CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 153
Discussione:

[DISCUSSIONE] Consigli valutazioni Nexus/ acquisti in uscita - da galaxy Nexus a ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di Misterbriz


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ricopio il messaggio che avevo postato nella sezione sbagliata!!!

    "Quando pensavo di aver ormai per le mani uno smartphone adatto alle mie esigenze (il G nexus), degli allegri bricconi sono entrati in casa rubando il mio G Nexus e il S2 plus di mia moglie.
    E adesso sono rientrato nel baratro del: "Quale smartphone prendo?"
    Voi direte riprendi gli stessi, ma essendo un affamato di tecnologia mi sembrerebbe di prendere qualcosa di già vecchio.
    Ho quindi bisogno di vostri consigli su quali smartphone potrei orientarmi rimanendo sulle stesse fasce di prezzo (Gnexus preso a € 269 dal mediaw e s2 plus online a € 245)
    Per favore aiutatemi, altrimenti prevedo emicranie da volantini e siti vari!"

    Aggiungo: ho letto nei post precedenti della possibilità di acquistare un Nexus 4 a 200€. Potete darmi suggerimenti o indicarmi link appropriati'
    Grazie.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Prendi in nexus 4 dagli stockisti a 269


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho un galaxy nexus con il blocco lcd rotto e visto che ripararlo non mi conviene e non vorrei tenerlo come soprammobile vorrei venderlo ma non saprei a che prezzo, voi avete qualche consiglio a riguardo? Grazie

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Se ha anche LCD rotto se prendi 50 euro ringrazia perché costa 150 ripararlo io ne ho preso uno con il solo vetro rotto ma LCD funzionante a 80 spedito
    Ciao

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei avere da voi un'opinione per una valutazione del mio GNexus.
    Le caratteristiche sono:
    - tenuto maniacalmente, appena tirato fuori per la prima volta dalla scatola utilizzato solo con cover e pellicole protettive (quindi nessun graffio, nessuno scortico, nessuna sverniciatura)
    - completo di scatola e i vari accessori dati in dotazione alla vendita, mancante solo di caricabatterie a muro (cuffie mai usate)
    - in aggiunta: 3 custodie, circa 5 pellicole di buona qualità, batteria di riserva (non originale, 1750 mA), batteria di riserva maggiorata (non originale, 3800 mA) + cover posteriore per la batteria maggiorata
    - garanzia italia valida praticamente un altro anno (per la precisione fino al 15 Dicembre 2014)

    Quanto può essere all'incirca un giusto prezzo di vendita, ora come ora?
    Grazie mille!

  7. #26
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jybo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei avere da voi un'opinione per una valutazione del mio GNexus.
    Le caratteristiche sono:
    - tenuto maniacalmente, appena tirato fuori per la prima volta dalla scatola utilizzato solo con cover e pellicole protettive (quindi nessun graffio, nessuno scortico, nessuna sverniciatura)
    - completo di scatola e i vari accessori dati in dotazione alla vendita, mancante solo di caricabatterie a muro (cuffie mai usate)
    - in aggiunta: 3 custodie, circa 5 pellicole di buona qualità, batteria di riserva (non originale, 1750 mA), batteria di riserva maggiorata (non originale, 3800 mA) + cover posteriore per la batteria maggiorata
    - garanzia italia valida praticamente un altro anno (per la precisione fino al 15 Dicembre 2014)

    Quanto può essere all'incirca un giusto prezzo di vendita, ora come ora?
    Grazie mille!
    Secondo me sui 150, non di più..
    Purtroppo sulla valutazione, a parer mio, incidono negativamente i nexus 4 reperibili ormai tranquillamente sotto i 200 euro ed il moto G che si trova sui 170-180 euro..

  8. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    Jybo (30-12-13)

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,284
    Smartphone
    Samsung S8 Plus

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Io sto seriamente pensando di prendermi un Oppo Find 5 in promozione a 299 euro sul sito europeo con flip cover in omaggio del valore di circa 30 euro ! L'ho visto all'opera da un mio collega ed è veramente un mostro.
    Vorrei però prima vendere il mio caro Nexus a non meno di 130 euro.
    ___________________________________________



    A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

  10. #28
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlinho Visualizza il messaggio
    Io sto seriamente pensando di prendermi un Oppo Find 5 in promozione a 299 euro sul sito europeo con flip cover in omaggio del valore di circa 30 euro ! L'ho visto all'opera da un mio collega ed è veramente un mostro.
    Vorrei però prima vendere il mio caro Nexus a non meno di 130 euro.
    Stuzzicava anche me quello!
    Ho letto anche che la Oppo ha in cantiere un nuovo telefono con una roba pazzesca del display!

  11. #29
    Androidiano L'avatar di PjnRoll


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Foggia
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Elephone P9000

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 29 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Voi il Moto G lo ritenete un degno sostituto del GNex? Perché ho intenzione di sostituirlo a favore del Motorola, ma ho qualche perplessità..

  12. #30
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PjnRoll Visualizza il messaggio
    Voi il Moto G lo ritenete un degno sostituto del GNex? Perché ho intenzione di sostituirlo a favore del Motorola, ma ho qualche perplessità..
    Proprio oggi stavo notando come il moto G abbia delle valutazioni spettacolari su Amazon.
    Tuttavia, secondo me, non credo che noterai grandi differenze nell'uso quotidiano tra il GNex ed il Moto G.
    Alla fine il GNex ha sempre il suo perché, salvo qualche limite che comunque ritroveresti nel moto G, ovvero una fotocamera che non fa gridare al miracolo ed una autonomia non delle migliori.

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy