CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 16 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 153
Discussione:

[DISCUSSIONE] Consigli valutazioni Nexus/ acquisti in uscita - da galaxy Nexus a ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di PjnRoll


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Foggia
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Elephone P9000

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 29 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metalgta Visualizza il messaggio
    si al nexus 4! mi deve arrivare ancora però, adesso sto con un samsung e251
    ahaha perfetto!

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,495
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Scrivo qua perchè non so dove altro postare. Ho venduto 3 giorni fa il gnex a 190€, potete leggere pochi post fa le caratteristiche. Ora la signora a cui l'ho venduto, dice che il telefono non si carica più, MA l'ha già caricato una volta ieri pomeriggio; quindi se avesse avuto problemi alla batteria dovevano verificarsi già con me, non dopo tre giorni che l'ho venduto. Dice che se non si risolve il problema che mi ridà il telefono e vuole i soldi indietro, come mi devo comportare? Con me non ha mai dato problemi; secondo me hanno fatto forza con lo spinotto o gli è caduto il telefono a terra, hanno causato il problema e adesso rivogliono i soldi. Ricordo che il telefono è in garanzia fino a luglio. Che cosa devo fare? Comprai il telefono da un negozio online di napoli (io sono di lecce) e mi hanno dato un foglio che è la fattura che dovrebbe essere la garanzia...come devo farla valere?

  4. #43
    Androidiano L'avatar di PjnRoll


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Foggia
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Elephone P9000

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 29 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metalgta Visualizza il messaggio
    Scrivo qua perchè non so dove altro postare. Ho venduto 3 giorni fa il gnex a 190€, potete leggere pochi post fa le caratteristiche. Ora la signora a cui l'ho venduto, dice che il telefono non si carica più, MA l'ha già caricato una volta ieri pomeriggio; quindi se avesse avuto problemi alla batteria dovevano verificarsi già con me, non dopo tre giorni che l'ho venduto. Dice che se non si risolve il problema che mi ridà il telefono e vuole i soldi indietro, come mi devo comportare? Con me non ha mai dato problemi; secondo me hanno fatto forza con lo spinotto o gli è caduto il telefono a terra, hanno causato il problema e adesso rivogliono i soldi. Ricordo che il telefono è in garanzia fino a luglio. Che cosa devo fare? Comprai il telefono da un negozio online di napoli (io sono di lecce) e mi hanno dato un foglio che è la fattura che dovrebbe essere la garanzia...come devo farla valere?
    Io fossi in te le direi di rivalersi sull'assistenza in garanzia, e se non si risolve ti riprendi il telefono ma le dai indietro la metà, dato che il danno l'ha causato lei. Così vedi come se lo tiene

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,495
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PjnRoll Visualizza il messaggio
    Io fossi in te le direi di rivalersi sull'assistenza in garanzia, e se non si risolve ti riprendi il telefono ma le dai indietro la metà, dato che il danno l'ha causato lei. Così vedi come se lo tiene
    io il telefono l'ho venduto lunedì pomeriggio e stava con il 40-50% di batteria (sicuramente ci avrà smanettato perchè non è che compri un telefono e te lo conservi quindi l'avrà caricato già lunedì), il problema me l'ha segnalato ieri sera dopo 3 giorni e mezzo dicendo l'ha ricaricato solo mercoledì pomeriggio in questi giorni, cosa che credo sia impossibile perchè la batteria del gnex in generale non dura tanto...in conclusione credo che l'abbia caricato minimo due volte, e se per due volte non ha dato problemi, perchè devo rimetterci io se la terza ricarica non è avvenuta? tu hai detto di farmi ridare il telefono e io di darle metà dei soldi ma non ha molto senso questa cosa....se io gliel'ho venduto senza problemi il telefono, perchè devo rimetterci io anche se fosse solo per il fatto che è sfortunata (e non credo) a vedersi rompere il connettore (credo sia questo il problema) quando l'ha avuto lei? Cioè io che ne so se non le è caduto a terra, ha forzato l'entrata dello spinotto o se è caduta una goccia d'acqua nel connettore e l'ha ossidato? Le posso dire solo di usare la garanzia...tanto basta che va al centro assistenza autorizzato a lecce con la fattura del negozio online no? è anche garanzia italiana...

  6. #45
    Androidiano L'avatar di PjnRoll


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Foggia
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Elephone P9000

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 29 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metalgta Visualizza il messaggio
    io il telefono l'ho venduto lunedì pomeriggio e stava con il 40-50% di batteria (sicuramente ci avrà smanettato perchè non è che compri un telefono e te lo conservi quindi l'avrà caricato già lunedì), il problema me l'ha segnalato ieri sera dopo 3 giorni e mezzo dicendo l'ha ricaricato solo mercoledì pomeriggio in questi giorni, cosa che credo sia impossibile perchè la batteria del gnex in generale non dura tanto...in conclusione credo che l'abbia caricato minimo due volte, e se per due volte non ha dato problemi, perchè devo rimetterci io se la terza ricarica non è avvenuta? tu hai detto di farmi ridare il telefono e io di darle metà dei soldi ma non ha molto senso questa cosa....se io gliel'ho venduto senza problemi il telefono, perchè devo rimetterci io anche se fosse solo per il fatto che è sfortunata (e non credo) a vedersi rompere il connettore (credo sia questo il problema) quando l'ha avuto lei? Cioè io che ne so se non le è caduto a terra, ha forzato l'entrata dello spinotto o se è caduta una goccia d'acqua nel connettore e l'ha ossidato? Le posso dire solo di usare la garanzia...tanto basta che va al centro assistenza autorizzato a lecce con la fattura del negozio online no? è anche garanzia italiana...
    Dirle di usare la garanzia è la prima opzione.. Se lei rifiuta, tu ti fai ridare il telefono e le dai metà dei soldi (95€).. Così facendo lei ha perso 95€ e non ha un telefono, tu invece ci hai guadagnato 95€ e hai un telefono, lo mandi in assistenza, te lo rimandano riparato e lo rivendi! Così anche se dovessi venderlo a 100€ (un'ipotesi limite) ci guadagni comunque!
    Io farei così perché secondo me è la cosa più conveniente.. Anche se non credo lei accetti

  7. #46
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,495
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PjnRoll Visualizza il messaggio
    Dirle di usare la garanzia è la prima opzione.. Se lei rifiuta, tu ti fai ridare il telefono e le dai metà dei soldi (95€).. Così facendo lei ha perso 95€ e non ha un telefono, tu invece ci hai guadagnato 95€ e hai un telefono, lo mandi in assistenza, te lo rimandano riparato e lo rivendi! Così anche se dovessi venderlo a 100€ (un'ipotesi limite) ci guadagni comunque!
    Io farei così perché secondo me è la cosa più conveniente.. Anche se non credo lei accetti
    e se è un problema che non aggiustano in garanzia? comunque io rimango dell'idea che se il danno l'ha procurato lei (in qualsiasi modo, non mi interessa quale) in quanto con me in un anno e mezzo non ha mai dato problemi, non vedo perchè devo rimetterci io. non ne voglio sapere niente più, cavoli suoi.

  8. #47
    Androidiano L'avatar di PjnRoll


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Foggia
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Elephone P9000

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 29 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metalgta Visualizza il messaggio
    e se è un problema che non aggiustano in garanzia? comunque io rimango dell'idea che se il danno l'ha procurato lei (in qualsiasi modo, non mi interessa quale) in quanto con me in un anno e mezzo non ha mai dato problemi, non vedo perchè devo rimetterci io. non ne voglio sapere niente più, cavoli suoi.
    Ma questo è ovvio! Se fosse stato un vero problema, avrebbe dovuto notificartelo immediatamente! Tu la fattura/garanzia gliel'hai data insieme al telefono o no?

  9. #48
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,495
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

    certo! basta che va con quella al centro autorizzato a lecce e lo aggiustano! a quanto ho capito non carica più, sarà la linguetta che sta nella porta micro usb del gnex ad essersi piegata per qualche manovra sbagliata SUA, perchè vedendo i tipi sembravano i tipici balordi che non hanno cura nè delle cose nè prima di loro stessi.

  10. #49
    Androidiano L'avatar di PjnRoll


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Foggia
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Elephone P9000

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 29 volte in 18 Posts
    Predefinito

    E sisi, avevo immaginato fosse un problema del genere.. Lasciala perdere metal, tu non hai più nessun impegno ormai!

  11. #50
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,495
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

    L'ultima cosa che ho fatto è stata mandare questa email perchè sono buono:

    "Dopo che tua moglie mi ha spiegato per bene il problema ho provato a cercare una soluzione su google; anche se non sono costretto a farlo, vi voglio venire incontro. Ho trovato queste cose:

    Galaxy Nexus non ricarica la batteria [Come risolvere] ? AndroidHD

    how to fix samsung galaxy nexus charging issues or other phones - YouTube

    Più di questo non posso fare, già è molto perchè il problema non l'ho causato io. MA il mio consiglio PRINCIPALE resta quello di mandarlo in garanzia, poi se volete usare la guida di sopra fate come volete. Io non mi ritengo più responsabile di niente e non voglio discutere oltre su questo argomento. Non sono più tenuto a rispondervi.


    Più di questo non posso dire o fare, è inutile che mi chiamate, non risponderò perchè io sto con la coscienza a posto.

    Saluti"

    Da ora basta!

Pagina 5 di 16 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy