CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 153
Discussione:

[DISCUSSIONE] Consigli valutazioni Nexus/ acquisti in uscita - da galaxy Nexus a ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rey27 Visualizza il messaggio
    Essì, ho letto in giro ed a quanto pare c'è questo contatore che segnala non appena apporti qualche modifica a livello di Software.. Peccato, davvero peccato.
    Grazie mille comunque!
    Di niente!
    Son sempre un po' scettico sugli abbonamenti, ma questa offerta è davvero super!

  2.  
  3. #62
    Androidiano L'avatar di Rey27


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Di niente!
    Son sempre un po' scettico sugli abbonamenti, ma questa offerta è davvero super!
    Già.. Speriamo esca qualcosa di simile per M8 o G2 (Chiedere il G3 mi sembra eccessivo, anche se il prezzo di listino è quello fondamentalmente), mi catapulterei di corsa in un centro Tim.

  4. #63
    Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi visto che purtroppo il mio adorato Gnex ci ha lasciati dopo una nuotata al mare vi do qualche consiglio sul terminale con cui l'ho rimpiazzato io, ho preso uno z1 compact.
    Apparte il design (e mi sto riferendo a cornici e spessore perchè per il resto è più bello e curato di un iphone) il telefono merita molto. Come tanti ero indeciso se prendere il g2 che ho sempre considerato come successore naturale del mio gnex (niente n5 mi dispiace, batteria inguardabile) e invece alla fine ho preso questo. La batteria è davvero mostruosa, non sono riuscito a scaricarlo in un giorno solo e per il gnex arrivavo ad utilizzare 4 batterie (cioè 4 ricariche complete) al giorno. La fotocamera è buona anche se potrebbe dare ancora di più (si parla di perfezionamento software che se arrivasse la renderebbe il top per quanto riguarda i telefoni) audio dignitoso (certo venendo dal gnex sembra addirittura migliore) causa impermeabilità ovviamente che lo "tappa" un po', ricezione eccellente, design eccellente (apparte spessore e cornici come detto su) schermo davvero bello che non risulta poi tanto più piccolo del 4,7 del genx (anche se un po' mi manca ) prestazioni da urlo praticamente sempre e modalità stamina che funziona davvero bene per risparmiare. Sony ha fatto centro secondo me, un terminale davvero bello, penserò sempre al g2 perchè sottile e ben ottimizzato in quanto a spazio com'è forse meritava (anche se personalmente reputo l'interfaccia sony 10 spanne più sopra) però l'impermeabilità paga e anche molto, mai più tasti che non funzionano o volume che scompare a causa delle gocce d'acqua e mai più telefono affogato. Per me è un telefono da 9/10, per fare meglio potevano solo mettere un 4,5 nello stesso spazio e permettere di disinstallare tutte le porcherie preinstallate senza root (cosa che non fa nessuno perciò...)

  5. #64
    Baby Droid L'avatar di thebridge


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    45
    Smartphone
    galaxy nexus paranoid android

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche il mio gnex mi sta abbandonando.....con molto rammarico dovrò sostituirlo.....
    Credo di orientarsi verso la Cina...........oppo find7 oppure oneplus one (per altro sto aspettando un invito...)
    Qualità prezzo incredibile..... Ottima personalizzazione.... Device di buona fattura. Per me niente da invidiare ai più blasonati.
    Secondo voi?

  6. #65
    Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io l'1+1 non lo prenderei, è difficile procurarsi l'invito e a differenza della maggioranza non mi piace poi granchè, per un buon telefono secondo me ci vogliono anche una certa cura dell'interfaccia del nome dell'azienda (nome che oneplus si sta già un po' sporcando con i ritardi vari e che quindi lascia dubbi sulla garanzia) e della qualità costruttiva (qui non giudico non avendo mai provato il telefono). L'oppo piaceva molto anche a me ma alla fine non mi sono fidato, l'interfaccia non mi piaceva e volevo evitare le rom almeno i primi tempi (che poi non so quante ne faranno bisogna vedere quanto successo avrà fra gli sviluppatori). Terminali validi per me adesso (che abbiano un buon rapporto qualità prezzo) sono g2, z1c ed S4, se presi sui 300 e poi il note 3 se scende ancora un po' di prezzo, diciamo sui 350. In pratica i top 2013, il 2014 per i telefoni alla fine, secondo me, si sta rivelando un 2013s ahahaha.
    Ultima modifica di Diamonds aren't forever; 13-08-14 alle 14:32

  7. #66
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thebridge Visualizza il messaggio
    Anche il mio gnex mi sta abbandonando.....con molto rammarico dovrò sostituirlo.....
    Credo di orientarsi verso la Cina...........oppo find7 oppure oneplus one (per altro sto aspettando un invito...)
    Qualità prezzo incredibile..... Ottima personalizzazione.... Device di buona fattura. Per me niente da invidiare ai più blasonati.
    Secondo voi?
    Se puoi spendere una settantina di euro in più senza problemi, prendi l'oppo find 7a. È un ottimo device, soprattutto nel comparto audio e fotografico, oltre ad avere una qualità costruttiva eccelsa.
    Lo ha preso un amico e ne ho soddisfattissimo.
    Il OnePlus One l'ho usato una decina di giorni e le impressioni che mi ha lasciato delle impressioni ottime, sebbene un filo acerbo per quanto riguarda l'OS, ma in questi giorni hanno rilasciato un aggiornamento importante che dovrebbe risolvere molte cose.
    Lascia perdere i commenti negativi di chi non sa neppure di cosa sta parlando, il oneplus One ha al momento il miglior rapporto qualità prezzo, vantando un touch And feel fantastico ed una base solida che lo renderà sempre migliore ad ogni nuovo aggiornamento.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    thebridge (13-08-14)

  9. #67
    Baby Droid L'avatar di thebridge


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    45
    Smartphone
    galaxy nexus paranoid android

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Se puoi spendere una settantina di euro in più senza problemi, prendi l'oppo find 7a. È un ottimo device, soprattutto nel comparto audio e fotografico, oltre ad avere una qualità costruttiva eccelsa.
    Lo ha preso un amico e ne ho soddisfattissimo.
    Il OnePlus One l'ho usato una decina di giorni e le impressioni che mi ha lasciato delle impressioni ottime, sebbene un filo acerbo per quanto riguarda l'OS, ma in questi giorni hanno rilasciato un aggiornamento importante che dovrebbe risolvere molte cose.
    Lascia perdere i commenti negativi di chi non sa neppure di cosa sta parlando, il oneplus One ha al momento il miglior rapporto qualità prezzo, vantando un touch And feel fantastico ed una base solida che lo renderà sempre migliore ad ogni nuovo aggiornamento.
    Pienamente in sintonia con il tuo ragionamento! Il 26 agosto é il mio compleanno e sicuramente terrò di conto i tuoi consigli
    Vedrò di chiarirmi le idee riguardo a oppo find7 e oneplus one, cmq qualunque sia la scelta cadrò certamente in piedi.
    Grazie!

  10. #68
    Androidiano VIP L'avatar di Bazzu


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Samsung Google Nexus

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Io sono contentissimo del mio gn! Ma in questi giorni per pura curiosità mi sono messo a curiosare in giro perché effettivamente non riesco ancora a trovare una valida alternativa a questo nostro terminale! Ho sempro osannato il n5 ma leggo spesso di gente che lo rivende causa schermo rotto :/ (non avete idea di quanti ce ne sono su ebay)...posso capire che a livello di prestazioni sia davvero ottimo ma al confronto il nostro gn é un carroarmato !!
    Riguardo oneplus one anche per me c'é ancora troppa nebbia!
    Mi sorpreso invece leggere della soddisfazione di @diamonds per il sony z1 (in quanto a modding c'é da divertirsi ?) ! mi documenterò

  11. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    cosa ne pensate del Meizu MX4? forse visto il costo meglio oneplusone? ma di questa batteria fissa cosa ne pensate? io con il nexus mi porto sempre dietro un'altra batteria

  12. #70
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giufra Visualizza il messaggio
    cosa ne pensate del Meizu MX4? forse visto il costo meglio oneplusone? ma di questa batteria fissa cosa ne pensate? io con il nexus mi porto sempre dietro un'altra batteria
    Non male il meizu! Oggi lo stavo proprio studiando.
    Il oneplus one per ora lascialo perdere, è ancora troppo acerbo per essere una valida alternativa, a meno che tu non sia in cerca semplicemente di un telefono con il quale smanettarci con rom e kernel.
    L'ho usato una decina di giorni e l'ho rivenduto senza rimpianti.
    Già che sei aperto al mercato cinese, dai un'occhiata all'oppo find 7a: è davvero un gran bel telefono!

Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy