CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 16 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 153
Discussione:

[DISCUSSIONE] Consigli valutazioni Nexus/ acquisti in uscita - da galaxy Nexus a ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di PjnRoll


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Foggia
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Elephone P9000

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 29 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metalgta Visualizza il messaggio
    L'ultima cosa che ho fatto è stata mandare questa email perchè sono buono:

    "Dopo che tua moglie mi ha spiegato per bene il problema ho provato a cercare una soluzione su google; anche se non sono costretto a farlo, vi voglio venire incontro. Ho trovato queste cose:

    Galaxy Nexus non ricarica la batteria [Come risolvere] ? AndroidHD

    how to fix samsung galaxy nexus charging issues or other phones - YouTube

    Più di questo non posso fare, già è molto perchè il problema non l'ho causato io. MA il mio consiglio PRINCIPALE resta quello di mandarlo in garanzia, poi se volete usare la guida di sopra fate come volete. Io non mi ritengo più responsabile di niente e non voglio discutere oltre su questo argomento. Non sono più tenuto a rispondervi.


    Più di questo non posso dire o fare, è inutile che mi chiamate, non risponderò perchè io sto con la coscienza a posto.

    Saluti"

    Da ora basta!
    Bravissimo, hai fatto strabene! E hai fatto anche troppo.. Io fossi stato in te non mi sarei fatto più vivo, non se lo meritano

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Si è presentato anche a me questo problema. Nexus che non si ricava e a cavo staccato ogni tanto segnalava batteria in carica. Dopo qualche settimana ho tolto root e rimesso la stock per mandarlo in assistenza e il problema è sparito. Saranno 3 settimane che non ho più il problema anche se ho rimesso ROM moddate. Dille di provare a fare un hard reset che magari risolve pure lei.

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,495
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da feffo90s Visualizza il messaggio
    Si è presentato anche a me questo problema. Nexus che non si ricava e a cavo staccato ogni tanto segnalava batteria in carica. Dopo qualche settimana ho tolto root e rimesso la stock per mandarlo in assistenza e il problema è sparito. Saranno 3 settimane che non ho più il problema anche se ho rimesso ROM moddate. Dille di provare a fare un hard reset che magari risolve pure lei.
    no ormai sono tre giorni che non ho notizie, affaracci suoi

  5. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao che dite mi conviene prendere di seconda mano un nexus a 100euro e nel frattempo provare a piazzare ad una buona cifra il mio nexuss?
    Spero di piazzarlo intorno agli 80euro.Secondo voi ci guadagno come upgrade ?

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Magione
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, quanto può valere un G Nexus in garanzia fino a Febbraio 2015 perfetto e immacolato, mai caduto, con pellicola più alcune di riserva e cover in TPU.
    Il telefono sta tornando dall'assistenza (fix molto lento del GPS) con scheda madre sostituita, quindi l'elettronica è praticamente nuova..

    Io penso di venderlo sui 170/180 €, che dite ci può stare il prezzo?

  7. #56
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,534
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lodo85 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, quanto può valere un G Nexus in garanzia fino a Febbraio 2015 perfetto e immacolato, mai caduto, con pellicola più alcune di riserva e cover in TPU.
    Il telefono sta tornando dall'assistenza (fix molto lento del GPS) con scheda madre sostituita, quindi l'elettronica è praticamente nuova..

    Io penso di venderlo sui 170/180 €, che dite ci può stare il prezzo?

    forse 180€ è un po altino come prezzo, ma credo dovresti riuscire a piazzarlo , sicuramente scendendo più giù, dato chè è praticamente "nuovo" lo vendi di sicuro :P
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

    Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano


  8. Il seguente Utente ha ringraziato Zof per il post:

    leonardodettoileo (16-06-14)

  9. #57
    Androidiano L'avatar di PjnRoll


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Foggia
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Elephone P9000

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 29 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lodo85 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, quanto può valere un G Nexus in garanzia fino a Febbraio 2015 perfetto e immacolato, mai caduto, con pellicola più alcune di riserva e cover in TPU.
    Il telefono sta tornando dall'assistenza (fix molto lento del GPS) con scheda madre sostituita, quindi l'elettronica è praticamente nuova..

    Io penso di venderlo sui 170/180 €, che dite ci può stare il prezzo?
    Io posso dirti che meno di un mese fa ho venduto il mio GalaxyNexus con 1 anno e 4 mesi di vita, completamente perfetto, con una batteria maggiorata(da 3800mAh) a 180€, quindi se sei convincente ce la dovresti fare a piazzarlo a quel prezzo
    P.S. Considerazione personale:
    Hai detto che sta tornando dall'assistenza e quindi tornerà come nuovo.. Per esperienza personale ti consiglio di non esserne davvero così tanto sicuro, l'assistenza della Samsung è una presa per il cu*o vivente

  10. #58
    Androidiano L'avatar di Rey27


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve,
    oggi ho notato che la Tim ha messo in Promo per chi ha la Tim Young (Come me) l'S5 a 10€ al mese per 30 mesi, con 49€ di contributo iniziale.
    Non la vedo malvagia come offerta, soprattutto considerando che potrei prendere un telefono che costa circa 500€, per "Soli" 349€.
    Detto questo, dai confronti che ho visto, mi sembra un ottimo terminale, uno tra i migliori. Consigliate il passaggio? E, quanto al modding, com'è il supporto per questo terminale?
    Grazie.

  11. #59
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rey27 Visualizza il messaggio
    Salve,
    oggi ho notato che la Tim ha messo in Promo per chi ha la Tim Young (Come me) l'S5 a 10€ al mese per 30 mesi, con 49€ di contributo iniziale.
    Non la vedo malvagia come offerta, soprattutto considerando che potrei prendere un telefono che costa circa 500€, per "Soli" 349€.
    Detto questo, dai confronti che ho visto, mi sembra un ottimo terminale, uno tra i migliori. Consigliate il passaggio? E, quanto al modding, com'è il supporto per questo terminale?
    Grazie.
    L'offerta mi sembra ottima ed il terminale molto molto valido!
    Però il modding nel mondo Samsung, dopo l'introduzione di Knox, non è il massimo.
    Si rischia di invalidare la garanzia in modo irreversibile come nulla!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    Rey27 (18-07-14)

  13. #60
    Androidiano L'avatar di Rey27


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    L'offerta mi sembra ottima ed il terminale molto molto valido!
    Però il modding nel mondo Samsung, dopo l'introduzione di Knox, non è il massimo.
    Si rischia di invalidare la garanzia in modo irreversibile come nulla!
    Essì, ho letto in giro ed a quanto pare c'è questo contatore che segnala non appena apporti qualche modifica a livello di Software.. Peccato, davvero peccato.
    Grazie mille comunque!

Pagina 6 di 16 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy