CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 39 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 385
Discussione:

Android 4.4 KitKat Official thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,284
    Smartphone
    Samsung S8 Plus

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Android 4.4 KitKat Official thread

    -----------------------------------------------------------

    Thread Della petizione per android 4.4 su gnexus!!!

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=353941

    -----------------------------------------------------------





    Siccome alla fine di ottobre (o anche prima) Google dovrebbe svelare al mondo il nuovo Nexus 5 (o Nexus 4 2013), e considerando che uscirà già dotato del nuovo OS di Android (KitKat), prepariamoci ad aprire gli ombrelli perché da quella data dovrebbero cominciare a piovere gli aggiornamenti OTA e tra i tanti dispositivi che avranno la fortuna di ricevere questo aggiornamento c'è il nostro carissimo Galaxy Nexus ! Le notizie sono queste e sono confermate al 100 %, ma da qui a fine mese manca ancora molto, quindi si spera che non ci siano ripensamenti di sorta.
    Chi ha letto in rete saprà già che Android 4.4 KitKat è un'evoluzione del tanto criticato Android 4.3, che ci ha fatto penare per mesi e mesi in attesa della sua uscita e poi ci ha lasciato tutti con un pugno di mosche in mano, tante poche sono state le migliorie a scapito di qualche peggioramento rispetto al 4.2.X.
    Un consiglio quindi a chi ha ancora il telefono vergine verginello è pazientare qualche altra settimana prima di un eventuale ROOT, perché sarete voi i primi a poter "godere" ufficialmente della grande rivoluzione che dovrebbe portare questo nuovo OS !
    Quindi, nell'attesa, piuttosto che continuare a parlare sul topic dell'aggiornamento a 4.3, possiamo utilizzare questo nuovo thread !
    Io inizio il conto alla rovescia........
    Ultima modifica di Zof; 02-11-13 alle 15:41
    ___________________________________________



    A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,495
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

    siccome io mi proietto al futuro, sarà l'ultimo aggiornamento per il gnex?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,284
    Smartphone
    Samsung S8 Plus

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Non si sa, ma io penso di si !
    Android 5.0 Key Lime Pie dovrebbe portare alcune migliore grafiche (ad esempio il multitasking), che difficilmente il nostro Nexus riuscirebbe a supportare.
    Se andate a leggere vecchi articoli (di marzo o aprile) si diceva che il 5.0 sarebbe arrivato anche su Nexus, ma poi chissà perché si è messo di mezzo questo aggiornamento che fino a 2 mesi fa era sconosciuto a tutti ed è proprio questo che mi fa pensare che questo sarà l'ultimo aggiornamento per il nostro telefono.
    D'altronde siamo partiti da ICS per JB, che ha avuto parecchi aggiornamenti ufficiali (4.1, 4.2.1, 4.2.2 e 4.3) e ora KK !! Non male per un vecchietto di 2 anni !!!
    Ultima modifica di Carlinho; 08-10-13 alle 17:14
    ___________________________________________



    A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Mi accomodo anche io e quoto che sarà l'ultimo aggiornamento x il nostro nexus.
    Penso di essere molto certo nel dire questo sia x un discorso commerciale perché non penso portino all' infinito lo sviluppo del nexus sia x un discorso di componentistica ora mai obsoleta e di poca ram x supportare la release 5 di Android.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    no davvero secondo voi non ci sarà android 5.0 per il nostro nexus ? e come faccio a cambiarlo ?

    cmq parere mio personale...android 4.4 è una porcata

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GGualmo Visualizza il messaggio
    no davvero secondo voi non ci sarà android 5.0 per il nostro nexus ? e come faccio a cambiarlo ?

    cmq parere mio personale...android 4.4 è una porcata
    Ancora non è uscito , non l'hai provato ed è già una porcata ? mah ?
    Lo sviluppo del Nexus va avanti da ICs , 4.04 se non sbaglio , ora mai il suo tempo penso sia fatto , pensa che gli altri device rivevono in media 1/2 aggiornamenti.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,284
    Smartphone
    Samsung S8 Plus

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GGualmo Visualizza il messaggio
    cmq parere mio personale...android 4.4 è una porcata
    In rete, se hai letto qualche articolo, si dice tutto il contrario ! E' come dire che il Nexus 5 è uno schifo di telefono, ma ancora non è stato messo in commercio.
    ___________________________________________



    A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Ellenico


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Io sono ottimista e penso che il GNexus riceverà la 5.0, per 2 motivi: 1) Google ha sbandierato a tutti i venti che vuole eliminare la frammentazione, 2) Ha sostenuto che la 5.0 potrà girare anche su smartphone con 512mb di ram (proprio per il discorso al punto 1). Sarebbe una bella contraddizione sostenere una cosa e poi farne un' altra; ovviamente non dico che sarà supportato all'infinito, è chiaro, ma se le voci che hanno messo in giro gli sviluppatori di Google sono vere allora avremo la 5.0...altrimenti aspetteremo qualche Cyanogenmod

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ho da più di un anno questo smartphone e sono sempre più convinto dell'ottimo acquisto fatto. Non sento proprio l'esigenza di cambiarlo : sempre aggiornato,schermo spettacolare e per l'utilizzo che ne faccio il processore dual core è ancora più che sufficiente.
    Tornando in tema , si sa quali migliorie o aggiunte apporterà questa evoluzione alla 4.4 ?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato aquarius76 per il post:

    Darthmach (31-10-14)

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io ce l'ho da un annetto, ne parlavo proprio oggi con un mio collega, felicissima del mio GNex
    ..e aspetto KK!

Pagina 1 di 39 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy