nel caso di malfunzionamenti potete recarvi sul sito Rete assistenza - SST dove potrete trovare il centro di raccolta a cui dare il nexus. Oppure chiamare direttamente 0862-577153
    Il centro di raccolta provvederà a mandare il nexus al laboratorio e ad avvisarvi quando tornerà, nel mentre potete controllare il vostro nexus sul sito:
    Controllo riparazioni - SST inserendo il codice imei.

    Se il gn non dovesse passare in garanzia (x problemi recati dall'utente, ossidazione ecc) vi verranno addebitati 18 euro, il costo delle spedizioni che per i nexus import non è coperto da SAMSUNG.





    Detto questo passiamo al mio caso, circa un mese fa, il mio nexus moddato si è spento di colpo senza volerne sapere di accendersi, per giunta non trovavo più lo scontrino così scrivo a SST (customercare@sstservice.it) che comunque avevo la conferma dell'acquisto e del pagamento di ebay e me la accettano come fosse lo scontrino
    Vado il 26/06/2013 al centro di raccolta dove lascio il nexus
    8/7/2013 Il suo apparato e' giunto presso i nostri laboratori ed e' stato consegnato ai nostri tecnici per l'analisi del guasto
    18/7/2013 Il suo apparato e' in attesa dell'arrivo di una parte di ricambio ordinata appositamente per eseguire la riparazione.


    Attendiamo la riconsegna

    AGGIORNAMENTO

    24/7/2013 Il suo apparato e' in fase di riparazione.
    Ultima modifica di bilel96; 25-07-13 alle 12:23

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di bilel96


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    tornato, hanno sostituito la PBA, quindi tutta la parte elettronica, senza pagare 1 euro.

    Se non fosse per il mese passato ad aspettare.. comunque ottima assistenza
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy