CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 16 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 153
Discussione:

[DISCUSSIONE] Consigli valutazioni Nexus/ acquisti in uscita - da galaxy Nexus a ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Oppo R5s

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ehhh sfortunatamente il genexus sta abbandonando anche a me...questa estate mi sono fatto la batteria nuova,la settimana scorsa l'ho dovuto aprire per rimpiazzarci il connettore micro usb,da circa un mese il tasto volume su fa le bizze,il tasto blocco/blocco schermo va quando vuole,inoltre lo schermo ha una crepa da cui ne partono altre 6 e ha un effetto burn in spaventoso (si vede orologio,tartiera e un sacco di righe impresse non so da cosa).Come avrete visto la situazione è piuttosto drammatica ed ecco su cosa mi stavo orientando:
    LG G3 che trovo bellissimo ( la UI di LG mi piace molto e il design del telefono lo trovo bellissimo)
    Note 3 neo a 245 eurozzi da mediaworld (mi piace la spen,il multitasking avanzatissimo e il fatto che sia un exa core con 2GB di ram)
    OPO a 299 euro (lo prenderei per il modding ma mi lasciano un po'sconcertato i problemi di schermo e la assistenza)
    Motorola moto X (il prezzo è in picchiata ma è solo un dual con due giga di ram e temo che fra un paio d'anni non sia più in grado di fare il suo lavoro)
    Nexus 4 (ho letto un articolo giorni fa che diceva che lo si trovava a 180 ricondizionato ma lo snapdragon s4pro ormai è vecchio)
    Poi ci sarebbe nexus 5 ma ho sentito lamentele per il comparto batteria
    Meizu e xiaomi li escluo perchè dal lato custom non sono supportati abbastanza.
    Il mio più grosso problema è che voglio essere sempre aggiornato e quindi sono uno smanettone ma per note 3 neo non c'è nulla (ed è quello col prezzo più basso),il G3 sarebbe ottimo perchè LG prende in garanzia anche terminali con custom roms (tocco ferro sperando di non doverlo mandare) ma sfortunatamente non è disponibile la mia rom preferita per questo device (è la paranoid). OPO sarebbe perfetto ma fra LG G3 e OPO che è un po'oscuro quale scegliereste?
    Mi scuso se mi sono dilungato tanto xD
    SE TI SONO STATO DI AIUTO ACCANISCITI SUL TASTO GRAZIE O +1

  2.  
  3. #72
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djghost98 Visualizza il messaggio
    Ehhh sfortunatamente il genexus sta abbandonando anche a me...questa estate mi sono fatto la batteria nuova,la settimana scorsa l'ho dovuto aprire per rimpiazzarci il connettore micro usb,da circa un mese il tasto volume su fa le bizze,il tasto blocco/blocco schermo va quando vuole,inoltre lo schermo ha una crepa da cui ne partono altre 6 e ha un effetto burn in spaventoso (si vede orologio,tartiera e un sacco di righe impresse non so da cosa).Come avrete visto la situazione è piuttosto drammatica ed ecco su cosa mi stavo orientando:
    LG G3 che trovo bellissimo ( la UI di LG mi piace molto e il design del telefono lo trovo bellissimo)
    Note 3 neo a 245 eurozzi da mediaworld (mi piace la spen,il multitasking avanzatissimo e il fatto che sia un exa core con 2GB di ram)
    OPO a 299 euro (lo prenderei per il modding ma mi lasciano un po'sconcertato i problemi di schermo e la assistenza)
    Motorola moto X (il prezzo è in picchiata ma è solo un dual con due giga di ram e temo che fra un paio d'anni non sia più in grado di fare il suo lavoro)
    Nexus 4 (ho letto un articolo giorni fa che diceva che lo si trovava a 180 ricondizionato ma lo snapdragon s4pro ormai è vecchio)
    Poi ci sarebbe nexus 5 ma ho sentito lamentele per il comparto batteria
    Meizu e xiaomi li escluo perchè dal lato custom non sono supportati abbastanza.
    Il mio più grosso problema è che voglio essere sempre aggiornato e quindi sono uno smanettone ma per note 3 neo non c'è nulla (ed è quello col prezzo più basso),il G3 sarebbe ottimo perchè LG prende in garanzia anche terminali con custom roms (tocco ferro sperando di non doverlo mandare) ma sfortunatamente non è disponibile la mia rom preferita per questo device (è la paranoid). OPO sarebbe perfetto ma fra LG G3 e OPO che è un po'oscuro quale scegliereste?
    Mi scuso se mi sono dilungato tanto xD
    Vai di Oppo Find 7A.
    Lo trovi usato in ottime condizioni a poco meno di 300 euro, altrimenti nuovo a 399.
    È un telefono spaziale, unisce il meglio di tutti i telefoni al momento sul mercato, senza repicarne i difetti, con l'unico limite nella color OS che può piacere o meno.
    Considera però che c'è un'ampia scelta di rom custom tra cui scegliere, tra cui anche già una rom lollipop non ufficiale che va già bene per l'uso quotidiano.
    Ha pure il supporto ufficiale cyano, Paranoid e MIUI.
    Se sei scettico sulla garanzia, ti garantisco io che Oppostyle Europa offre un servizio assistenza da leccarsi i baffi e non si fa problemi in caso di dispositivi rootati.
    Ultima modifica di continua.mente; 05-12-14 alle 19:02

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Oppo R5s

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Vai di Oppo Find 7A.
    Lo trovi usato in ottime condizioni a poco meno di 300 euro, altrimenti nuovo a 399.
    È un telefono spaziale, unisce il meglio di tutti i telefoni al momento sul mercato, senza repicarne i difetti, con l'unico limite nella color OS che può piacere o meno.
    Considera però che c'è un'ampia scelta di rom custom tra cui scegliere, tra cui anche già una rom lollipop non ufficiale che va già bene per l'uso quotidiano.
    Ha pure il supporto ufficiale cyano, Paranoid e MIUI.
    Se sei scettico sulla garanzia, ti garantisco io che Oppostyle Europa offre un servizio assistenza da leccarsi i baffi e non si fa problemi in caso di dispositivi rootati.
    WHOAAAAA,stupendo.A dire la verità mi ero scordato di averlo addocchiato tempo fa xD
    Dell'usato ho un po'paura ma vabbè...per le rom sono flashabili quelle del 7?Perchè sul sito della miui ho visto che veniva supportato il 7 e non il 7a
    SE TI SONO STATO DI AIUTO ACCANISCITI SUL TASTO GRAZIE O +1

  5. #74
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djghost98 Visualizza il messaggio
    WHOAAAAA,stupendo.A dire la verità mi ero scordato di averlo addocchiato tempo fa xD
    Dell'usato ho un po'paura ma vabbè...per le rom sono flashabili quelle del 7?Perchè sul sito della miui ho visto che veniva supportato il 7 e non il 7a
    Si, praticamente tra 7 e 7a è tutto fungibile, accessori e rom comprese.
    Guarda qui: lo stesso file zip vale sia per il 7 sia per il 7a.
    Prova a dare un'occhiata su subito.it, magari ne trovi uno nella tua zona e fai l'affare!
    Io il mio l'ho pagato 280 euro ad inizio agosto.
    Per un piccolo alone sullo schermo l'ho mandato in assistenza ed il servizio assistenza me lo ha sostituito con un 7 QHD nuovo di pacca senza chiedermi neppure un euro!
    Immagini allegate

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Oppo R5s

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Si, praticamente tra 7 e 7a è tutto fungibile, accessori e rom comprese.
    Guarda qui: lo stesso file zip vale sia per il 7 sia per il 7a.
    Prova a dare un'occhiata su subito.it, magari ne trovi uno nella tua zona e fai l'affare!
    Io il mio l'ho pagato 280 euro ad inizio agosto.
    Per un piccolo alone sullo schermo l'ho mandato in assistenza ed il servizio assistenza me lo ha sostituito con un 7 QHD nuovo di pacca senza chiedermi neppure un euro!
    no,aspetta non credo di aver capito.Ti hanno sotituito un 7a con un 7 O.o se è così è eccezionale!
    SE TI SONO STATO DI AIUTO ACCANISCITI SUL TASTO GRAZIE O +1

  7. #76
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djghost98 Visualizza il messaggio
    no,aspetta non credo di aver capito.Ti hanno sotituito un 7a con un 7 O.o se è così è eccezionale!
    Hai capito perfettamente!
    Mi hanno mandato gratis il modello superiore!
    Non solo mi hanno riconosciuto senza indugio il problema, ma mi hanno sostituito il 7A full HD con il 7 QHD senza chiedermi un euro in più di differenza.
    Te l'ho detto, un servizio di assistenza da leccarsi i baffi!
    Per lo stesso problema di cui sembrano soffrire alcuni Note 4, i centri Samsung non solo non riconoscono il problema, ma rispondono con una pernacchia!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    Djghost98 (05-12-14)

  9. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Oppo R5s

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Hai capito perfettamente!
    Mi hanno mandato gratis il modello superiore!
    Non solo mi hanno riconosciuto senza indugio il problema, ma mi hanno sostituito il 7A full HD con il 7 QHD senza chiedermi un euro in più di differenza.
    Te l'ho detto, un servizio di assistenza da leccarsi i baffi!
    Per lo stesso problema di cui sembrano soffrire alcuni Note 4, i centri Samsung non solo non riconoscono il problema, ma rispondono con una pernacchia!
    Grande,grazie mille! Mi hai convinto ^^
    SE TI SONO STATO DI AIUTO ACCANISCITI SUL TASTO GRAZIE O +1

  10. #78
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djghost98 Visualizza il messaggio
    Grande,grazie mille! Mi hai convinto ^^
    Secondo me merita alla grande!
    L'ho usato un mese affiancato ad un M8 e non sfigurava affatto, anzi!
    Tanto che dovendo scegliere tra i due ho preferito tenere l'oppo e vendere l'HTC.
    Attualmente lo uso accanto ad un Nexus 5 che poverino esce dal confronto con le ossa rotte, sembrando lui un cinafonino low cost!

  11. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Monterenzio (BO)
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Play

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti il mio galaxy nexus mi ha abbandonato (bootloop, probabile emmc andata) non posso spendere più di 200 €. Io vorrei rimanere sul galaxy nexus perchè mi piace android stock ma sono aperto ad altro anche usato non ho problemi cosa mi consigliate?
    Galaxy Nexus 4.3 stock
    Xposed Framework
    Kernel Fancy pre45-2 ext

  12. #80
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BOB85 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti il mio galaxy nexus mi ha abbandonato (bootloop, probabile emmc andata) non posso spendere più di 200 €. Io vorrei rimanere sul galaxy nexus perchè mi piace android stock ma sono aperto ad altro anche usato non ho problemi cosa mi consigliate?
    Io ti suggerisco una delle varianti di moto G, quindi a scelta tra Moto G 2013, LTE oppure Moto G 2014

Pagina 8 di 16 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy